Stasera in tv

Home Stasera in tv
Stasera in tv. Guida ai programmi tv stasera: film, serie tv, calcio, sport, cartoni, news, programmi tv di Rai, Mediaset, Canale 5, Real Time, MTV, La7, Dmax ecc

Stasera la quarta puntata di “Non dirlo al mio capo 2”

Non dirlo al mio capo 2, con Vanessa lncontrada e Lino Guanciale

Stasera alle 21.25 su Rai1 la quarta puntata della fiction ambientata a NapoliNon dirlo al mio capo 2” con Vanessa lncontrada (Lisa Marcelli) e Lino Guanciale (Enrico Vinci).

Nel primo episodio, dal titolo A tuo rischio e pericolo, mentre Lisa c’è rimasta male perché Diego non l’ha baciata al loro primo appuntamento, Enrico, da una serie di segnali a suo dire inequivocabili, sospetta che Nina possa essere rimasta incinta e teme di essere lui il padre. Nel frattempo Mia, sempre più in difficoltà a frequentare la scuola, si scontra con la madre che ha scoperto le sue assenze mentre Rocco si fa aiutare da Giuseppe a organizzare una cena a sorpresa per Perla.

Nel secondo episodio intitolato Lo sguardo degli altri, il padre di Nina arriva a Napoli ed Enrico, su preghiera di Nina, accetta di fingere per qualche giorno di essere ancora una coppia. Nel frattempo Lisa cerca di dimostrare a se stessa e a Perla che è in grado di avere una storia “leggera” con Diego, ma la sua vera preoccupazione al momento è che la figlia Mia ha deciso di abbandonare la scuola. Perla, ormai consapevole dell’amore che prova per Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa, ma dura poco…

Cast di Non dirlo al mio capo 2
Vanessa lncontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini, Sara Zanier, Antonio Gerardi, Gianmarco Saurino, Aurora Ruffino, lago Garcia, Christian Monaldi, Lodovica Coscione, Saul Nanni, Beatrice Vendramin e la regia di Riccardo Donna

Stanotte a Pompei: Pompei la notte prima dell’eruzione

Stanotte a Pompei, conduce Alberto Angela

Stasera su Rai1 c’è “Stanotte a Pompei”: Pompei la notte prima dell’eruzione. Il viaggio di “Stanotte a Pompei” con Alberto Angela inizia nelle ore antecedenti la catastrofe del 79 d.C.
Minuto per minuto, il programma-evento di Rai1 realizzato in 4K HDR e in onda a partire dalle 21.15, seguirà la tragedia che ha segnato per sempre la storia antica raccontando le reazioni, le emozioni, la fuga. E ciò che è accaduto dopo. Si vedranno molti luoghi rimasti bloccati nel tempo come Pompei. Ercolano, con le sue meravigliose terme ancora intatte e i favolosi gioielli ritrovati sugli scheletri dei fuggiaschi. Stabia, Oplonti e le loro faraoniche ville con piscine e vedute sul golfo di Napoli.

Come in Stanotte al Museo Egizio di Torino, a Firenze, a San Pietro e a Venezia, è la notte ad accogliere Alberto Angela e la sua troupe. Il sole è tramontato, i turisti sono andati via, e l’intera città di Pompei si offre agli spettatori nel silenzio. Ad accompagnare Alberto e gli spettatori di Rai1 nel viaggio di “Stanotte a Pompei” saranno via via degli ospiti illustri: e soprattutto il testimone della tragedia, Plinio il Giovane, che ha raccontato della morte dello zio Plinio il Vecchio e di come invece lui si sia salvato.
Sulla cima del Vesuvio si sfata un luogo comune: il vulcano, nel 79 d.C., non esiste ancora: si è formato proprio a causa di quella esplosione. Ecco perché i pompeiani non sono allarmati dai molti segnali che si succedono nei giorni e nelle settimane precedenti: scosse di terremoto, mancanza d’acqua, crolli paurosi. La vita prosegue tranquilla nelle affollate strade. L’attore Marco D’Amore racconterà gli sconcertanti intrecci tra affari, malaffare e politica che agitano Pompei in quel periodo.
Con il tre volte premio Oscar Vittorio Storaro si entrerà nella Villa dei Misteri per ammirare i colori nei quali vivevano immersi gli antichi romani. La storica Eva Cantarella porterà gli spettatori di “Stanotte a Pompei” a Oplontis nell’antica villa di Poppea, e con lei si vedrà cosa c’è di vero nelle tante leggende che circondano la moglie di Nerone.

All’improvviso il vulcano mostra tutta la sua furia. Nel giro di poche ore tutta la costa è devastata. Si possono vedere alcune delle tante vittime fissate nei loro ultimi istanti grazie ai calchi. E la pietà si unisce alla meraviglia per i tesori che alcuni hanno portato con sé o che sono stati trovati tra le macerie. Sono custoditi per la maggior parte al Museo Archeologico Nazionale di Napoli: a illustrarli sarà, accanto ad Alberto Angela, la costumista Nanà Cecchi.

La riscoperta di Pompei è cominciata nel Settecento. Tra i primi visitatori Wolfgang Amadeus Mozart, in una visita che ha lasciato il segno nella sua opera: ne daranno un saggio il violinista Uto Ughi e il soprano Maria Sardaryan. Dal Settecento in poi, grazie ai tanti lavori e alle tante ricerche, Pompei è diventata davvero “la più viva delle città morte”, e come tale sarà raccontata da Alberto Angela.

“Stanotte a Pompei” è una nuova grande produzione tutta realizzata dalla Rai in 4K HDR, arricchita da spettacolari riprese con elicotteri e droni, effetti speciali, minifiction. Tutto al servizio di un’importante operazione culturale di Rai1 e di un programma di grande impatto visivo, che verrà trasmesso anche sul canale Rai 4K disponibile al 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat.

A Tv Storia, su Rai Storia, alcune delle grandi tragedie nazionali

terremoto

Stasera in tv, su Rai Storia alle 22.10, a “Tv Storia”, programma di Rai Cultura condotto da Massimo Bernardini, si ricordano alcune delle grandi tragedie nazionali focalizzando l’attenzione sul racconto che i media, e la televisione in particolare, ne hanno fatto.
Dall’alluvione del Polesine – quando la Tv ancora non esisteva ed è stata la radio a coprire l’evento e a lanciare iniziative di solidarietà – fino al terremoto dell’Aquila con il ruolo preminente della rete, passando per gli anni in cui la Tv ha raccontato i terribili terremoti del Belice, del Friuli e dellIrpinia.

Nel corso del tempo le catastrofi naturali hanno segnato il nostro territorio e le nostre comunità: la reazione a questi episodi, la risposta delle istituzioni, la denuncia delle inefficienze della politica, la solidarietà che esse hanno indotto, sono tasselli che aiutano a ricostruire un pezzo di storia italiana.
I filmati di repertorio fanno rivivere atmosfere e problemi in cui l’Italia si è rispecchiata ogni volta in modo diverso.

Con Massimo Bernardini, affiancato dallo storico Giovanni de Luna, ci sono Stefano Ventura, collaboratore dell’Osservatorio Rischi e Eventi Naturali e Tecnologici e la geologa Titti Postiglione, che è stata responsabile del settore Emergenze e poi del settore Comunicazione della Protezione Civile.

Superquark: Pompei, Yucatan, intelligenza artificiale, i batteri nel nostro corpo

scavi di Pompei

Nuova puntata di Superquark stasera in tv su Rai1 alle 21.25: a Pompei, alla ricerca di nuovi frammenti del nostro passato; in Messico alla scoperta della leggendaria penisola dello Yucatan; come affrontare i batteri responsabili di un odore davvero insopportabile; quali saranno le professioni nel futuro più richieste; potenzialità e limiti dell’intelligenza artificiale; l’impero ottomano e…

Alberto Angela sarà a Pompei, alla ricerca di nuovi frammenti del nostro passato, tra numerosi reperti che conservano dati e informazioni che vengono recuperati grazie al lavoro degli specialisti e a tecnologie sempre più perfezionate.

Nel nostro corpo ci sono nove batteri per ogni cellula umana: non con tutti abbiamo un buon rapporto. Con Barbara Gallavotti e Daniela Franco si andrà in Belgio per capire come affrontare i batteri responsabili di un odore davvero insopportabile e come si possono trapiantare.

Il bellissimo documentario della BBC che aprirà l’ultima puntata di questa stagione di Superquark condurrà gli spettatori nuovamente in Messico, stavolta alla scoperta della leggendaria penisola dello Yucatan, terra di piramidi Maya, ricoperte dalla vegetazione nel corso dei secoli e poi ritrovate. Superquark mostrerà foreste piene di segreti, che nascondono un vasto mondo di acque sotterranee che, con un sistema di grotte e cunicoli, si ramifica ovunque. Una riserva provvidenziale per la sopravvivenza di uomini e animali nella stagione secca. A combattere con il cambio delle stagioni si vedranno scimmie urlatrici, coccodrilli, fenicotteri rossi e ovviamente i giaguari, simbolo per eccellenza di forza e divinità per l’antica civiltà che abitava questi luoghi.

Tra fisica e tecnologia: Paolo Magliocco e Andrea Pasquini mostreranno come funzionano i sistemi che sono in grado di rendere sicura l’esperienza di scalare le montagne, anche per i meno esperti.

Un bambino che va a scuola oggi, che lavoro farà domani? Paolo Magliocco con Federica Calvia sono andati all’Università di Oxford dove uno studio sta cercando di scoprire quali saranno le professioni nel futuro più richieste. Addirittura, sono state immaginate nuove professioni che ancora non esistono e che potrebbero nascere mettendo insieme più abilità.

Sarà vero che i robot pensano come gli esseri umani? Nel servizio di Marco Visalberghi e Barbara Bernardini un esperimento mostra le sbalorditive potenzialità e gli inquietanti limiti dell’intelligenza artificiale.

Infine, come sempre, le rubriche di Superquark: “Dietro le quinte della storia” con il professor Alessandro Barbero, proporrà un approfondimento sull’impero ottomano e sulle sue curiosità; “Psicologia delle bufale” Massimo Polidoro, segretario del CICAP, parlerà di Fake news e salute, una storia delicata. Con la dottoressa Elisabetta Bernardi, nella rubrica “la scienza in cucina”, si andrà alla scoperta di fattorie verticali: impianti innovativi che consentono di coltivare ortaggi usando il 95% in meno di acqua senza pesticidi e che permettono un tempo brevissimo tra raccolta e consumo.

Troppo napoletano, commedia con Serena Rossi stasera su Rai2

Troppo napoletano, stasera in tv su Rai2 la commedia con Serena Rossi

Stasera in tv su Rai2, alle 21.15, in onda “Troppo napoletano“, film diretto da Gianluca Ansanelli con Serena Rossi protagonista femminile nei panni di Debora Iovine, affascinante napoletana verace.
Quando il suo ex marito, un popolare cantante neomelodico, perde la vita lanciandosi dal palco per fare stage diving, la giovane donna si preoccupa per suo figlio Ciro di undici anni.
Il ragazzino sembra molto turbato, al punto da non mangiare più neanche il ragù domenicale.
Angosciatissima la madre lo porta da Tommaso Orfei, il Gigi di Gigi e Ross, psicologo dell’infanzia timido e imbranato. Il dottore scoprirà però che a turbare Ciro non è solo la perdita del padre, quanto piuttosto le sue prime inquietudini amorose per la piccola Ludovica. I due faranno così un patto: lo psicologo aiuterà il bambino a conquistare la sua amata compagna di classe, mentre lui gli darà una mano per farlo fidanzare con sua madre.
Stefano Mancini è interpretato da Rosario Morra, il Ross di Gigi e Ross, conduttore tra l’altro di Made in sud.

Interpreti e personaggi del film “Troppo napoletano”

Serena Rossi: Debora Iovine
Luigi Esposito: Tommaso Orfei
Rosario Morra: Stefano Mancini
Gennaro Guazzo: Ciro Iovine
Giorgia Agata: Ludovica Mancini
Giovanni Esposito: Giovanni Clementino
Salvatore Misticone: nonno Gaetano
Nunzia Schiano: signora Scognamiglio
Loredana Simioli: zia Maria
Giusi Cervizzi: zia Teresa
Antonella Lori: nonna Carmela
Luigi Attrice: zio Alfredo
Rosaria De Cicco: professoressa di italiano
Eleonora Albrecht: Linda
Maria Del Monte: fioraia
Gianni Parisi: preside
Gianni Ferreri: Quagliarulo
Gennaro Di Biase: Genny Maresca
Clementino: se stesso

La Domenica Sportiva, stasera su Rai2

Domenica Sportiva su Rai2, Giorgia Cardinaletti e Marco Lollobrigida

Stasera in tv su Rai2, in concomitanza della prima giornata del Campionato di Serie A di calcio, ritorna in una nuova veste la Domenica Sportiva, storica trasmissione sportiva targata RAI.
La Domenica Sportiva sarà divisa in due parti: inizio alle 22.30, dal rinnovato studio TV2 della sede Rai di Corso Sempione a Milano.
Con Giorgia Cardinaletti, confermata alla conduzione per la terza stagione consecutiva, ci saranno Iacopo Volpi, opinionista di Rai Sport, i campioni del mondo Marco Tardelli e Paolo Rossi, insieme all’ex calciatore Antonio Di Gennaro, che per i prossimi due anni sarà anche il commentatore tecnico delle partite della Nazionale Italiana di Calcio, una delle esclusive Rai.
Nel gruppo della DS come opinionisti a rotazione ci saranno anche l’ex calciatore Sebino Nela e Regina Baresi, attaccante e capitano dell’Inter Femminile.
In questa prima parte spazio alle sintesi dei posticipi serali e all’anticipo delle 18 fra Torino e Roma. Servizi sulle partite di ieri Chievo-Juventus (2-3), con la prima di Cristiano Ronaldo, e Lazio-Napoli (1-2), con la sfida fra Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti.
A chiusura della prima parte Facchetti Football Club, una suggestione dell’attore teatrale Gianfelice Facchetti su un tema della giornata calcistica.

