Home Stasera in tv L’allieva 2: L’apostolo americano e Talento mortale

L’allieva 2: L’apostolo americano e Talento mortale

Stasera in tv su Rai1 nuovo appuntamento con la fiction record d'ascolti L'allieva 2, ovvero con le "indagini" di Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) e del dottor Claudio Conforti (Lino Guanciale)

372
CONDIVIDI
L'allieva 2 - Giorgio Marchesi, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

Nuovo atteso appuntamento con le “indagini” della specializzanda in medicina legale Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) e del dottor Claudio Conforti (Lino Guanciale): la fiction record d’ascolti “L’allieva 2” torna stasera alle 21.25 su Rai1.

Nel primo episodio de L’allieva 2, dal titolo L’apostolo americano, tra Alice e Claudio sembra essere tornato il sereno. La morte di uno studente americano dedito ad aiutare i senzatetto, farà incontrate nuovamente l’allieva e l’attraente PM Sergio Einardi (Giorgio Marchesi), ancora interessato a lei. L’improvviso ritorno di Arthur, però, rimetterà tutto in gioco.

Nel secondo episodio de L’allieva 2, intitolato Talento mortale, un misterioso malore provoca la morte di una giovane oboista e il sopralluogo compiuto da Conforti e Alice in un lussuoso studio di registrazione porta l’allieva a riflettere su pulsioni umane come la gelosia, l’invidia per il talento e l’ambizione sfrenata. All’Istituto di Medicina Legale, intanto, viene comunicato il vincitore del concorso per Baltimora.