Home Varie Eventi Al via il Festival dell’Oriente

Al via il Festival dell’Oriente

Festival dell'Oriente e Holi Festival: la magia dei Paesi orientali fa tappa a Napoli

106
CONDIVIDI
Holi Festival 2

Tutto pronto a Napoli per accogliere la terza edizione del “Festival dell’Oriente”, che anche quest’anno ritorna nella città partenopea con tante novità. Il più grande evento internazionale dedicato al folklore, alle tradizioni ed alla magia dei Paesi Orientali per il terzo anno consecutivo fa tappa a Napoli con quella che si prepara ad essere una delle edizioni più belle e divertenti di sempre.

Holi Festival 3

Grande attesa anche per l’Holi Festival che è tra i momenti più attesi della manifestazione. Un duplice appuntamento nelle due domeniche del 17 e del 24 settembre, che trasformerà il Viale delle 28 Fontane della Mostra d’Oltremare in una mirabolante festa a cielo aperto.
Quest’anno infatti anche l’Holi Festival si rinnova, proponendosi al pubblico in una formula arricchita ed ancor più accattivante. Pronto ad ospitare oltre 50.000 persone, l’Holi Festival conterà sulla presenza di due maxi palchi sotto i quali ballare e scatenarsi al ritmo della musica dei DJ e seguendo le indicazioni dei carismatici vocalist, il tutto sotto una pioggia di polveri colorate.

Holi Festival 1

Ma non solo!! Verranno predisposti 2 maxi cannoni sparaschiuma che arricchiranno di ancor più energia ed entusiasmo questo evento straordinario. Potrete danzare e divertirvi immersi nella schiuma ed avvolti dal colore, in un’atmosfera di grande felicità e gioia di vivere. Ed oltre al lancio delle polveri colorate ed allo schiuma party troverete Geyser rinfrescanti, macchine sparacoriandoli, cannoni sparamagliette, palloncini colorati, piscine dove immergersi nell’acqua colorata e tanto altro ancora!

Holi Festival

L’Holi Festival prenderà il via a partire dalle ore 16, ma già dal primo pomeriggio la location inizierà ad animarsi e ad intrattenere il pubblico. E per chi acquista lo speciale biglietto “Holi Festival”, non soltanto la possibilità al medesimo prezzo di prendere parte sia alla festa del colore che al Festival dell’Oriente, ma sarà prevista anche una bustina di colore omaggio, ritirabile nelle apposite postazioni entro le ore 14:30. Chi invece non otterrà la bustina omaggio potrà comunque acquistare i vari Kit Colore, per rendere il proprio Holi Festival ancor più indimenticabile.

Una strepitosa festa a cielo aperto per grandi e piccini, un modo davvero speciale per dare l’ultimo saluto all’estate e celebrare insieme la vita, l’amore e l’allegria, il tutto nel magico e suggestivo contesto del Festival dell’Oriente di Napoli!!! Per maggiori informazioni: http://holifestivaldelloriente.it/

17 e 24 settembre a partire dalle ore 16
Mostra d’Oltremare, nel contesto del Festival dell’Oriente

Biglietto d’ingresso: intero 12 euro, ridotto 5 euro. Per chi acquista il biglietto “Holi Festival”, bustina di colore omaggio ritirabile entro le ore 14:30.