Dalle 23.45, fino alle 24.30, spazio all’ALTRA DS, con Marco Lollobrigida in conduzione, e i commenti sagaci e puntuali di Eraldo Pecci, confermato dopo una stagione di successi in termini di ascolti e di critica, della new entry Serse Cosmi, che ha accettato con entusiasmo di far parte del team, e dello scrittore e autore televisivo Furio Zara.
In questa seconda parte, oltre alle voci degli allenatori, ci sarà spazio per alcune rubriche (una certamente dedicata al calciomercato), per affrontare i temi della domenica ma anche per guardare avanti, essendo già…lunedì, e con una nuova, entusiasmante giornata di campionato alle porte.
Grande spazio anche all’interazione sui social, con  le domande dei telespettatori attraverso Twitter e Facebook.

Le due trasmissioni televisive saranno infatti precedute da una diretta web sugli account della Domenica Sportiva, un nuovo spazio dalle 20.15 alle 20.30, con contenuti esclusivi, ospiti a sorpresa e commenti attraverso l’hashtag #DSportiva.

Calabria bizantina, stasera in tv su Rai Storia

Cattolica di Stilo

La Calabria è stata a tutti gli effetti una regione greca, sia amministrativamente che culturalmente, per oltre 500 anni: a partire dalla conquista giustinianea del V secolo, la Calabria, unica tra le regioni italiane, vive sotto un ininterrotto dominio bizantino.

Solo nel 1927, però, con il libro “Le Chiese Basiliane della Calabria”, il grande archeologo Paolo Orsi svela un passato che fino a quel momento è pressoché sconosciuto. Un tesoro fatto di arte, storia, religiosità.
Chiese che non hanno uguali nell’Italia medievale e che Alessandro Conforti e Stefano di Gioacchino raccontano nel documentario “Calabria bizantina”, con la regia di Matteo Bardelli e la consulenza scientifica  di Francesco Cuteri, in onda stasera in tv alle 21.10 su Rai Storia per “Italia. Viaggio nella bellezza”.
La Cattolica di Stilo (nella foto, fonte www.cattolicadistilo.it), l’abbazia di Santa Maria del Patire a Rossano, il battistero di Santa Severina: sono tutti edifici che sembrano arrivare direttamente dal mondo greco. Come dall’oriente arriva in Calabria la tradizione del monachesimo greco; un monachesimo ascetico ed eremitico che trova i suoi luoghi di culto proprio in queste piccole chiese, se non addirittura in vere e proprie grotte.
Tutto questo ha reso la Calabria un terra unica, un pezzo d’oriente nell’Italia meridionale, dove la cultura greca ha lasciato profonde tracce, sia materiali che spirituali, che attraverso i secoli sono arrivate fino a noi.

Superquark: Alzheimer, incendi, rifiuti organici, dieta e depressione

Piero Angela, Superquark

Stasera in tv su Rai1 alle 21.25 la nuova puntata di Superquark: uno sguardo nel backstage dei documentari di Blu Planet della BBC; l’Alzheimer si può prevenire allenando tutti i “muscoli” del nostro cervello; combattere gli incendi usando il fuoco stesso; come ricavare energia dai rifiuti organici; leggere documenti ancora chiusi; scie chimiche; dieta e depressione; … e tanto altro.

La nuova puntata di Superquark di questa sera apre il dietro le quinte della grandiosa produzione dei documentari di Blu Planet della BBC, impresa durata quasi cinque anni in giro per circa 200 location: uno sguardo nel backstage che riunirà immagini più belle, tecniche utilizzate, difficoltà e pericoli che hanno incontrato le troupe della BBC per filmare gli animali nel loro ambiente.

L’Alzheimer non si cura, ma si può prevenire allenando tutti i “muscoli”, per così dire, del nostro cervello. Giovanni Carrada e Daniela Franco sono andati all’Istituto di Neuroscienze del CNR, a Pisa, dove è nato l’esperimento “allena il cervello”, in collaborazione con l’Istituto di Fisiologia Clinica, l’Università di Pisa e la Fondazione Stella Maris, e il sostegno della Fondazione Pisa.

Combattere gli incendi intervenendo ben prima che le fiamme divampino: come? Usando il fuoco stesso. Paolo Magliocco con Rossella Li Vigni sono andati nel Centro regionale La Pineta di Tocchi nel Comune di Monticiano, in provincia di Siena. Dove c’è un centro di eccellenza per insegnare le tecniche di prevenzione degli incendi, compreso il fuoco prescritto.

Nel sacchetto dei rifiuti organici c’è tanta energia da recuperare. Ecco come si fa a ricavarla. Senza buttare via niente, nel servizio dei Paolo Magliocco e Rossella Li Vigni.

Non è mai troppo presto per ricevere gli stimoli giusti e in caso di famiglie in difficoltà, gli interventi rivolti ai più piccoli sono particolarmente efficaci. Come dimostra il progetto svizzero che hanno seguito Barbara Gallavotti e Daniela Franco.

Non vediamo solo con gli occhi, ma anche con il cervello. Barbara Gallavotti e Giulia De Francovich sono a Pisa, a seguire le ricerche sulla plasticità cerebrale che aprono nuovi orizzonti per aiutare bambini e adulti a ottenere la visione migliore possibile.

La civiltà moderna produce un rumore specifico. E per questo, Barbara Bernardini e Marco Visalberghi raccontano un progetto scientifico internazionale che ascolta i segnali radio delle vicine galassie alla ricerca di possibili segni di civiltà aliene.

Come scoprire i segreti racchiusi in oggetti antichi senza danneggiarli? Barbara Gallavotti e Rossella Li Vigni vanno alla scoperta di due tecnologie: una consente di leggere documenti ancora chiusi, l’altra di identificare le tracce lasciate da chi maneggiò qualcosa secoli fa.

Infine, le rubriche di Superquark: “Dietro le quinte della storia” con il professor Alessandro Barbero, cos’è il diritto d’autore? Si scoprirà come è stato inventato il copyright. “Psicologia delle bufale” Massimo Polidoro, segretario del CICAP, parlerà delle scie chimiche, cosa sono? Con la dottoressa Elisabetta Bernardi, nella rubrica “la scienza in cucina” si parlerà di dieta e depressione.

IN VIAGGIO CON LEI, con Francesca Fialdini e Angela Rafanelli, è in Versilia

Francesca Fialdini e Angela Rafanelli conducono IN VIAGGIO CON LEI

Stasera in tv su Rai3, alle 20.30, la seconda puntata di “In viaggio con lei”: la decappottabile d’epoca di Angela Rafanelli e Francesca Fialdini girerà per le strade della Toscana e, in particolare, della Versilia: pochi chilometri, molte differenze, scenari  continuamente cangianti.
La Forte dei Marmi ormai colonizzata dai russi e le vacanze delle storiche famiglie dell’élite italiana che da generazioni frequentano gli esclusivi lidi e gli storici locali della zona. E poi Viareggio, più popolare, dove ancora sopravvivono i pescatori di telline, il mercato del pesce e i celebri cantieri navali; senza dimenticare il meraviglioso borgo di Pietrasanta, dove l’arte si fonde col buongusto e relax.
Ognuna a modo suo, Angela e Francesca vivranno le suggestioni di questa terra e della sua gente: Francesca condividerà il fascino della Versilia con lo scrittore fortemarmino Fabio Genovesi, mentre Angela si farà affascinare dalla piccola e genuina comunità della Darsena.

Ad arricchire questa tappa toscana le nostalgie del “bagninodel lido storico del Forte, i ricordi di chi i mitici anni Sessanta in Versilia li ha vissuto davvero, la trasformazione del mercato immobiliare della zona, un tempo appannaggio della buona borghesia del Nord Italia. La Versilia dai tanti volti, dalle mille sfaccettature e contrapposizioni che, nonostante gli anni, le mode e le novità, conserva ancora quel Sapore di sale che l’ha resa celebre.

La mia bella famiglia italiana

La mia bella famiglia italiana, stasera in tv su Rai1

Stasera in tv su Rai1, alle ore 21.25, il film Tv “La mia bella famiglia italiana” con Alessandro Preziosi.
Tutto ha inizio da una telefonata: “Devi tornare, mamma sta morendo”. L’ingegnere Paolo Sanseviero (Alessandro Preziosi) parte quindi dalla Germania con Martina (Tanja Wedhorn), la moglie tedesca con la quale sta attraversando un momento di crisi, e torna in Puglia. Ha lasciato l’Italia vent’anni prima, costretto a farlo dalla madre Angelina subito dopo la morte del padre avvenuta in un incidente. Incidente di cui non è mai stata chiarita la dinamica e che ancora oggi rappresenta per Paolo un incubo ricorrente.
Quando la coppia giunge in Puglia, Paolo scopre che Angelina (Nunzia Schiano) in realtà sta benissimo: Totò (Peppino Mazzotta), il fratello minore, è ricorso alla più odiosa delle bugie per costringere Paolo a tornare e ad aiutarlo ad uscire dalla disastrosa crisi economica che la famiglia sta attraversando. Casa e uliveto sono già stati messi in vendita ma per procedere serve la sua firma.
Superata la rabbia per il raggiro, Paolo inizia a riavvicinarsi alla madre e a scoprire pian piano quanto la sua terra e i suoi vecchi amici gli siano mancati. Migliora anche il rapporto con Martina, intenerita nel vedere Paolo sotto una luce nuova, circondato da quella “bella famiglia italiana” mai conosciuta prima. Col fratello è più difficile: Paolo è e resta “tedesco” nel modo di affrontare i problemi, mentre Totò è “italiano” fino all’ultima goccia di sangue.
Tra scoperte e colpi di scena, tra risate ed emozioni, il nostro protagonista dovrà affrontare fino in fondo molte prove e sciogliere tanti nodi: la proprietà da salvare; il legame con Martina da recuperare; la fidanzata di un tempo da tenere a distanza; la conoscenza di Gina, la bella ragazza che potrebbe essere sua figlia; il rapporto conflittuale con il figlio Florian che a sorpresa arriva in Puglia e che si innamora proprio di Gina…
Ma l’ostacolo che lo blocca, che lo scuote di più, resta l’incidente nel quale perse la vita suo padre e sul quale finalmente, dopo vent’anni, scoprirà la verità. Una verità che permetterà a Paolo di far pace col suo passato, di ricominciare una nuova vita con Martina, nell’allegria della sua “bella famiglia italiana”.

Amore Criminale

Amore Criminale, stasera in tv su RAI3

La violenza psicologica e quella affettiva saranno i temi affrontati, stasera alle 22.50 su RAI3, da Matilde D’Errico nell’anteprima di “Amore Criminale”.
In studio la giornalista televisiva Laura che, con un post su facebook, il 25 novembre del 2017, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ha reso pubblica la storia di violenza di cui è stata vittima durante una relazione di qualche anno addietro. In studio Laura racconta gli episodi di violenza fisica e psicologica subiti, per oltre due anni, da un uomo conosciuto in Libano durante un viaggio di lavoro.
Per tutta la durata della redazione Laura subisce una feroce forma di controllo personale, spinta a tal punto da condizionarne la professione e il rapporto con amici e parenti. Solo dopo mesi di continue vessazioni, offese e limitazioni personali, Laura finalmente trova il coraggio di separarsi definitivamente da quell’uomo violento. Comprende che per 2 anni è stata psicologicamente dipendente dal suo compagno e per questo accettava ogni maltrattamento e umiliazione. Oggi Laura continua la sua attività di reporter e inviata ed è felicemente sposata.

Subito dopo l’anteprima di “Amore Criminale”, la brava Veronica Pivetti (sia attraverso gli interventi in studio sia attraverso il racconto in voce fuori campo) racconterà la seconda storia della trasmissione, un caso di femminicidio, ricostruito con una docufiction: quella di Mariella, una donna siciliana di 72 anni scomparsa nell’agosto del 2011 e mai più ritrovata. Per quella scomparsa il marito, Salvatore, è stato condannato, nel 2017, a 25 anni di reclusione per omicidio e occultamento di cadavere.

La storia di Mariella è la storia di una donna volitiva, indipendente e molto impegnata nel sociale che incontra Salvatore dopo un rapporto finito male. Anche Salvatore esce da un matrimonio andato in frantumi e quel nuovo legame può dare nuova speranza a entrambi.  Ma Mariella, subito dopo il matrimonio, scopre di non potere figli e quella notizia crea problemi nella coppia, problemi che si trascinano per lunghi anni.

Mariella compensa quella mancanza con un amore smodato per gli animali (nella sua villa infatti erano ospitati cani e gatti) e impegnandosi in molte attività umanitarie. Salvatore, invece, inizia a intraprendere molte relazioni extraconiugali e la notizia dei suoi tradimenti si diffonde in tutto il paese in cui vive, al punto da essere ribattezzato “Don Giovanni” dai suoi compaesani. La notizia dei tradimenti giunge anche alle orecchie di Mariella che vorrebbe imporre al marito di chiudere l’attività dell’autolavaggio e interrompere le relazioni con le sue amanti. Secondo gli inquirenti sarebbero proprio le giuste rivendicazioni di Mariella a scatenare la furia omicida di Salvatore che nella notte tra il 24 e il 25 agosto 2011, al culmine di un violento litigio, avrebbe ucciso Mariella.

