Home Varie News Festival Internazionale del Tango di Sicilia edizione 17

Festival Internazionale del Tango di Sicilia edizione 17

Il 17° Festival Internazionale del Tango di Sicilia si conclude mercoledì: si esibiranno Hugo Mastrolorenzo e Agustina Vignau, Campioni della sezione Tango Escenario al Mundial 2016

169
CONDIVIDI
Tango, Hugo e Agustina

Dopo l’emozionante prima giornata del 9 agosto e dopo l’intensa settimana ‘full immersion’ di tango in quel di Catania, il 17° Festival Internazionale del Tango di Sicilia continua e si conclude mercoledì 16 agosto 2017: inizio alle ore 15:00 (e fino alle 19:30) con il preziosissimo workshop, presso l’Hotel Romano Palace, tenuto dalle ‘stelle’ del cast dei ballerini della manifestazione per i numerosissimi appassionati tangheri che giungeranno da 35 Paesi del mondo e 14 regioni d’Italia.

In contemporanea un pomeriggio per ascoltare, ballare e vedere il tango: dalle 17:00 alle 19:30 la Terrazza del Lido Azzurro attenderà gli aficionados per una milonga pomeridiana che accomuna lo spettacolo dell’incontro di Etna e mare in una cornice di straordinaria bellezza. Il Tango Dj sarà Olli Eyding, (Belgio).

E, infine, alle 21.00, l’organizzazione si sposterà al Lido Azzurro per rendere omaggio alla coppia di artisti del cast (Hugo Mastrolorenzo e Agustina Vignau – nella foto -, Campioni della sezione Tango Escenario al Mundial 2016 di Buenos Aires) che scenderà in pista per la gioia di centinaia di appassionati che affolleranno la Milonga de los Maestros.
Musicalizador della Milonga: Gabriel Sodini da Buenos Aires mentre l’apertura è affidata al “catanesissimo” MicMac. Per ulteriori info:  www.cataniatangofestival.com oppure cell. 339 5022208.