Home Varie Eventi Al via Napoli incontra il mondo

Al via Napoli incontra il mondo

'Napoli incontra il mondo', alla Mostra d'Oltremare di Napoli, permetterà ai visitatori di compiere il giro del mondo in un solo giorno: il più grande evento d'Europa

603
CONDIVIDI
locandina Napoli incontra il mondo

Tutto pronto per il via a “Napoli incontra il mondo”: quindici manifestazioni con un unico biglietto! Sarà la Mostra d’Oltremare di Napoli a fare da cornice al più grande evento d’Europa dove si incontreranno la cultura, la musica, l’enogastronomia di alcuni dei più affascinanti Paesi del mondo!

Un viaggio a km 0 che consentirà ai visitatori di compiere il giro del mondo in un solo giorno! Tanti i Paesi che porteranno nella città partenopea le loro tradizioni: dall’India al Giappone, dalla Cina alla Thailandia, dall’Irlanda alla Spagna, dall’Argentina al Messico fino al Medio Oriente! Non mancheranno degli happening strabilianti, primo fra tutti l’Holi Festival più grande d’Europa: la festa tradizionale dei colori che in India è di buon auspicio per il futuro si trasforma un’occasione di imperdibile divertimento! Il lancio delle Lanterne Volanti, l’incanto delle Fontane Danzanti e ancora lo straordinario World Durms Festival dedicato alle percussioni tipiche di ogni Paese partecipante con performer d’eccezione!

Napoli incontra il Mondo ospiterà quest’anno anche alcune accattivanti novità: per gli amanti del cibo orientali, ma sopratutto per gli amanti della cucina giapponese sarà possibile visitare un’intero padiglione dedicato al Sushi Village, dove si potranno assaggiare alcuni innovativi piatti di sushi, per gli amanti dello sport un’immensa area sarà dedicata a Sport Games grinta e adrenalina allo stato puro, Moto e Stuntmen Show vi lascerà con il fiato sospeso, ultimo ma non per importanza l’evento che appasionerà tutti gli amanti dell’ippica: Napoli Cavalli!

Con un solo biglietto, al costo da 12,00 euro, si potrà accedere a: Festival dell’Oriente, Holi Festival dell’Oriente, Festival Irlandese, Moto e Stuntmen Show, Japan Festival, Festival Country, That’s America, le Fontane Danzanti, il lancio delle Lanterne Volanti, Expo Yoga, World Drums Festival, Festival dell’America Latina,il Tour dell’Amore, Festival Spagnolo, Festival Argentino, Sport Games, Sushi Village, Festival dei Nativi Americani, le Mille e Una Notte e Napoli Cavalli.


Mostra d’Oltremare 14-15-16 settembre dalle 10.30 alle 24.00: protagonisti del più grande evento d’Europa… non perdete l’opportunità di partecipare a un happening leggendario che entrerà nella storia con oltre 250.000 spettatori! Scopri il programma generale sul sito http://bit.ly/nim18post