Home Varie Cibo & Salute La Rotonda del Mare: in tavola i sapori della cucina tradizionale

La Rotonda del Mare: in tavola i sapori della cucina tradizionale

La RistoPescheria di Giugliano dove il buon pesce dal mare arriva direttamente in tavola

528
CONDIVIDI

Avete voglia di gustare un buon piatto a base di pesce? Vi suggerisco il posto giusto: la Rotonda del Mare a Giugliano (Napoli). Nata nel 1973, la Pescheria si è in breve tempo contraddistinta per la qualità del pesce fresco. Tonno, pesce spada, orate, spigole, polipi, vongole, cozze e crostacei: sono tante le varietà di pesce che potrete acquistare e gustare lì.

Ristorante e Pescheria La Rotonda del Mare

La Rotonda del Mare offre ogni giorno, alla sua clientela, pesce scelto e di qualità,  prelevato dai migliori mercati del territorio e portato alla Pescheria  pronto per essere cucinato. La signora Giovanna Di Biase e suo marito Pasquale Di Nuzzo , titolari dell’attività sanno essere sempre molto ospitali con i clienti ed offrire loro prodotti di qualità.

gamberi

L’attività è cresciuta nel corso degli anni. Oggi ad affiancare la Pescheria c’è anche un Ristorante. Insomma una RistoPescheria che vede il pesce dal mare arrivare direttamente in tavola. L’ottima cucina tradizionale ed il servizio offerto attirano a Giugliano, ogni giorno, un gran numero di clienti pronti ad assaggiare le pietanze a base di pesce che il figlio della signora Giovanna prepara con tanta passione.

ostriche

Tante le specialità Mediterranee portate in tavola:dalla zuppa di cozze, agli gnocchi allo scoglio, dagli spaghetti alle vongole alle linguine alla Luciana, dal risotto alla Pescatora ai paccheri alla zio Pasquale. Ma come da tradizione, nella buona cucina napoletana non può mancare la pasta e fagioli con le cozze.

cozze

Anche una grande varietà di secondi arricchisce il Menù, tra cui la frittura di paranza e il sotè misto e i gamberoni alla brace.

pesce

Una tipologia di Menù che permette di gustare tutte le specialità della nostra amata Napoli conservando i sapori della tradizione e il profumo del mare.

Per info: 669 Corso Campano Antonio, Giugliano (NA) – Telefono:  081 5065272

CONDIVIDI