Stasera in tv 13 marzo 2017

Cosa c'è stasera in TV
Cosa c'è stasera in TV

Cosa c’è stasera in tv e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera lunedì 13 marzo 2017.
Riecco la consueta rubrica di Stasera in tv che presenta i programmi tv di questa sera di lunedì 13 marzo 2017: in evidenzia cosa c’è stasera in tv.
Quali Film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Rai, Mediaset ed altri offrono stasera in TV in prima serata e seconda serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la RAI e cosa offre stasera in tv MEDIASET, i programmi tv stasera di RAI MEDIASET: su RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI Sport 1, Rai Sport 2, … e su Italia 1, Canale 5, Rete 4, …
E non finisce qui! Di seguito l’intera programmazione della serata con tutti i programmi tv di RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4, RAI 5, RAI GULP, RAI STORIA, RAI SPORT 1, RAI SPORT 2, RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, LA7, LA7D, CIELO, REAL TIME, MTV, DMAX e … Buona visione a tutti!

Rai 1

RAI UNO – Stasera in tv su Rai 1, programmi tv RAI 1 prima e seconda serata lunedì 13 marzo 2017

18:45   L’Eredità
20:00   TELEGIORNALE
20:30   Affari tuoi (stasera in tv su Rai1)
21:27   Il Commissario Montalbano – Una faccenda delicata
(stasera in tv su Rai1)
23:48   TG1 60 Secondi
23:50   Porta a Porta
01:20   TG1 NOTTE
01:50   Che tempo fa
01:55   Sottovoce

Rai 2RAI DUE – Stasera in tv su Rai 2, programmi tv RAI 2 prima e seconda serata lunedì 13 marzo 2017

18:00   Parlamento Telegiornale
18:10   TG 2 Flash L.I.S.
18:15   TG 2
18:30   TG Sport
18:48   Meteo 2
18:50   Castle – L’apparenza inganna
19:40   N.C.I.S. – Intrigo internazionale
20:30   TG2 20.30
21:05   Rai Dire Niùs
21:20   The Avengers
(stasera in tv su Rai2)
23:50   After.Life
01:30   Protestantesimo
02:00   Lady Cop – Dietro le sbarre

Rai 3RAI TRE – Stasera in tv su Rai 3, programmi tv RAI 3 prima e seconda serata lunedì 13 marzo 2017

18:55   Meteo 3
19:00   TG3
19:30   TG Regione
19:52   TG Regione Meteo
20:00   Blob
20:10   Gazebo Social News
(stasera in tv su Rai3)
20:40   Un posto al sole
21:15   Presa diretta – Ciao maschio
(stasera in tv su Rai3)
23:15   La Grande Storia – K2: Bonatti contro tutti (stasera in tv su Rai3)
00:00   TG3 Linea notte
00:10   TG Regione
00:13   TG3 Linea notte

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima e seconda serata lunedì 13 marzo 2017

18:45   AVANTI UN ALTRO!
19:57   TG5 PRIMA PAGINA
20:00   TG5
20:39   METEO.IT
20:40   STRISCIA LA NOTIZIA – LA VOCE DELL’IMPUDENZA (stasera in tv su Canale 5)
21:11   AMERICAN SNIPER – 1a parte 
(stasera in tv su Canale 5)
22:05   TGCOM
22:06   METEO.IT
22:09   AMERICAN SNIPER – 2a parte
00:00   X-STYLE
00:30   SUPERCINEMA
01:00   TG5 NOTTE

Italia 1Italia 1 – Stasera in tv su Italia 1, programmi tv Italia 1 prima e seconda serata lunedì 13 marzo 2017

18:30   STUDIO APERTO
19:23   METEO.IT
19:25   C.S.I. MIAMI – L’AMICO FANTASMA

20:20   C.S.I. MIAMI – FREDDO PROFONDO (stasera in tv su Italia1)
21:10   INSIEME PER FORZA – 1a parte (stasera in tv su Italia1)
22:07   TGCOM
22:10   METEO.IT
22:13   INSIEME PER FORZA – 2a parte
23:35   EMIGRATIS
00:25   TIKI TAKA – IL CALCIO E’ IL NOSTRO GIOCO
02:00   MAGAZINE CHAMPIONS LEAGUE

Rete 4Rete 4 – Stasera in tv su Rete4, programmi tv Rete 4 prima e seconda serata lunedì 13 marzo 2017

18:50   ANTEPRIMA TG4
18:55   TG4 – TELEGIORNALE
19:48   METEO.IT
19:50   TEMPESTA D’AMORE – 1aTV
20:30   DALLA VOSTRA PARTE (stasera in tv su Rete4)
21:15   QUINTA COLONNA 
(stasera in tv su Rete4)
00:30   TERRA!
01:30   MODAMANIA

La7La7 – Stasera in tv su La7, programmi tv La7 prima e seconda serata lunedì 13 marzo 2017

18:10   Josephine, Ange Gardien – In un mare di guai
20:00   TG LA7
20:35   Otto e Mezzo (stasera in tv su La7)
21:10   Eccezionale Veramente (stasera in tv su La7)
00:00   TG LA7 Notte
00:10   Otto e Mezzo
(R)

Rai Sport 1Rai Sport 1 – Stasera in tv su Rai Sport 1, programmi tv Rai Sport 1 prima e seconda serata lunedì 13 marzo 2017

20:35   Calcio: Campionato Italiano Lega Pro 2016/17 – 10a giornata Ritorno: Monopoli – Foggia
22:45   Anteprima Zona 11
23:00   Zona 11

Rai Sport 2Rai Sport 2 – Stasera in tv su Rai Sport 2, programmi tv Rai Sport 2 prima e seconda serata lunedì 13 marzo 2017

20:35 Calcio: Campionato Italiano Lega Pro 2016/17 – 10a giornata Ritorno: Monopoli – Foggia
22:45 Anteprima Zona 11
23:00 Zona 11

Stasera in tv 12 marzo 2017

Cosa c'è stasera in TV
Cosa c'è stasera in TV

Cosa c’è stasera in tv e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera domenica 12 marzo 2017.
Riecco la consueta rubrica di Stasera in tv che presenta i programmi tv di questa sera di domenica 12 marzo 2017: in evidenzia cosa c’è stasera in tv.
Quali Film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Rai, Mediaset ed altri offrono stasera in TV in prima serata e seconda serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la RAI e cosa offre stasera in tv MEDIASET, i programmi tv stasera di RAI MEDIASET: su RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI Sport 1, Rai Sport 2, … e su Italia 1, Canale 5, Rete 4, …
E non finisce qui! Di seguito l’intera programmazione della serata con tutti i programmi tv di RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4, RAI 5, RAI GULP, RAI STORIA, RAI SPORT 1, RAI SPORT 2, RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, LA7, LA7D, CIELO, REAL TIME, MTV, DMAX e … Buona visione a tutti!

Rai 1

RAI UNO – Stasera in tv su Rai 1, programmi tv RAI 1 prima e seconda serata domenica 12 marzo 2017

18:45   L’Eredità
20:00   TELEGIORNALE
20:35   Techetechetè Carramba… che Carrà! (stasera in tv su Rai1)
21:30   Che Dio ci aiuti 3 – Le colpe dei padri 
(stasera in tv su Rai1)
22:20   Che Dio ci aiuti 3 – Sorelle 
(stasera in tv su Rai1)
23:42   TG1 60 Secondi
23:45   Speciale Tg1
00:50   TG1 NOTTE
01:10   Che tempo fa
01:15   Applausi

Rai 2RAI DUE – Stasera in tv su Rai 2, programmi tv RAI 2 prima e seconda serata domenica 12 marzo 2017

18:00   Novantesimo Minuto
18:55   Novantesimo Minuto Tempi Supplementari
19:30   TG 2 Flash L.I.S.
19:35   Squadra Speciale Cobra 11 – Gioco sporco (stasera in tv su Rai2)
20:30   TG2 20.30
21:00   N.C.I.S. La patria dei coraggiosi (stasera in tv su Rai2)
21:45   Bull – Rapporto medico – paziente (stasera in tv su Rai2)
22:40   La Domenica Sportiva
00:30   Nazionali
01:00   Protestantesimo
01:30   Appuntamento al cinema

Rai 3RAI TRE – Stasera in tv su Rai 3, programmi tv RAI 3 prima e seconda serata domenica 12 marzo 2017

18:55   Meteo 3
19:00   TG3
19:30   TG Regione
19:51   TG Regione Meteo
20:00   Che tempo che fa
21:30   Che fuori tempo che fa 
(stasera in tv su Rai3)
22:45   I ragazzi del Bambino Gesù – Ospedale Pediatrico 
(stasera in tv su Rai3)
23:55   TG3
00:09   Meteo 3
00:10   TG Regione
00:15   In 1/2 h
00:45   Presa diretta presenta Iacona Incontra
01:00   Il posto giusto

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima e seconda serata domenica 12 marzo 2017

18:45   AVANTI UN ALTRO!
19:57   TG5 PRIMA PAGINA
20:00   TG5
20:39   METEO.IT
20:40   PAPERISSIMA SPRINT
21:12   AMORE PENSACI TU – ABBRACCIAMI / PROPOSTE –
1aTV
23:30   XIV MONTECARLO FILM FESTIVAL DE LA COMEDIE
01:15   TG5 NOTTE
01:44   METEO.IT

Italia 1Italia 1 – Stasera in tv su Italia 1, programmi tv Italia 1 prima e seconda serata domenica 12 marzo 2017

18:30   STUDIO APERTO
18:58   METEO.IT
19:00   TOM & JERRY — IL PICCOLO ORFANO
19:20 – IL SIGNORE DEGLI ANELLI – LA COMPAGNIA DELL’ANELLO
21:20 – LE IENE SHOW
00:21 – EMIGRATIS

Rete 4Rete 4 – Stasera in tv su Rete4, programmi tv Rete 4 prima e seconda serata domenica 12 marzo 2017

18:50   ANTEPRIMA TG4
18:55   TG4 – TELEGIORNALE
19:48   METEO.IT
19:55   TEMPESTA D’AMORE – 1aTV
20:30   QUARTO GRADO – LA DOMENICA (stasera in tv su Rete4)
21:15   THE BOURNE IDENTITY
 (stasera in tv su Rete4)
23:52   IL NEMICO ALLE PORTE

 

La7La7 – Stasera in tv su La7, programmi tv La7 prima e seconda serata domenica 12 marzo 2017

18:10   Il comandante Florent – Segreto di famiglia
20:00   TG LA7
20:35   Faccia a Faccia di Giovanni Minoli (stasera in tv su La7)
21:30   Bianco e Nero – Cronache Italiane (stasera in tv su La7)
00:20   TG LA7 Notte
00:30   Faccia a Faccia di Giovanni Minoli
(R)

Rai Sport 1Rai Sport 1 – Stasera in tv su Rai Sport 1, programmi tv Rai Sport 1 prima e seconda serata domenica 12 marzo 2017

18:10   Pallavolo Maschile: Campionato Italiano Superlega Unipol Sai 2016/17 – Play Off (gara 3): Modena – Verona
20:30   Basket Pre partita
20:40   Basket: Campionato Italiano serie A 2016/17 – 7a giornata ritorno: Banco di Sardegna Sassari – EA7 Emporio Armani Milano
22:30   Basket Post partita
23:05   Ciclismo: Parigi – Nizza 2017 – 8a tappa: Nice > Nice
00:20   Sci Nordico: Campionati Mondiali 2017 – Snowboard SBX
01:50   Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2016/17 – 30 km Femminile Tecnica Classica (mass start)
03:20   Salto con gli Sci: Coppa del Mondo 2016/17 – HS 134 Maschile / Femminile

Rai Sport 2Rai Sport 2 – Stasera in tv su Rai Sport 2, programmi tv Rai Sport 2 prima e seconda serata domenica 12 marzo 2017

18:10   Pallavolo Maschile: Campionato Italiano Superlega Unipol Sai 2016/17 – Play Off (gara 3): Modena – Verona
20:30   Basket Pre partita
20:40   Basket: Campionato Italiano serie A 2016/17 – 7a giornata ritorno: Banco di Sardegna Sassari – EA7 Emporio Armani Milano
22:30   Basket Post partita
23:05   Ciclismo: Parigi – Nizza 2017 – 8a tappa: Nice > Nice
00:20   Sci Nordico: Campionati Mondiali 2017 – Snowboard SBX
01:50   Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2016/17 – 30 km Femminile Tecnica Classica (mass start)
02:00   CALCIO: CAMPIONATO ITALIANO SERIE A 2016/2017 26a giornata PALERMO – SAMPDORIA

Stasera in tv 11 marzo 2017

Cosa c'è stasera in TV
Cosa c'è stasera in TV

Cosa c’è stasera in tv e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera sabato 11 marzo 2017.
Riecco la consueta rubrica di Stasera in tv che presenta i programmi tv di questa sera di sabato 11 marzo 2017: in evidenzia cosa c’è stasera in tv.
Quali Film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Rai, Mediaset ed altri offrono stasera in TV in prima serata e seconda serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la RAI e cosa offre stasera in tv MEDIASET, i programmi tv stasera di RAI MEDIASET: su RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI Sport 1, Rai Sport 2, … e su Italia 1, Canale 5, Rete 4, …
E non finisce qui! Di seguito l’intera programmazione della serata con tutti i programmi tv di RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4, RAI 5, RAI GULP, RAI STORIA, RAI SPORT 1, RAI SPORT 2, RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, LA7, LA7D, CIELO, REAL TIME, MTV, DMAX e … Buona visione a tutti!

