Home Lifestyle Tv L’Ambasciata 2 ci sarà? Sembra di no…

L’Ambasciata 2 ci sarà? Sembra di no…

Luis Salinas, ambasciatore di Spagna a Bangkok, scopre un mondo di corruzione... ma vendetta e ricatti si ritorcono contro sua moglie Claudia e la figlia Ester

211
CONDIVIDI
L'Ambasciata, serie tv

L’Ambasciata, trasmessa con buon successo questa estate su Ra12, è una serie televisiva spagnola ambientata nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok dove l’ambasciatore Luis Salinas scopre un mondo di corruzione e malaffare.
Corruzione e malaffare che combatte fin dall’inizio ma che lo pongono, inevitabilmente, in una spirale di vendette e di ricatti di cui i fili principali sono diretti con astuzia e meschinità da Eduardo, ministro consigliere dell’Ambasciata: vendetta e ricatti che si ritorcono anche, e soprattutto, verso la sua famiglia, sua moglie Claudia e la figlia Ester.

L’Ambasciata è un thriller che tiene col fiato sospeso, studiato dagli sceneggiatori come un mix di thriller, drammaticità e amore; ordito con i fili dell’ambizione e dell’infedeltà, condito con sfrenata passione e insidioso tradimento.
Una serie televisiva ben strutturata e sapientemente interpretata da bravi attori: Megan Montaner, Belén Rueda, Abel Folk, Raúl Arévalo, Maxi Iglesias e Amaia Salamanca

Nonostante tutti i riscontri positivi, però, in patria la serie L’Ambasciata è stata cancellata: i produttori hanno deciso di non dare seguito agli intriganti intrecci… per ora. Il finale dell’ultima puntata de L’Ambasciata, infatti, lascia aperto al seguito della serie; finale della prima stagione che ha visto Ester salvata dell’esecuzione della pena di morte a suo carico proprio all’ultimo secondo!