Home Stasera in tv PORTOBELLO, stasera ospiti Lino Banfi e Nino Frassica

PORTOBELLO, stasera ospiti Lino Banfi e Nino Frassica

Antonella Clerici e il pappagallo dal becco giallo vi aspettano per la nuova puntata di PORTOBELLO: ospiti Lino Banfi e Nino Frassica e... il ragù

317
CONDIVIDI
PORTOBELLO

Stasera nuova puntata di PORTOBELLO, il mercatino più famoso della televisione ideato dal grande Enzo Tortora e condotto da Antonella Clerici: protagonisti gli inserzionisti e la gente comune, chiamata a partecipare attivamente in studio ed attraverso le telefonate da casa.
Telefonando allo 02 21079070 chiunque può proporsi come inserzionista, raccontare la propria storia o chiedere di intervenire durante la diretta.

Tra gli ospiti di questa nuova puntata di PORTOBELLO: Lino Banfi, il nonno più amato e conosciuto d’Italia, e il direttore di “Novella Bella” Nino Frassica, che presto debutterà a “Guarda …Stupisci”.
Inedite inserzioni animeranno lo studio di PORTOBELLO, si parlerà di cucina e si aprirà un acceso dibattito fra chi sostiene che il ragù italiano per eccellenza sia quello bolognese e chi, invece, predilige quello alla napoletana.
Si parlerà d’amore e di sentimenti con una nuova proposta di matrimonio e, infine, spazio particolare sarà dedicato alle centraliniste storiche del programma: saranno protagoniste della rubrica “Dove sei”, una di loro si metterà alla ricerca delle altre.
Dulcis in fundo, non mancherà la sfida con il pappagallo dal becco giallo: ancora una volta chiunque vorrà, potrà provare a convincerlo a pronunciare la parola magica, Portobello.
A fianco di Antonella Clerici, come sempre, Carlotta Mantovan, che supervisionerà il “Centralone”, e Paolo Conticini, inviato speciale.

PORTOBELLO sui social:
Instagram @portobellorai
Facebook Facebook.com/portobellorai
Twitter @RaiUno

Per seguire il programma basta usare l’hashtag ufficiale #portobellorai