Rai 1

RAI UNO – Stasera in tv su Rai 1, programmi tv RAI 1 prima e seconda serata sabato 11 marzo 2017

18:45   L’Eredità
20:00   TELEGIORNALE
20:35   Ballando con le stelle (stasera in tv su Rai1)
23:29   In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico Rai 1 presenta Ballando con le stelle
00:25   Top tutto quanto fa tendenza
01:10   TG 1 NOTTE
01:20   Che tempo fa
01:25   Milleeunlibro Scrittori in TV

Rai 2RAI DUE – Stasera in tv su Rai 2, programmi tv RAI 2 prima e seconda serata sabato 11 marzo 2017

18:00   Gli imperdibili
18:05   TG 2 Flash L.I.S.
18:08   Meteo 2
18:10   Novantesimo Minuto Serie B
18:45   Squadra Speciale Cobra 11 – Vedova nera
19:37   Solidarietà
20:30   TG2 20.30
21:05   N.C.I.S. Los Angeles – Contrabbando (stasera in tv su Rai2)
21:50   N.C.I.S. New Orleans – Il terzo uomo (stasera in tv su Rai2)
22:40   Calcio Champagne (stasera in tv su Rai2)
23:50   TG2 Dossier
00:35   TG2 Storie. I racconti della settimana
01:15   TG 2 Mizar
01:40   TG 2 Cinematinee’

Rai 3RAI TRE – Stasera in tv su Rai 3, programmi tv RAI 3 prima e seconda serata sabato 11 marzo 2017

18:05   Per un pugno di libri
18:55   Meteo 3
19:00   TG3
19:30   TG Regione
19:51   TG Regione Meteo
20:00   Blob presenta Blob Files
20:30   Le parole della settimana
21:15   Presa diretta (stasera in tv su Rai3)
22:00   Alberto Matano conduce Sono innocente (stasera in tv su Rai3)
23:50   TG3 nel Mondo
00:12   Meteo 3
00:15   TG Regione
00:20   Non uccidere
01:55   Appuntamento al cinema

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima e seconda serata sabato 11 marzo 2017

18:45   AVANTI UN ALTRO!
19:57   TG5 PRIMA PAGINA
20:00   TG5
20:39   METEO.IT
20:40   STRISCIA LA NOTIZIA – LA VOCE DELL’IMPUDENZA
21:10   C’E’ POSTA PER TE (stasera in tv su Canale 5)
01:00   TG5 NOTTE
01:39   METEO.IT

Italia 1Italia 1 – Stasera in tv su Italia 1, programmi tv Italia 1 prima e seconda serata sabato 11 marzo 2017

18:30   STUDIO APERTO
18:58   METEO.IT
19:00   L’ISOLA DEI FAMOSI
19:25   CANI & GATTI: LA VENDETTA DI KITTY –
1a parte
20:22   TGCOM
20:25   METEO.IT
20:28   CANI & GATTI: LA VENDETTA DI KITTY –
2a parte (stasera in tv su Italia 1)
21:10   MADAGASCAR 2 – VIA DALL’ISOLA –
1a parte (stasera in tv su Italia 1)
22:07   TGCOM
22:10   METEO.IT
22:13   MADAGASCAR 2 – VIA DALL’ISOLA –
2a parte
22:55   LUPIN III: TUTTI I TESORI DEL MONDO –
1a parte
23:52   TGCOM
23:55   METEO.IT
23:58   LUPIN III: TUTTI I TESORI DEL MONDO –
2a parte

Rete 4Rete 4 – Stasera in tv su Rete4, programmi tv Rete 4 prima e seconda serata sabato 11 marzo 2017

18:50   ANTEPRIMA TG4
18:55   TG4 – TELEGIORNALE
19:48   METEO.IT
19:55   TEMPESTA D’AMORE – 1aTV
20:30   DALLA VOSTRA PARTE ANCHE DI SABATO (stasera in tv su Rete4)
21:15 – NICO
– 1a parte (stasera in tv su Rete4)
21:58 – TGCOM
22:00 – METEO.IT
22:03 – NICO
– 2a parte
23:37 – WINDFALL – PIOGGIA INFERNALE
– 1a parte (stasera in tv su Rete4)
00:35 – TGCOM
00:37 – METEO.IT
00:41 – WINDFALL – PIOGGIA INFERNALE
– 2a parte

La7La7 – Stasera in tv su La7, programmi tv La7 prima e seconda serata sabato 11 marzo 2017

18:10   Il comandante Florent – Rapimento e riscatto
20:00   TG LA7
20:35   Otto e Mezzo Sabato (stasera in tv su La7)
21:10   L’Ispettore Barnaby – La faida (stasera in tv su La7)
23:00   L’Ispettore Barnaby – L’antico cimitero

00:45   TG LA7 Notte
00:55   Bianco e Nero – Cronache Italiane
(R)

Rai Sport 1Rai Sport 1 – Stasera in tv su Rai Sport 1, programmi tv Rai Sport 1 prima e seconda serata sabato 11 marzo 2017

18:50   Studio Sci
18:55   Sci Alpino Femminile Coppa del Mondo 2016/17 Slalom Speciale (1a manche)
20:00   Studio Sci
20:15   Ciclismo 2017: Parigi – Nizza 7a Tappa Nizza – Col de la Couillole (stasera in tv su Rai Sport 1)
21:45   GLI IMPERDIBILI – PROMO
21:50   Studio Sci (stasera in tv su Rai Sport 1)
21:55   Sci Alpino Femminile Coppa del Mondo 2016/17 Slalom Speciale (2a manche)
22:55   Studio Sci
23:00   Pallavolo Femminile: Campionato Italiano 2016/17 – 20a giornata: Foppapedretti Bergamo – Pomì Casalmaggiore
00:55   Snowboard: Campionati Mondiali 2017 – Slopestyle
02:00   Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2016/2017 50 km Maschile a tecnica Classica

Rai Sport 2Rai Sport 2 – Stasera in tv su Rai Sport 2, programmi tv Rai Sport 2 prima e seconda serata sabato 11 marzo 2017

18:50   Studio Sci
18:55   Sci Alpino Femminile Coppa del Mondo 2016/17 Slalom Speciale (1a manche)
20:00   Studio Sci
20:15   Ciclismo 2017: Parigi – Nizza 7a Tappa Nizza – Col de la Couillole (stasera in tv su Rai Sport 2)
21:45   GLI IMPERDIBILI – PROMO
21:50   Studio Sci (stasera in tv su Rai Sport 2)
21:55   Sci Alpino Femminile Coppa del Mondo 2016/17 Slalom Speciale (2a manche)
22:55   Studio Sci
23:00   Pallavolo Femminile: Campionato Italiano 2016/17 – 20a giornata: Foppapedretti Bergamo – Pomì Casalmaggiore
00:55   Snowboard: Campionati Mondiali 2017 – Slopestyle
02:00   CALCIO: campionato italiano serie A 2016/17 26a giornata: Inter – Roma

Stasera in tv 10 marzo 2017

Cosa c'è stasera in TV
Cosa c'è stasera in TV

Cosa c’è stasera in tv e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera venerdì 10 marzo 2017.
Riecco la consueta rubrica di Stasera in tv che presenta i programmi tv di questa sera di venerdì 10 marzo 2017: in evidenzia cosa c’è stasera in tv.
Quali Film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Rai, Mediaset ed altri offrono stasera in TV in prima serata e seconda serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la RAI e cosa offre stasera in tv MEDIASET, i programmi tv stasera di RAI MEDIASET: su RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI Sport 1, Rai Sport 2, … e su Italia 1, Canale 5, Rete 4, …
E non finisce qui! Di seguito l’intera programmazione della serata con tutti i programmi tv di RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4, RAI 5, RAI GULP, RAI STORIA, RAI SPORT 1, RAI SPORT 2, RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, LA7, LA7D, CIELO, REAL TIME, MTV, DMAX e … Buona visione a tutti!

Rai 1

RAI UNO – Stasera in tv su Rai 1, programmi tv RAI 1 prima e seconda serata venerdì 10 marzo 2017

18:45   L’Eredità
20:00   TELEGIORNALE
20:30   Affari tuoi
20 coppie di concorrenti: in ogni puntata giocherà come ”Pacchista” una coppia, che dividerà in parti uguali la vincita conseguita
21:25   Standing Ovation
Show musicale che vede gareggiare ragazzi di età non superiore ai 18 anni in coppia con un parente stretto, esibendosi dal vivo con le più belle canzoni del repertorio musicale italiano e internazionale accompagnati da un’orchestra. La giuria è composta da tre Vip che votano insieme al pubblico in studio esprimendo il proprio gradimento verso la performance alzandosi in piedi, da cui il titolo del programma – (stasera in tv su Rai1)
23:54   TG1 60 Secondi
23:55   TV7
01:00   TG 1 NOTTE
01:30   Che tempo fa
01:35   Cinematografo

Rai 2RAI DUE – Stasera in tv su Rai 2, programmi tv RAI 2 prima e seconda serata venerdì 10 marzo 2017

18:00   Parlamento Telegiornale
18:10   TG 2 Flash L.I.S.
18:15   TG 2
18:30   TG Sport
18:48   Meteo 2
18:50   Castle – Anatomia di un omicidio
19:40   N.C.I.S. A prova di bomba
20:30   TG2 20.30
21:05   Rai Dire Niùs
21:20   Saboatge (stasera in tv su Rai2)
23:15   Start (stasera in tv su Rai2)
23:50   TG 2 Punto di Vista
00:15   Stracult
01:15   Appuntamento al cinema
01:20   Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma

Rai 3RAI TRE – Stasera in tv su Rai 3, programmi tv RAI 3 prima e seconda serata venerdì 10 marzo 2017

18:55   Meteo 3
19:00   TG3
19:30   TG Regione
19:51   TG Regione Meteo
20:00   Blob
20:10   Gazebo Social News
20:40   Un posto al sole
21:15   La gente che sta bene (stasera in tv su Rai3)
23:10   Tv Talk Remix
 (stasera in tv su Rai3)
00:00   TG3 Linea notte
00:10   TG Regione
00:13   TG3 Linea notte
01:00   Meteo 3

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima e seconda serata venerdì 10 marzo 2017

18:45   AVANTI UN ALTRO!
19:57   TG5 PRIMA PAGINA
20:00   TG5
20:39   METEO.IT
20:40   STRISCIA LA NOTIZIA – LA VOCE DELL’IMPUDENZA
21:10   IL SEGRETO (stasera in tv su Canale 5)
23:29   MATRIX 
(stasera in tv su Canale 5)
01:33   TG5 NOTTE
02:17   METEO.IT

Italia 1Italia 1 – Stasera in tv su Italia 1, programmi tv Italia 1 prima e seconda serata venerdì 10 marzo 2017

18:30   STUDIO APERTO
TELEGIORNALE 30′ – Italia, 2017
19:23   METEO.IT
19:25   ASPETTANDO LO SCHERZO PERFETTO
19:25   C.S.I. MIAMI VI – 
IL FIGLIO
20:20   C.S.I. MIAMI V – SOTTOSOPRA
21:10   JACK REACHERLA PROVA DECISIVA (stasera in tv su Italia 1)
23:50   AWAKE – ANESTESIA COSCIENTE
(stasera in tv su Italia 1)

Rete 4Rete 4 – Stasera in tv su Rete4, programmi tv Rete 4 prima e seconda serata venerdì 10 marzo 2017

18:50   ANTEPRIMA TG4
18:55   TG4 – TELEGIORNALE
19:48   METEO.IT
19:55   TEMPESTA D’AMORE – 1aTV
20:30   DALLA VOSTRA PARTE
21:15   QUARTO GRADO (stasera in tv su Rete4)
00:30   DONNAVVENTURA

La7La7 – Stasera in tv su La7, programmi tv La7 prima e seconda serata giovedì venerdì 10 marzo 2017

18:10   Josephine, Ange Gardien – Una periferia difficile
20:00   TG LA7
20:35   Otto e Mezzo
21:10   Bersaglio Mobile – Belzebù Verdini
23:30   Questo e quello

00:00   TG LA7 Notte

Rai Sport 1Rai Sport 1 – Stasera in tv su Rai Sport 1, programmi tv Rai Sport 1 prima e seconda serata venerdì 10 marzo 2017

18:30   TG SPORT NOTIZIARIO
18:45   Gli Imperdibili – promo
18:50   STUDIO SCI – RUBRICA
18:55   Sci Alpino Femminile Coppa del Mondo 2016/17 Slalom Gigante (1 manche)
20:00   STUDIO SCI – RUBRICA
20:15   Judo: Campionati Italiani Assoluti Maschili e Femminili
21:45   Studio Sci
21:55   Sci Alpino Femminile Coppa del Mondo 2016/17 Slalom Gigante (2a manche)
22:55   Studio Sci
23:00   Zona 11 FMarket 2016/2017
00:20   TG Sport Notte 2017
00:30   Sci Nordico: Campionati Mondiali 2017 – Freestyle Aerials
02:00   Basket Disabili

Rai Sport 2Rai Sport 2 – Stasera in tv su Rai Sport 2, programmi tv Rai Sport 2 prima e seconda serata venerdì 10 marzo 2017

16:45   Ciclismo 2017 – Parigi – NizzaTappa 6 Aubagne – Fayence
17:50   Tutti i colori del Bianco – Rubrica
18:30   TG SPORT NOTIZIARIO
18:45   Gli Imperdibili – promo
18:50   STUDIO SCI – RUBRICA
18:55   Sci Alpino Femminile Coppa del Mondo 2016/17 Slalom Gigante (1 manche)
20:00   STUDIO SCI – RUBRICA
20:15   Judo: Campionati Italiani Assoluti Maschili e Femminili
21:45   Studio Sci
21:55   Sci Alpino Femminile Coppa del Mondo 2016/17 Slalom Gigante (2a manche)
22:55   Studio Sci
23:00   Zona 11 FMarket 2016/2017
00:20   TG Sport – Notte 2017
00:30   Sci Nordico: Campionati Mondiali 2017 – Freestyle Aerials
02:00   CALCIO: CAMPIONATO ITALIANO SERIE A 2016/2017 26a giornata: Napoli – Atalanta

Stasera in tv 9 marzo 2017

Cosa c'è stasera in TV
Cosa c'è stasera in TV

Cosa c’è stasera in tv e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera giovedì 9 marzo 2017.
Riecco la consueta rubrica di Stasera in tv che presenta i programmi tv di questa sera di giovedì 9 marzo 2017: in evidenzia cosa c’è stasera in tv.
Quali Film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Rai, Mediaset ed altri offrono stasera in TV in prima serata e seconda serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la RAI e cosa offre stasera in tv MEDIASET, i programmi tv stasera di RAI MEDIASET: su RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI Sport 1, Rai Sport 2, … e su Italia 1, Canale 5, Rete 4, …
E non finisce qui! Di seguito l’intera programmazione della serata con tutti i programmi tv di RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4, RAI 5, RAI GULP, RAI STORIA, RAI SPORT 1, RAI SPORT 2, RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, LA7, LA7D, CIELO, REAL TIME, MTV, DMAX e … Buona visione a tutti!

