Home Varie Eventi A Villa Campolieto in arrivo la X edizione di “Ti Sposo”

A Villa Campolieto in arrivo la X edizione di “Ti Sposo”

Ti Sposo 2018 a Villa Campolieto: tra pochi giorni ad Ercolano è protagonista l’alta moda sposa

Ti Sposo

Conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno nella città degli scavi. E’ in arrivo a Villa Campolieto, ad Ercolano (Napoli), “Ti Sposo 2018”, evento sull’alta moda sposa, che sarà protagonista nella splendida location settecentesca dal prossimo 29 settembre fino al 7 ottobre.

Tra gli eventi previsti nel corso della X edizione della fiera Ti Sposo 2018: il Gran Galà che avrà luogo il giorno 5 ottobre, venerdì, dalle ore 20.30 presso il Pala Sfilate. Promosso e organizzato da Franco Lobefalo, il manager dei vip, il galà sarà aperto al pubblico gratuitamente e porterà nella città degli scavi personaggi del jet set e dell’imprenditoria. Nel corso della serata verranno assegnati riconoscimenti a quanti si siano distinti nel campo della arti, della musica o del cinema e della televisione. A premiare sarà il patron di Ti Sposo Pasquale Garofalo insieme a Giovanni Cafiero.

Anche quest’anno tanti i vip attesi per la settimana di sfilate nella splendida location di Ercolano: Paola Di Benedetto, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e attualmente al centro del gossip per la sua storia d’amore con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. La show girl e modella taglierà il nastro sabato (ore 20) per la serata inaugurale della fiera e sfilerà per Atelier Cristina.
Domenica 30 settembre sarà la volta della coppia, nata sotto i riflettori del programma “Uomini e Donne”, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione mentre in passerella sfileranno gli abiti dell’atelier Boccia Pompei Uomo e Donna. Ci sarà nel corso della serata l’estrazione di un abito da sposo e da sposa.
Lunedì 1 ottobre spazio alla bellezza con la serata firmata “Diffitalia group” mentre mercoledì 3 serata dedicata agli stilisti emergenti.
Sabato 6 sarà protagonista al palaspose lo stilista Gianni Molaro, volto noto di Rai2 del programma Detto Fatto. Ospite per Givova -main sponsor della kermesse- sarà il look maker e conduttore e opinionista televisivo Giovanni Ciacci.
Domenica 7 sfileranno le maison di moda: Acanfora 1972, Atelier Cristina e Crisalide Atelier Sposa.
Ospite vip: Marco Ferri, sexy naufrago dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi.

Tutto Sposi riserva anche una gradita sorpresa per tutte le coppie che saranno presenti in fiera: sarà data loro la possibilità di partecipare all’estrazione per vincere numerosi omaggi per il giorno del matrimonio… dall’auto al servizio fotografico all’abito da sposa. Informazioni sulla pagina ufficiale di Facebook e sul sito dell’evento. L’estrazione avverrà durante la serata conclusiva della fiera.

Molte anche le attività che si svolgeranno durante le serate in settimana: lunedì ci sarà un evento promosso da Diffitalia; mercoledì evento a cura di Annabella Esposito con un concorso ed una sfilata rivolta a giovani promesse della moda ovvero studenti delle scuole di costume italiano; giovedì 4 serata con tour operator dal titolo “Tutto sulla luna di miele” e a seguire ospite sarà il noto “event producer” Andrea Riccio, architetto e scenografo inventore del metodo “no copy” e organizzatore di eventi di lusso in tutto il mondo.

Ad accogliere i visitatori nel corso della settimana saranno le attrazioni e la musica di Jitano Group con artisti in costume; ballerine; e musicisti.

Ti Sposo è promosso e curato da ARES eventi e Minerva. Conduttore delle sfilate: Gaetano Gaudiero.
Partner ufficiali dell’evento Ti Sposo: Sebastiano Longano – fotografo ufficiale, Givova, Diffitalia group, Radio Kiss Kiss Italia – radio ufficiale evento.

Ingresso gratuito da sabato 29 settembre a domenica 7 ottobre 2018

Orari di Ti Sposo 2018: