Home Cultura Torna a Napoli il Festival dell’Oriente

Torna a Napoli il Festival dell’Oriente

A Napoli farà di nuovo tappa la magia, il fascino e la bellezza del mondo Orientale

154
CONDIVIDI
Festival dell'Oriente

Grande attesa a Napoli per il ritorno del Festival dell’Oriente. Nel capoluogo partenopeo farà di nuovo tappa la magia, il fascino e la bellezza del mondo Orientale con due intensi week-end che animeranno la città con la cultura, il folklore e l’intrattenimento, grazie ad una nuova edizione ricca di fantastiche novità.

Ancora una volta a fare da cornice sarà la splendida Mostra d’Oltremare, dove i visitatori avranno modo di immergersi nell’atmosfera di paesi lontani ed affascinanti nei giorni 15-16-17 e 22-23-24 Settembre dalle 10:30 alle 23:00. Spettacoli folkloristici di grande impatto, attività ed esperienze a disposizione delpubblico, mostre culturali ed aree interattive, un grande bazar orientale ricco di prodotti tipici e curiosità introvabili, numerosi punti ristoro dove gustare prelibatezze etniche, conferenze, seminari, workshop e tanto altro ancora, per il più importante evento a livello internazionale dedicato alla magia dell’Oriente.

Tornerà ad entusiasmare il pubblico lo straordinario Holi Festival, la festa del colore che si svolgerà nell’area esterna dei padiglioni nelle due giornate di domenica 17 e domenica 24 Settembre a partire dalle ore 16:00. Una versione rinnovata ed ancor più ricca di divertimento, che trasformerà il viale delle 28 Fontane della Mostra d’Oltremare in una grande festa a cielo aperto, con Schiuma Party, cannoni sparacoriandoli, piscine di acqua colorata e tanto altro ancora!
E se la domenica sarà dedicata al divertimento, il sabato sera offrirà invece una parentesi di romanticismo, con l’emozionante cerimonia di lancio dei palloncini luminosi volanti ed a seguire lo straordinario spettacolo delle Fontane Danzanti!

Esperienze uniche e coinvolgenti che vi regaleranno emozioni senza eguali e vi riempiranno gli occhi ed il cuore di colori, musica, profumi e suggestioni d’Oriente.

Uno straordinario viaggio “a chilometro zero” tra Cina, Giappone, Vietnam, India, Thailandia, Indonesia, Sri Lanka, Mongolia e tantissimi altri paesi ricchi di fascino e mistero. Un appuntamento imperdibile per scoprire, emozionarsi, conoscere, divertirsi e lasciarsi trasportare in un mondo magico e straordinario!

Festival dell’Oriente

Mostra d’Oltremare

15-16-17 e 22-23-24 settembre 2017
dalle 10:30 alle 23:00

Biglietto d’ingresso: intero 12 euro, ridotto 5 euro.

Per maggiori informazioni: http://festivaldelloriente.it/