Rai 1

RAI UNO – Stasera in tv su Rai 1, programmi tv RAI 1 prima e seconda serata giovedì 9 marzo 2017

18:45   L’Eredità
20:00   TELEGIORNALE
20:30   Affari tuoi
20 coppie di concorrenti: in ogni puntata giocherà come ”Pacchista” una coppia, che dividerà in parti uguali la vincita conseguita
21:25   Sorelle
Chiara, brillante avvocato single, vive a Roma dopo aver chiuso i contatti con la città dov’è cresciuta, Matera, per le incomprensioni con la sorella minore Elena e con la madre Antonia. La misteriosa sparizione di Elena, insegnante al liceo artistico, costringe Chiara a tornare a casa dove nota strani accadimenti che la convincono a restare
23:27   TG1 60 Secondi
23:30   Rai 1 presenta Dopo Fiction
00:50   TG1 NOTTE
01:20   Che tempo fa
01:25   Sottovoce

Rai 2RAI DUE – Stasera in tv su Rai 2, programmi tv RAI 2 prima e seconda serata giovedì 9 marzo 2017

18:00   Parlamento Telegiornale
18:10   TG 2 Flash L.I.S.
18:15   TG 2
18:30   TG Sport
18:50   Castle – Viaggio nel tempo
19:40   N.C.I.S. – L’incubo
20:30   TG2 20.30
21:05   Rai Dire Niùs
21:20   NEMO Nessuno escluso
Tema della puntata: il futuro. In studio, Enrico Lucci e la giornalista Valentina Petrini al loro debutto nelle vesti di conduttori e lo stand-up comedian Giorgio Montanini. Stili diversi al servizio di una nuova idea di programma, che mescola informazione e intrattenimento. Lucci racconterà il mondo delle piccole miss (e le aspirazioni delle loro mamme) mentre Valentina Petrini, dalle trincee del Donbass, mostrerà una guerra di cui si parla sempre meno, quella tra Ucraina e Russia, attraverso le parole di un gruppo di ragazzi italiani che combatte su quel fronte…
23:20   Night Tabloid
00:40   Cinecittà
03:50   TG 2 Eat Parade

Rai 3RAI TRE – Stasera in tv su Rai 3, programmi tv RAI 3 prima e seconda serata giovedì 9 marzo 2017

18:55   Meteo 3
19:00   TG3
19:30   TG Regione
19:52   TG Regione Meteo
20:00   Blob
20:10   Gazebo Social News
20:40   Un posto al sole
21:15   Mi Manda Raitre
Trasmissione al servizio dei cittadini e difesa dei consumatori: piccole e grandi battaglie nel campo dei diritti negati
00:00   TG3 Linea notte
00:10   TG Regione
00:13   TG3 Linea notte
01:00   Meteo 3

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima e seconda serata giovedì 9 marzo 2017

18:45   AVANTI UN ALTRO!
Paolo Bonolis, presentatore storico del game show più folle della tv, torna per la sesta stagione alla guida del preserale di Canale 5. Ingredienti fondamentali del gioco, oltre al mattatore Paolo Bonolis, Luca Laurenti, alcuni personaggi nel cuore dei telespettatori e una serie di nuovi personaggi e sorprese che renderanno il game show ancor più surreale, imprevedibile e appassionante. Tra le conferme l’attesissimo gioco finale. E’ tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata e per vincere si devono dare 21 risposte sbagliate. Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam. Il record per la vincita più alta raggiunta in queste edizioni appartiene al signor Paolo D’Angelo che, il 25 gennaio nel 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro
19:57   TG5 PRIMA PAGINA
20:00   TG5
20:39   METEO.IT
20:40   STRISCIA LA NOTIZIA – LA VOCE DELL’IMPUDENZA
Telegiornale Satirico condotto da Ficarra e Picone
21:11   PHILOMENA
Regia: Stephen Frears – Cast: Judi Dench, Steve Coogan, Anna Maxwell Martin, Mare Winningham
Film DRAMMATICO 98′ – Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda / Stati Uniti d’America, 2013
Nel 1952 Philomena è una giovanissima ragazza incinta, ripudiata dalla famiglia e chiusa in un convento di suore a Roscrea. Per ripagare le suore delle cure prestatele durante e dopo il parto, lavora nella lavanderia del convento e può vedere suo figlio Antony solo un’ora al giorno. Il bambino però le viene portato via e dato in adozione. Cinquant’anni dopo, la donna, insieme all’aiuto di un giornalista, finalmente trova il coraggio di cercare suo figlio
23:30   L’ INTERVISTA
00:30   X STYLE – 17

Settimanale dedicato alle nuove tendenze tra moda, costume, personaggi e lifestyle

Italia 1Italia 1 – Stasera in tv su Italia 1, programmi tv Italia 1 prima e seconda serata giovedì 9 marzo 2017

18:30   STUDIO APERTO
TELEGIORNALE 30′ – Italia, 2017
19:23   METEO.IT
19:25   ASPETTANDO LO SCHERZO PERFETTO
19:25   C.S.I. MIAMI V

episodio INTERRUTORE D’EMERGENZA – Cast: Khandi Alexander, David Caruso, Emily Procter, Adam Rodriguez
POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti d’America / Canada, 2006
Ryan (Jonathan Togo), che è stato allontanato dalla polizia per il suo vizio per il gioco d’azzardo – inducendolo a proteggere un criminale che lo ricattava – lavora presso una emittente televisiva come consulente per i fatti di cronaca nera. Parlando dell’aggressione ad una ragazza, riesce a scoprire il volto del presunto colpevole e lo mostra in tv. Si scatena una vera e propria caccia all’uomo e poco dopo il ricercato viene trovato morto sulla spiaggia. Ryan, colto dal rimorso di aver provocato la morte dell’uomo, decide di collaborare alle indagini e porta a Eric (Adam Rodriguez) una prova decisiva. Ma le indagini rivelano inoltre che l’uomo è morto per la frattura del collo e che è rimasto a lungo in acqua. Quindi la sua morte risale a prima della divulgazione della sua foto. In realtà la vittima era coinvolta in un imponente traffico di droga e aveva deciso di tenere parte della merce per sè, scatenando l’ira e la vendetta del suo capo.
20:20   C.S.I. MIAMI V
episodio NATO PER UCCIDERE – Cast: Khandi Alexander, David Caruso, Emily Procter, Adam Rodriguez
POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti d’America / Canada, 2006
A Miami c’é un serial killer a piede libero che marchia le sue vittime incidendone il torace con una lettera Y…
21:10   LO SCHERZO PERFETTO
00:20   A CENA CON UN CRETINO
Regia: Jay Roach – Cast: Paul Rudd, Steve Carell, Stephanie Szostak, Lucy Punch. COMMEDIA 114′ – Stati Uniti D’America, 2010
Tim (Paul Rudd) sta per ottenere tutto quello che ha sempre desiderato. L’unico ostacolo che deve superare per poter raggiungere il pieno successo sul lavoro è trovare l’ospite perfetto da portare alla cena annuale dedicata alle Persone Straordinarie, che si tiene a casa del suo capo, un evento in cui il vincitore della serata si rivela colui che ha portato il personaggio più eccentrico come ospite. Ecco che, inaspettatamente, si presenta alla cena Barry (Steve Carell), un tale con la passione dei topolini, che alleva allo scopo di travestirli a suo piacimento per ricreare opere d’arte…

Rete 4Rete 4 – Stasera in tv su Rete 4, programmi tv Rete 4 prima e seconda serata giovedì 9 marzo 2017

18:50   ANTEPRIMA TG4
18:55   TG4 – TELEGIORNALE
19:48   METEO.IT
19:55   TEMPESTA D’AMORE – 1aTV
Natascha (Melanie Wiegmann) è sconvolta dal ricatto di Friederika (Viola Wedekind) ma, pur di salvarsi la vita, chiede a Michael (Erich Altenkopf) di assecondare la dottoressa per quanto possibile. Adrian (Max Alberti) è intenzionato ad acquistare il 20% delle quote del Furstenhof e ciò porta Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) a discutere sul loro coinvolgimento nell’affare. Adrian capisce che tra i due non scorre buon sangue. Intanto, Clara (Jeannine Michele Wacker) apprende che Adrian non lascerà l’hotel. Luisa (magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) scoprono di non potersi sposare prima di due mesi ed affrontano la questione con Andre’ (Joachim Latsch), il sindaco in carica. Per ringraziarla del supporto che gli ha dato, Adrian (Max Alberti) intende fare con Clara (Jeannine Michele Wacker) un giro in parapendio, ignorando che lei soffre di vertigini. La ragazza cerca di superare le sue paure, ma non è così semplice… Beatrice (Isabella Hubner) fatica …
20:30   DALLA VOSTRA PARTE
21:15   TOKAREV
Regia: Paco Cabezas – Cast: Nicolas Cage, Rachel Nichols, Max Ryan, Michael Mcgrady. AZIONE 98′ – Stati Uniti d’America / Francia, 2014
Paul Maguire conduce una vita tranquilla. E’ un imprenditore stimato in tutta la comunità ed è adorato da moglie e figlia. Ha però un segreto passato da delinquente che tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà e ucciderà la figlia. Paul getterà via le vesti di brava persona e comincerà una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta
23:22   PAYBACK – LA RIVINCITA DI PORTER
Regia: Brian Helgeland – Cast: Mel Gibson, Gregg Henry, Maria Bello, Bill Duke. Film AZIONE 110′ – Stati Uniti d’America, 1998
Porter e Val, due ladri amici tra loro, mettono a segno un colpo molto facile. Quando si accingono a dividere a metà il bottino di 140mila dollari, Val si impadronisce di tutti i soldi, prende con sè la moglie di Porter e gli spara più volte contro nell’intento di finirlo. Ma Porter, grazie ad un provvidenziale intervento, guarisce e ha un solo pensiero: recuperare il denaro

La7La7 – Stasera in tv su La7, programmi tv La7 prima e seconda serata giovedì 9 marzo 2017

18:10    Josephine, Ange Gardien – Non ti scordar di me
Serie tv di Laurent Chouchan con Mimie Mathy. Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita
20:00   TG LA7
Informazione a cura della redazione del TG LA7, diretto da Enrico Mentana
20:35   Otto e Mezzo
Il programma di approfondimento quotidiano condotto da Lilli Gruber, con ospiti in studio e il punto di Paolo Pagliaro
21:10   PiazzaPulita
Programma tv di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli
00:00   TG LA7 Notte
Informazione a cura della redazione del TG LA7

Rai Sport 1Rai Sport 1 – Stasera in tv su Rai Sport 1, programmi tv Rai Sport 1 prima e seconda serata giovedì 9 marzo 2017

16:50   Ciclismo 2017 – Parigi-Nizza Tappa 5 Quincié-en-Beaujolais – Bourg-de-Peage
18:10   Freestyle: Campionati Mondiali 2017 – Dual Moguls
19:30   Radiocorsa – Rubrica Ciclismo
20:20   Pallavolo Maschile: Campionato Italiano SuperLega Unipol-SAI 2016-17 Play off Quarti di Finale (gara 2): Calzedonia Verona – Azimut Modena
22:45   Anteprima Zona 11
23:00   Zona11
00:20   TG Sport – Notte
00:30   Calcio Nazionale Under 18 Amichevole internazionale ITALIA – Danimarca
02:15   Freestyle: Campionati Mondiali 2017 – Dual Moguls

Rai Sport 2Rai Sport 2 – Stasera in tv su Rai Sport 2, programmi tv Rai Sport 2 prima e seconda serata giovedì 9 marzo 2017

16:50   Ciclismo 2017 – Parigi-Nizza Tappa 5 Quincié-en-Beaujolais – Bourg-de-Peage
18:10   Freestyle: Campionati Mondiali 2017 – Dual Moguls
19:30   Radiocorsa – Rubrica Ciclismo
20:20   Pallavolo Maschile: Campionato Italiano SuperLega Unipol-SAI 2016-17 Play off Quarti di Finale (gara 2): Calzedonia Verona – Azimut Modena
22:45   Anteprima Zona 11
23:00   Zona11
00:20   TG Sport – Notte
00:30   Calcio Nazionale Under 18 Amichevole internazionale ITALIA – Danimarca

Film stasera in tv 8 marzo Festa della donna

Sei mai stata sulla luna
Sei mai stata sulla luna

8 marzo Festa della donna: quali sono i film di stasera in tv e quali i programmi tv di stasera? Che film o telefilm ci sono stasera in tv mercoledì 8 marzo Festa della donna 2017? Che film è trasmesso su Canale 5? Che film c’è su Italia 1 o su Rai3? Che telefilm su Rai 2 o su Italia 2? Cosa c’è stasera su Rai Storia?

