Home News News dal mondo Addio zanzare con la lampada cattura insetti Luminos Zaffiro

Addio zanzare con la lampada cattura insetti Luminos Zaffiro

Stop alle zanzare! Basta a pruriti e gonfiori causati dalle punture di zanzara con la lampada cattura insetti Luminos Zaffiro: efficace contro le zanzare, sicura e igienica

525
CONDIVIDI
Lampada cattura insetti Luminos Zaffiro
Lampada cattura insetti Luminos Zaffiro

Stop alle zanzare: vuoi dire basta a pruriti e gonfiori causati dalle punture di zanzara? Cerchi un rimedio sicuro ed efficace contro le zanzare? Desideri rilassarti, dopo una dura giornata di lavoro, senza dover lottare contro zanzare che piombano da ogni angolo di casa? Rentokil, leader mondiale nel Pest Control, vi regala tutto questo grazie alla lampada cattura insetti Luminos Zaffiro.

La lampada cattura insetti Luminos Zaffiro è pensata soprattutto per gli ambienti domestici: Zaffiro è una lampada a pannello collante silenziosa e discreta ma allo stesso tempo estremamente efficace contro le zanzare. A differenza dei modelli di lampada cattura insetti con griglia folgorante, la lampada cattura insetti Luminos Zaffiro risulta decisamente più sicura e igienica: conforme agli standard di si­curezza per dispositivi elettrici e per l’emissione di raggi UV, è inoltre priva di insetticidi.

La lampada cattura insetti Luminos Zaffiro è dotata di tecnologia UV-A sulla quale, al posto del riflettore, viene posta una pellicola collante che, fungendo da carta moschicida, evita lo spargimento di frammenti negli ambienti catturando e trattenendo l’insetto volante all’interno del pannello.

La finitura in acciaio, il design minimal e le dimensioni compatte rendono la lampada cattura insetti Luminos Zaffiro adatta a qualsiasi ambiente, in grado di mimetizzarsi come complemento di arredo, sia che si voglia installare a muro sia che la si posizioni su un ripiano.

Per garantire l’efficacia della lampada cattura insetti Luminos Zaffiro, Rentokil consiglia di sostituire i pannelli incollanti ogni 4 settimane circa, a seconda dal livello di infestazione, mentre per mantenere l’efficacia attrattiva e la lunghezza d’onda dei raggi UV, i neon dovrebbero essere sostituiti una volta l’anno, preferibilmente all’inizio della primavera.

Il costo della lampada cattura insetti Luminos Zaffiro? Solo 85 euro! Un piccolo investimento per un’estate libera da zanzare e altri fastidiosi insetti volanti!

CURIOSITA’ sulla zanzara: secondo un sondaggio condotto da ASTRA Ricerche con la collaborazione dell’Osservatorio Rentokil, la zanzara è l’infestante maggiormente denunciato dagli italiani. L’87,1% degli italiani intervistati ha confermato la presenza di zanzare nelle proprie case, con un fastidio medio percepito di 8,97 su una scala da 1 a 10, e a causa della sempre maggiore resistenza delle zanzare, diventa sempre più difficile difendersi da punture e fastidi: basti pensare che le zanzare contano più di 2700 specie al mondo di cui circa 60 si trovano solo in Italia!