Stasera in tv su Canale 5 appuntamento con il talent kids LITTLE BIG SHOW. Stasera in tv su Rete 4 in onda per tutta la famiglia il film BRAVEHEART – CUORE IMPAVIDO con Mel Gibson, Sophie Marceau e Patrick McGoohan. Stasera in tv su Italia 1 appuntamento con LE IENE. Su Rai3 c’é CHI L’HA VISTO? e su RAI2 nuovo doppio appuntamento con la serie LA PORTA ROSSA. Stasera su Rai1 c’è SEI MAI STATA SULLA LUNA?, commedia di Paolo Genovese con Raul Bova e Liz Solari.

Buona visione e buona Festa della donna a tutte dalla Redazione di Universy.it!

RAI1: SEI MAI STATA SULLA LUNA?
Una commedia di Paolo Genovese con Raul Bova e Liz Solari
8 marzo 2017 festa della donna – 21:25

Mercoledì 8 marzo alle 21.25 Rai1 trasmette il film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna? con Raul Bova, Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica e Neri Marcorè. Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno crede di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove incontra Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l’unica cosa che le manca è l’amore, quello vero…

Canale 5: LITTLE BIG SHOW
8 marzo 2017 festa della donna – 21:10

Gerry Scotti è alla guida di “Little Big Show”, il primo e originale talent kids, senza gara e senza giuria, che sta spopolando in tutto il mondo. Protagonisti del nuovo show prodotto da Endemol Shine Italy bambini dotati di un talento fuori dal comune nelle discipline più disparate: sportive, artistiche, scientifiche e culturali. Piccoli atleti di vari sport, dal golf al kick boxing, musicisti, inventori in erba, cantanti, portenti della matematica o dotati di una memoria pazzesca, ballerini, e giovani abili in molto altro ancora. Aspetto fondamentale e’ che a “Little Big Show” non ci saranno né vincitori né vinti. Le esibizioni, infatti, non verranno giudicate e non sarà presente alcuna giuria. Perfetto mix tra talent, talk e comedy show, senza l’ansia della competizione, “Little Big Show” e’ un programma che riuscirà a riunire davanti alla tv tutta la famiglia.

Rete4: BRAVEHEART – CUORE IMPAVIDO
8 marzo 2017 festa della donna – 21:15

Il giovane William Wallas, rimasto orfano a causa di una serie di rappresaglie messe in atto da Edoardo I, re d’Inghilterra, viene affidato allo zio Argyle, un uomo di cultura, con il quale viaggia e conosce L’Europa, le lingue e l’uso della spada.
Diventato uomo torna nel villaggio natio e qui ritrova, oltre ai vecchi amici, la bella Murron, della quale si innamora ricambiato. I due ragazzi decidono di sposarsi in segreto, per evitare la ius primae noctis decretata dal governo della corona.
Ben presto il sogno di una vita pacifica viene infranto dall’uccisione, per mano di soldati inglesi, di Murron, punita per il suo tentativo di opporsi ad un loro abuso. William inizia così la sua vendetta coinvolgendo il popolo scozzese stanco dei soprusi del tirannico dominio inglese.

CAST di BRAVEHEART: Mel Gibson, Sophie Marceau, Patrick McGoohan, Catherine McCormack, Brendan Gleeson

BRAVEHEART ha vinto 5 Oscar su 10 nomination e Mel Gibson è stato premiato con il Golden Globe per la miglior regia.

RAI3: CHI L’HA VISTO?
I casi Li Yinglei e Elena Vergari
8 marzo 2017 festa della donna – 21:15

Due casi di donne scomparse per la Procura di Civitavecchia. Di Li Yinglei, la donna cinese in crociera nel Mediterraneo con i due figli piccoli e il marito irlandese, si perdono le tracce il febbraio scorso. Quando la nave arriva a Civitavecchia scende solo il papà con i due bambini. La mamma è sparita. Anche sulla scomparsa di un’altra mamma, Elena Vergari, si indaga a Civitavecchia, ma il caso viene archiviato. Elena, da 12 anni nella ‘terra degli scomparsi’, è svanita dalla sua casa di Ladispoli, dove viveva col figlio e il marito. Nella puntata di domani mercoledì 8 marzo di Chi l’ha visto?, in onda alle 21.15 su Rai3, spazio anche al giallo di Carlotta, la giovane stilista milanese trovata morta nel maggio scorso. Per questo caso, archiviato come suicidio, il pm di Milano ha disposto nuove indagini. Per contattare la redazione attraverso i social: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3, sito: www.chilhavisto.rai.it – email  8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987. Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

RAI STORIA: I GRANDI DISCORSI DELLA STORIA
Le parole di donne coraggiose
8 marzo 2017 festa della donna – 19:00

Dal discorso “Education first!” tenuto all’Onu da Malala Yousafzai, la sedicenne pakistana che ha commosso il mondo per la sua resistenza al regime talebano, a quello dell’eroina birmana Aung San Suu Kyi alla cerimonia del Premio Nobel per la pace, che ha potuto ritirare solo 21 anni dopo l’assegnazione. Dalle parole di Nilde Iotti alla Camera per l’approvazione della legge sul divorzio, nel 1969, ai vibranti “The lady’s not for turning” di Margaret Thatcher ai colleghi del Congresso e il “No, no, no” alla moneta unica. E, infine, lo struggente discorso in chiesa di Rosaria Costa, vedova dell’agente Vito Schifani, morto nella strage di Capaci insieme a Giovanni Falcone. Alle parole di donne coraggiose è dedicato il nuovo appuntamento con “I grandi discorsi della Storia”, il programma di Rai Cultura condotto da Aldo Cazzullo, in onda mercoledì 8 marzo alle 19.00 su Rai Storia. Oltre all’analisi retorica e linguistica di Flavia Trupia, ci sono i contributi di Emma Bonino, della scrittrice Dacia Maraini, dei giornalisti Ritanna Armeni, Felice Cavallaro, Christina Lamb e  Sergio Romano, e le testimonianze dirette di Rosaria Costa, che spiegherà le sensazioni e le parole usate dalla vedova Schifani nel duomo di Palermo, di Albertina Soliani, accompagnatrice di Aung Sun Suu Kyi nel suo viaggio in Italia, e di Giorgio Frasca Polara, segretario personale di Nilde Iotti. “Grandi Discorsi della Storia” è un programma a cura di Erika Brenna, scritto da Aldo Cazzullo e Luciano Palmerino, con la regia di Tommaso Vecchio e Jovika Nonkovic.

Nilde Iotti
Nilde Iotti

RAI5: QUATTRO SECOLI DI ARTE AL FEMMINILE
Le donne nella storia dell’arte
8 marzo 2017 festa della donna – 20:20

Artemisia Gentileschi, Rosa Bonheur, Berthe Morisot, Sofonisba Anguissola o Elisabeth Vigée Lebrun sono nomi che solo pochi esperti sanno collocare nella giusta corrente artistica o epoca storica.  In realtà si tratta di pittrici che hanno lasciato un segno nell’arte occidentale, per tradizione narrata principalmente attraverso le opere di artisti uomini. Il documentario “Quattro secoli di arte al femminile” che Rai Cultura propone mercoledì 8 marzo alle 20.20 su Rai5 racconta le loro storie.
Dal Rinascimento al Novecento, l’apporto dell’arte al femminile è stato grande, anche se maturato sempre tendenzialmente nell’ombra. Eppure, tra il XVI e XX secolo, molte donne hanno prodotto capolavori degni dei più grandi nomi delle correnti artistiche occidentali. Il documentario vuole rendere omaggio ad artiste che, nell’arco di quattro secoli, hanno saputo continuare a dipingere e rappresentare il mondo attraverso la loro sensibilità e il loro talento, pur rimanendo spesso lontane dall’ufficialità delle accademie.

RAI STORIA: ARGO
Il coraggio
8 marzo 2017 festa della donna – 21:10

Da quello “in vendita” dei mercenari o dei soldati di ventura a quello rimasto impresso nelle lettere dei kamikaze giapponesi, da quello civile di personaggi come Giorgio Ambrosoli a quello di una donna come Lea Garofalo. E’ il coraggio il protagonista del nuovo appuntamento con Valerio Massimo Manfredi e “Argo”, il programma di Rai Cultura in onda mercoledì 8 marzo alle 21.10 su Rai Storia.
Tra i personaggi di cui il programma racconta le scelte coraggiose, Fosco Maraini che – di fronte alle accuse di viltà dei suoi carcerieri mentre è prigioniero in Giappone – arriva all’automutilazione; Fulvio Croce, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torino, che nonostante le minacce di morte dei terroristi accetta l’incarico di difensore d’ufficio degli imputati al primo processo alle BR; Giorgio Ambrosoli, avvocato liquidatore della Bpi, ucciso dai sicari mandati da Sindona. E proprio di Ambrosoli vengono proposte una parte dell’ultima intervista recuperata dalle Teche Rai e le parole scritte in una lettera alla moglie, prima di essere assassinato.
Ma, a volte, per essere coraggiosi basta un solo “no”, un rifiuto, che diventa un atto di impegno civile ed etico. È il caso dei dodici professori che rifiutarono il giuramento di fedeltà imposto dal regime fascista e ne pagarono dure conseguenze. Lo storico Carlo Greppi racconta la vicenda di uno di loro, il professor Mario Carrara. Il linguista Michele Cortelazzo, dell’Università di Padova, svela invece la vera origine di un motto spesso attribuito a Mussolini: “meglio vivere un giorno da leone che cent’anni da pecora”.
Nella Giornata internazionale della Donna, infine, tre storie dedicate ad altrettante donne: Rosa Louise Parks, una cucitrice afroamericana che nel 1955 infrange le norme segregazioniste cittadine, rifiutandosi di lasciare a un bianco il suo posto in autobus; Angela Casella – madre di Cesare, rapito nel 1988 e detenuto per 743 giorni – che non si dà per vinta, scende nella Locride, si incatena nelle piazze, cerca la solidarietà delle donne e si guadagna il soprannome di “madre coraggio”; e Lea Garofalo, che paga con la vita la scelta di diventare collaboratrice di giustizia per amore della figlia Denise.

RAI2: LA PORTA ROSSA
Nuovo doppio appuntamento con la serie
8 marzo 2017 festa della donna – 21:20

Nuovo doppio appuntamento con la fiction “La porta rossa”, in onda su Rai2 mercoledì 8 marzo alle 21.20. Dopo avere salvato Anna, minacciata da Lorenzi, Cagliostro realizza che il collega è la talpa, ma non il suo assassino. L’uomo che ha ucciso Cagliostro è in circolazione e Anna è ancora in pericolo. Trovata e interrogata Helena, l’informatrice di Cagliostro, Anna scopre che è stata lei a fornirgli la dritta sul Messicano il giorno in cui è morto. Questa rivelazione permette ad Anna di ritrovare la fiducia nell’uomo che ha sempre amato e in virtù di questo sentimento incomincia a percepire sempre di più la presenza di suo marito accanto a lei. Infine, Vanessa viene messa in guardia da sua madre sui pericoli del rapporto con i morti: spesso possono mettete in pericolo chi li vede…
Anna riprende l’indagine sul traffico di Red e su Ambra Raspadori, la ragazza morta per overdose, anche grazie agli indizi che Vanessa le recapita dì nascosto. I metodi che Anna segue non sono  propriamente rispettosi delle regole, ma molto più simili a quelli che aveva sempre usato suo marito. Questo modo di operare manda Piras su tutte le furie. Nella sua indagine non autorizzata, Anna si fa aiutare da Stella e da Paoletto, che scoprono una nuovo complicità, non solo professionale. Vanessa, lasciata da Filip e arrabbiata con Cagliostro che l’ha “usata” per raggiungere i suoi fini, si riavvicina a Raffaele, senza sapere che il ragazzo sta nascondendo qualcosa di grave e pericoloso.

LA PORTA ROSSA
LA PORTA ROSSA

RAI5: MUSIC ICONS
Patti Smith: Dream of Life
8 marzo 2017 festa della donna – 21:25

Libera, forte, indipendente, iconoclasta, poetessa, musa, musicista e icona rock, nonché madre e vedova. Tutto questo, e non solo, è Patti Smith. Una personalità complessa, raccontata dal documentario di Steven Sebring “Patti Smith: Dream of Life”, che Rai Cultura propone mercoledì 8 marzo alle 21.25 su Rai5.
Il documentario inizia con la voce di Patti Smith che racconta la propria vita sotto forma di un ruvido elenco di fortune e sfortune. Attraverso filmati sul palco e ritratti privati, il documentario ripercorre l’esistenza di questa musa dell’America intellettuale anni Settanta, svelando la storia di una grande artista del Novecento. Anche chi non ha mai sentito neppure una nota di Patti Smith e non conosce la sua voce assertiva, entra fin dalla prima scena in un mondo artistico unico, quello di una poetessa maudit, musicista e madre attentissima, travolta dai lutti e costante nella ricerca. Chi ha visto invece i suoi concerti e chi l’ha seguita, per la prima volta ha la visione completa di un’artista per cui la musica non è che uno dei tanti piani di espressione. Colonna sonora del film è la voce della Smith, che parla e canta, legge, elenca. Il regista Steven Sebring, fotografo di moda e regista di videoclip, ha incontrato Patti Smith nel 1994. Da allora l’ha seguita e ha speso tutte le sue energie e le sue finanze per realizzare questo documentario.

Stasera in tv 28 febbraio 2017

Cosa c'è stasera in TV
Cosa c'è stasera in TV

Cosa c’è stasera in tv e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera martedì 28 febbraio 2017.
Riecco la consueta rubrica di Stasera in tv che presenta i programmi tv di questa sera di martedì 28 febbraio 2017: che evidenzia cosa c’è stasera in tv.
Quali Film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Rai, Mediaset ed altri offrono stasera in TV in prima serata e seconda serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la RAI e cosa offre stasera in tv MEDIASET, i programmi tv stasera di RAI MEDIASET: su RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI Sport 1, Rai Sport 2, … e su Italia 1, Canale 5, Rete 4, …
E non finisce qui! Di seguito l’intera programmazione della serata con tutti i programmi tv di RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4, RAI 5, RAI GULP, RAI STORIA, RAI SPORT 1, RAI SPORT 2, RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, LA7, LA7D, CIELO, REAL TIME, MTV, DMAX e … Buona visione a tutti!

Rai 1

RAI UNO – Stasera in tv su Rai 1, programmi tv RAI 1 prima e seconda serata martedì 28 febbraio 2017

18:45   L’Eredità
20:00   TELEGIORNALE
20:30   Calcio: Tim Cup – Coppa Italia 2016 / 17 Semifinale Andata Juventus – Napoli
23:05   Porta a Porta
23:25   Porta a Porta
00:40   TG1 NOTTE
01:10   Che tempo fa
01:15   Sottovoce

Rai 2RAI DUE – Stasera in tv su Rai 2, programmi tv RAI 2 prima e seconda serata martedì 28 febbraio 2017

18:00   Parlamento Telegiornale
18:10   TG 2 Flash L.I.S.
18:15   TG 2
18:30   TG Sport
18:50   Castle – Un covo di ladri
19:40   N.C.I.S. Joanne
20:30   TG2 20.30
21:05   Rai Dire Niùs
21:20   Boss in incognito
23:00   Sbandati
00:30   Senza Traccia – Tre settimane di troppo
01:10   Speciale Novantesimo Minuto Serie B

Rai 3RAI TRE – Stasera in tv su Rai 3, programmi tv RAI 3 prima e seconda serata martedì 28 febbraio 2017

18:55   Meteo 3
19:00   TG3
19:30   TG Regione
19:52   TG Regione Meteo
20:00   Blob
20:10   Gazebo Social News
20:40   Un posto al sole
21:15   #cartabianca
00:00   TG3 Linea notte
00:10   TG Regione
00:13   TG3 Linea notte
01:00   Meteo 3

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima e seconda serata martedì 28 febbraio 2017

18:45   AVANTI UN ALTRO!
Paolo Bonolis, presentatore storico del game show più folle della tv, torna per la sesta stagione alla guida del preserale di Canale 5. Ingredienti fondamentali del gioco, oltre al mattatore Paolo Bonolis, Luca Laurenti, alcuni personaggi nel cuore dei telespettatori e una serie di nuovi personaggi e sorprese che renderanno il game show ancor più surreale, imprevedibile e appassionante. Tra le conferme l’attesissimo gioco finale. E’ tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata e per vincere si devono dare 21 risposte sbagliate. Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam. Il record per la vincita più alta raggiunta in queste edizioni appartiene al signor Paolo D’Angelo che, il 25 gennaio nel 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro
19:57   TG5 PRIMA PAGINA
20:00   TG5
20:39   METEO.IT
20:40   STRISCIA LA NOTIZIA – LA VOCE DELL’IMPUDENZA
Telegiornale Satirico condotto da Ficarra e Picone
21:10   L’ ISOLA DEI FAMOSI
Al timone del reality Alessia Marcuzzi: i protagonisti di questo viaggio vanno alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro. A Vladimir Luxuria il compito di commentare dallo studio gli accadimenti dell’Isola. Inviato in Honduras Stefano Bettarini con il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano
01:00   TG5

Italia 1Italia 1 – Stasera in tv su Italia 1, programmi tv Italia 1 prima e seconda serata martedì 28 febbraio 2017

18:30   STUDIO APERTO
TELEGIORNALE 30′ – Italia, 2017
19:23   METEO.IT
19:25   C.S.I. MIAMI V

episodio L’ ASTA – Cast: Khandi Alexander, David Caruso, Emily Procter, Adam Rodriguez
POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America / Canada, 2006
Peter Kinkella è l’organizzatore di un’insolita asta nella quale, “in vendita” ci sono belle donne. Durante l’asta, una ragazza viene trovata morta e dalle indagini emerge che l’incasso dell’asta, che sarebbe dovuto andare in beneficenza, ha in realtà un’altra destinazione. Le indagini porteranno a una sconvolgente scoperta…
20:20   C.S.I. MIAMI V
episodio IL RECLUTATORE – Cast: Khandi Alexander, David Caruso, Emily Procter, Adam Rodriguez
POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti d’America / Canada, 2006
Un certo sergente Hicks viene trovato morto in un poligono di tiro. Si scopre che la vittima aveva ricevuto delle minacce da qualcuno che aveva reclutato. Intanto, un militare muore durante un attacco in Iraq, e suo fratello, anch’egli soldato, viene accusato di averlo ucciso…
21:10   SUPERGIRL II – PRIMA TV
episodio 9 SUPERGIRL VIVE
22:00   THE FLASH III – PRIMA TV
episodio 9 IL PRESENTE
23:00   ARROW V – PRIMA TV
episodio 9 LA TRAPPOLA
23:50   GOTHAM II – PRIMA TV
episodio 9 OLTRE OGNI LIMITE
00:45   GRIMM V – PRIMA TV
episodio 2 PERICOLO WESEN

Rete 4Rete 4 – Stasera in tv su Rete 4, programmi tv Rete 4 prima e seconda serata martedì 28 febbraio 2017

18:50   ANTEPRIMA TG4
18:55   TG4 – TELEGIORNALE
19:36   DENTRO LA NOTIZIA
19:53   METEO.IT
19:55   TEMPESTA D’AMORE – 1aTV
Natascha (Melanie Wiegmann) è sconvolta dal ricatto di Friederika (Viola Wedekind) ma, pur di salvarsi la vita, chiede a Michael (Erich Altenkopf) di assecondare la dottoressa per quanto possibile. Adrian (Max Alberti) è intenzionato ad acquistare il 20% delle quote del Furstenhof e ciò porta Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) a discutere sul loro coinvolgimento nell’affare. Adrian capisce che tra i due non scorre buon sangue. Intanto, Clara (Jeannine Michele Wacker) apprende che Adrian non lascerà l’hotel. Luisa (magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) scoprono di non potersi sposare prima di due mesi ed affrontano la questione con Andre’ (Joachim Latsch), il sindaco in carica. Per ringraziarla del supporto che gli ha dato, Adrian (Max Alberti) intende fare con Clara (Jeannine Michele Wacker) un giro in parapendio, ignorando che lei soffre di vertigini. La ragazza cerca di superare le sue paure, ma non è così semplice… Beatrice (Isabella Hubner) fatica …
20:30   DALLA VOSTRA PARTE
21:15   BERNADETTE: MIRACOLO A LOURDES
Regia: Jean Sagols – Cast: Katia Miran, Michel Aumont, Francis Huster, Francis Perrin
Film DRAMMATICO 109′ – Francia, 2011
E’ la storia vera di Bernadette Soubirou, ragazzina povera e illetterata che presso la grotta di Massabielle, ha la visione di una Signora. L’evento raccoglie i dubbi e la devozione prima di Lourdes e poi di tutta la Francia. Il film mette l’accento sul discredito e le difficoltà che la ragazza ha dovuto subire, venendo tacciata a volte di frode e a volte di squilibrio. Un po’ alla volta le autorità ecclesiastiche e politiche abbracciano la sua causa, portando Lourdes a diventare quello che è oggi
23:37   DEAD IN TOMBSTONE

La7La7 – Stasera in tv su La7, programmi tv La7 prima e seconda serata martedì 28 febbraio 2017

18:10    Josephine, Ange Gardien – La figlia segreta
Serie tv di Laurent Chouchan con Mimie Mathy. Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita
20:00   TG LA7
Informazione a cura della redazione del TG LA7, diretto da Enrico Mentana
20:35   Otto e Mezzo
Il programma di approfondimento quotidiano condotto da Lilli Gruber, con ospiti in studio e il punto di Paolo Pagliaro
21:10   DiMartedì
L’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris
00:00   TG LA7 Notte
Informazione a cura della redazione del TG LA7

Rai Sport 1Rai Sport 1 – Stasera in tv su Rai Sport 1, programmi tv Rai Sport 1 prima e seconda serata martedì 28 febbraio 2017

18:05   No Limits 2017 Outdoor Sports Team Kayak Eyes of God
18:30   TG SPORT NOTIZIARIO 2017
18:50   L’UOMO E IL MARE – RUBRICA VELA
19:20   Sportabilia 2016-2017 replica
19:55   Ciclismo su Pista 4′ Prova Coppa del Mondo (Los Angeles – USA)
23:00   Zona11
23:40   Novantesimo Minuto serie B – rubrica (7a giornata Ritorno)
00:25   TG Sport -Notte 2017 (ed. ridotta)
00:30   Freestyle: Coppa del Mondo 2016/17 – Aerials
02:15   Memory 2017 (Rubrica) – “Michele Alboreto”

Rai Sport 2Rai Sport 2 – Stasera in tv su Rai Sport 2, programmi tv Rai Sport 2 prima e seconda serata martedì 28 febbraio 2017

18:05   No Limits 2017 Outdoor Sports Team Kayak Eyes of God
18:30   TG SPORT NOTIZIARIO 2017
18:50   L’UOMO E IL MARE – RUBRICA VELA
19:20   Sportabilia 2016-2017 replica
19:55   Ciclismo su Pista 4′ Prova Coppa del Mondo (Los Angeles – USA)
23:00   Zona11
23:40   Novantesimo Minuto serie B – rubrica (7a giornata Ritorno)
00:25   TG Sport – Notte 2017 (ed. ridotta)
00:30   Freestyle: Coppa del Mondo 2016/17 – Aerials
02:00   TIM CUP – Quarti di Finale: NAPOLI – FIORENTINA
03:45   TIM CUP – Quarti di Finale: JUVENTUS – MILAN

Stasera in tv 26 febbraio 2017

Cosa c'è stasera in TV
Cosa c'è stasera in TV

Cosa c’è stasera in tv e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera domenica 26 febbraio 2017.
Riecco la consueta rubrica di Stasera in tv che presenta i programmi tv di questa sera di domenica 26 febbraio 2017: che evidenzia cosa c’è stasera in tv.
Quali Film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Rai, Mediaset ed altri offrono stasera in TV in prima serata e seconda serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la RAI e cosa offre stasera in tv MEDIASET, i programmi tv stasera di RAI MEDIASET: su RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI Sport 1, Rai Sport 2, … e su Italia 1, Canale 5, Rete 4, …
E non finisce qui! Di seguito l’intera programmazione della serata con tutti i programmi tv di RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4, RAI 5, RAI GULP, RAI STORIA, RAI SPORT 1, RAI SPORT 2, RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, LA7, LA7D, CIELO, REAL TIME, MTV, DMAX e … Buona visione a tutti!

Rai 1

RAI UNO – Stasera in tv su Rai 1, programmi tv RAI 1 prima e seconda serata domenica 26 febbraio 2017

18:45   L’Eredità
20:00   TELEGIORNALE
20:35   Techetechetè – Gianni Morandi forever
Un viaggio in musica attraverso una carriera lunga oltre 50 anni, quella di Gianni Morandi. Per riascoltare le sue canzoni più belle, rivedere i programmi che l’hanno avuto ospite o mattatore, e ripercorrere i momenti significativi della sua carriera
21:30   Che Dio ci aiuti – Amore a tutti i costi
Stasera in tv su Rai 1
22:40   Che Dio ci aiuti – Fato, destino, o…
Stasera in tv su Rai 1
23:28   TG1 60 Secondi
23:30   Speciale Tg1
00:35   TG 1 NOTTE
01:05   Che tempo fa
01:10   Applausi

Rai 2RAI DUE – Stasera in tv su Rai 2, programmi tv RAI 2 prima e seconda serata domenica 26 febbraio 2017

18:00   Novantesimo Minuto
18:55   Novantesimo Minuto – Tempi Supplementari
19:30   TG 2 Flash L.I.S.
19:35   Squadra Speciale Cobra 11 – Vendetta privata
Il loro distretto è l’autostrada, i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada; la notte non esiste per gli uomini di Cobra11; la nostra sicurezza è il loro mestiere
20:30   TG2 20.30
21:00   N.C.I.S. Filadelfia
Un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della Marina. XIII stagione in prima visione assoluta
21:45   Bull – Callisto
Stasera in tv su Rai 2
22:40   La Domenica Sportiva
Stasera in tv su Rai 2
00:30   Nazionali
Eventi sportivi, rubriche, servizi, commenti, interviste in diretta e in esclusiva sulle reti Rai
01:00   Protestantesimo
In una società che si fa sempre più complessa e multiculturale, la rubrica Protestantesimo vuole presentare al pubblico televisivo la cultura e fede protestante in Italia e nel mondo. Aperta all’incontro ecumenico e tra le fedi, la rubrica è attenta alle sfide della società contemporanea, presenta la multiforme realtà evangelica italiana e investiga il rapporto chiesa e società. Con un atteggiamento di ascolto ed apertura la rubrica affronta i temi dell’etica, apre una finestra sulle realtà protestanti nel mondo, offre spunti di lettura della Bibbia e propone una panoramica dei molteplici contributi dati dai protestanti alla cultura, alla musica, alla teologia, all’arte
01:30   Appuntamento al cinema

Rai 3RAI TRE – Stasera in tv su Rai 3, programmi tv RAI 3 prima e seconda serata domenica 26 febbraio 2017

18:55   Meteo 3
19:00   TG3
19:30   TG Regione
19:51   TG Regione Meteo
20:00   Che tempo che fa
Edizione numero dodici del talk show di Fabio Fazio, con una formula che unisce novità, sperimentazione e tradizione
21:30   Che fuori tempo che fa
Stasera in tv su Rai3 Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzano l’attualità con ospiti in studio e in collegamento
22:45   I ragazzi del Bambino Gesù – Ospedale Pediatrico
Per la prima volta il Bambino Gesù di Roma, l’ospedale pediatrico più importante d’Europa, apre le porte mostrando la quotidianità di dieci giovani affetti da una grave malattia, in un intenso e autentico viaggio alla ricerca della guarigione. Roberto, Klizia, Annachiara, Flavio, Giulia, Caterina, Sabrina, Simone, Alessia e Sara: stasera in tv su Rai3 dieci storie di ragazzi che, nonostante la diagnosi feroce della malattia, custodiscono la spontaneità, i sogni e i desideri della loro età.
23:50   TG3
00:05   TG Regione
00:10   In 1/2 h
Politica, società, economia. Oppure, in una sola parola: attualità. Trenta minuti per approfondire: tra news e analisi, discussioni dei fatti del giorno e anticipazioni sulla settimana che verrà
00:40   Presa diretta presenta Iacona Incontra
Le grandi inchieste e i reportage di Riccardo Iacona e della sua squadra. Un tema diverso per ciascuna puntata per raccontare i fatti lì dove accadono, senza filtri e senza mediazioni, approfondendo le grandi questioni del nostro Paese attraverso i protagonisti principali
00:50   Il posto giusto
Il settimanale di informazione ed approfondimento sui temi del lavoro: le sue opportunità, i suoi attori, i suoi mercati, i suoi strumenti

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima e seconda serata domenica 26 febbraio 2017

18:45   AVANTI UN ALTRO!
Paolo Bonolis, presentatore storico del game show più folle della tv, torna per la sesta stagione alla guida del preserale di Canale 5. Ingredienti fondamentali del gioco, oltre al mattatore Paolo Bonolis, Luca Laurenti, alcuni personaggi nel cuore dei telespettatori e una serie di nuovi personaggi e sorprese che renderanno il game show ancor più surreale, imprevedibile e appassionante. Tra le conferme l’attesissimo gioco finale. E’ tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata e per vincere si devono dare 21 risposte sbagliate. Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam. Il record per la vincita più alta raggiunta in queste edizioni appartiene al signor Paolo D’Angelo che, il 25 gennaio nel 2013, si e’ aggiudicato ben 225.000 euro
19:57   TG5 PRIMA PAGINA
20:00   TG5
20:39   METEO.IT
20:40   PAPERISSIMA SPRINT – DOMENICA
Presentato da Juliana Moreira con il Gabibbo. Il simpatico duo presenterà irresistibili filmati provenienti da ogni parte del mondo: gaffe, errori, scivoloni, con protagonisti bambini, cuccioli, animali, sposi, atleti… Il repertorio delle “papere” è infinito
21:10   RIASSUNTO – IL SEGRETO
21:13   IL SEGRETO XX – PRIMA TV

Regia: Alberto Pernet, Pedro Martinez Cifuentes – Cast: Alex Gadea, Maria Bouzas, Sandra Cervera, Ramon Ibarra. Stasera in tv su Canale 5 la seguitissima TELENOVELAS spagnola.
N.1281 SECONDA PARTE – Camila decide di aprire una profumeria ed Elias supporta il suo progetto, nel quale vogliono coinvolgere anche Beatriz. Raimundo e Matias sono pronti a restituire le matrici per falsificare le banconote quando Emilia ed Alfonso scoprono il loro segreto
N.1282 – Alfonso ed Emilia vietano a Raimundo di coinvolgere Matias nei suoi traffici con gli anarchici. Carmelo chiede aiuto ad Alfonso per individuare il punto in cui Hernando ha deviato i canali di irrigazione che hanno causato penuria di acqua a Miel Amarga. Mauricio riferisce dell’incontro tra Alfonso e Carmelo a Francisca, la quale gli impone di scoprire cosa si siano detti. Camila e Beatriz si preparano a trascorrere una giornata a La Puebla con Elias, ma Camila insiste con Hernando affinché vada anche lui. Gracia e Mariana seguono con apprensioni i lavori della loro boutique. Rafaela sembra avere un interesse particolare per Matias
N.1283 PRIMA PARTE – Rafaela sfrutta ogni occasione per sedurre e mettere i…
23:30   MAGNAMOSE TUTTO! – INTRATTENIMENTO 50′ – Italia, 2017
00:25   X STYLE – 17
X-Style”, il settimanale dedicato alle nuove tendenze tra moda, costume, personaggi e lifestyle

Italia 1Italia 1 – Stasera in tv su Italia 1, programmi tv Italia 1 prima e seconda serata domenica 26 febbraio 2017

18:20   TOM E JERRY I
episodio JERRY E IL JUMBO – CARTOON 6′ – Stati Uniti d’America
Nemici giurati, il gatto Tom e il topolino Jerry, innescano ad ogni episodio una serie di gag straordinarie e divertenti. Jerry però, è una miniera d’inventiva e riesce sempre ad avere la meglio su Tom che s’ingegna nel trovare la maniera per eliminare il topolino una volta per tutte
18:30  STUDIO APERTO
TELEGIORNALE 30′ – Italia, 2017
18:58   METEO.IT
19:00   L’ ISOLA DEI FAMOSI

REALITY 20′ – Italia, 2017
19:20   THE SCORPION KING 3: BATTLE FOR REDEMPION
Regia: Roel Reine’ – Cast: Dave Bautista, Bostin Christopher, Tanapol Chuksrida, Kevin ‘Kimbo Slice’ Ferguson
Stasera in tv su Italia 1 il film d’azione prodotto nel 2012 negli Stati Uniti d’America.
Dalla sua trionfante ascesa al potere nel primo episodio de Il Re Scorpione, il regno di Mathayus è caduto e il sovrano ha perso la sua regina. Ormai mercenario, Mathayus dovrà difendere il regno da un malvagio tiranno e dai suoi guerrieri fantasma, nel tentativo di riconquistare il potere e la gloria di un tempo…
21:20   LE IENE SHOW
Stasera in tv su Italia 1 il programma di intrattenimento – Italia, 2017
00:30   SCEMO E PIU’ SCEMO: INIZIO’ COSI’
Regia: Troy Miller – Cast: Eric Christian Olsen, Derek Richardson, Luis Guzman, Eugene Levy. FILM COMMEDIA 92′ – Stati Uniti D’America, 2003

Rete 4Rete 4 – Stasera in tv su Rete 4, programmi tv Rete 4 prima e seconda serata domenica 26 febbraio 2017

18:50   ANTEPRIMA TG4
18:55   TG4 – TELEGIORNALE
19:36   DENTRO LA NOTIZIA
19:53   METEO.IT
19:55   TEMPESTA D’AMORE – 1aTV
Natascha (Melanie Wiegmann) è sconvolta dal ricatto di Friederika (Viola Wedekind) ma, pur di salvarsi la vita, chiede a Michael (Erich Altenkopf) di assecondare la dottoressa per quanto possibile. Adrian (Max Alberti) è intenzionato ad acquistare il 20% delle quote del Furstenhof e ciò porta Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) a discutere sul loro coinvolgimento nell’affare. Adrian capisce che tra i due non scorre buon sangue. Intanto, Clara (Jeannine Michele Wacker) apprende che Adrian non lascerà l’hotel. Luisa (magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) scoprono di non potersi sposare prima di due mesi ed affrontano la questione con Andre’ (Joachim Latsch), il sindaco in carica. Per ringraziarla del supporto che gli ha dato, Adrian (Max Alberti) intende fare con Clara (Jeannine Michele Wacker) un giro in parapendio, ignorando che lei soffre di vertigini. La ragazza cerca di superare le sue paure, ma non è così semplice… Beatrice (Isabella Hubner) fatica …
20:30   QUARTO GRADO LA DOMENICA
RUBRICA DI ATTUALITA’ 45′ – Italia, 2017
Stasera in tv su Rete 4 nuovo appuntamento con Quarto Grado, il giornalista Gianluigi Nuzzi in uno studio nuovo rispetto all’appuntamento del venerdì, aprirà una finestra e una riflessione sui casi di cronaca più attuali con nuovi servizi e con il contributo di alcuni ospiti.
21:15   POLIZIOTTO SUPERPIU’
Regia: Sergio Corbucci – Cast: Terence Hill, Ernest Borgnine, Joanne Dru, Marc Lawrence (I).
Stasera in tv su Rete 4 il film di avventura coprodotto nel 1980 da Italia e Stati Uniti d’America.
Il poliziotto Dave Speed è in missione in una riserva indiana dove sta per essere provocata l’esplosione di un missile. Quando questa avviene, radiazioni che avrebbero ucciso chiunque altro gli conferiscono invece superpoteri, quali la capacità di cadere dal ventesimo piano di un grattacielo senza farsi male; di spostare oggetti piccoli come un bicchiere o grandi come un camion con la forza del pensiero; di intuire che si sta per compiere una rapina, e così via. Tra lo scetticismo del suo superiore, il sergente Willy Dunlop, e lo sgomento della propria fidanzata, Evely, cui non garba l’idea di sposare un superuomo, Dave decide di impiegare le sue eccezionali facoltà (che però spariscono in presenza di tutto ciò che è rosso) per sgominare una banda di falsari
23:39   RED DRAGON
Regia: Brett Ratner – Cast: Edward Norton, Anthony Hopkins, Ralph Fiennes, Emily Watson. FILM THRILLER 115′ – Stati Uniti d’America, 2002
A Will Graham (Edward Norton), che ha lasciato l’ F.B.I. in seguito allo scontro quasi mortale con il dottor Lecter (Anthony Hopkins), viene chiesto con insistenza di rientrare in servizio per un ultimo compito: catturare un pericoloso killer che tenta di emulare proprio le efferatezze commesse a suo tempo dallo psichiatra. L’assassino è Francis Dollarhyde (Ralph Fiennes), o meglio Red Dragon, come ama definirsi; massacra un’intera famiglia ogni notte di luna piena. Ora vuole uccidere una giovane donna, Reba (Emily Watson). A Graham restano tre settimane per riuscire a sventare il prossimo delitto..

La7La7 – Stasera in tv su La7, programmi tv La7 prima e seconda serata sabato domenica 26 2017

18:10   Josephine, Ange Gardien – Nemico giurato
Serie tv di Laurent Chouchan con Mimie Mathy (FRANCIA 2010). Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita
20:00   TG LA7
Informazione a cura della redazione del TG LA7, diretto da Enrico Mentana
20:35   Faccia a Faccia di Giovanni Minoli
Stasera in tv su La7 Il nuovo programma tv di Giovanni Minoli
21:30   Casa mia… casa mia…
Stasera in tv su La7 un FILM Commedia (ITALIA 1988) Casa mia… casa mia…, film di Neri Parenti con Athina Cenci, Renato Pozzetto, Paola Onofri.
Un commesso di gioielleria di Milano si trasferisce a Roma e va ad abitare nell’appartamento di un’aristocratica, che però cerca di sfrattarlo subito dopo. Messo su una strada, il pacioso milanese dovrà improvvisarsi aggressivo piantagrane per riuscire a far valere i suoi diritti…
23:15   E’ arrivato mio fratello
FILM Commedia (ITALIA 1985) – Un film di Pipolo, Franco Castellano con Renato Pozzetto, Carin McDonald.
La tranquilla vita di Ovidio, grigio professore burlato dagli alunni e vessato dal preside, viene sconvolta dal ritorno di Raf, il fratello gemello (che non vedeva da vent’anni) cantante da due soldi e inguaribile spaccone
01:00   TG LA7 NOTTE
Informazione a cura della redazione del TG LA7

Rai Sport 1Rai Sport 1 – Stasera in tv su Rai Sport 1, programmi tv Rai Sport 1 prima e seconda serata domenica 26 febbraio 2017

16:20   Sci Nordico Campionati Mondiali 2017 – Salto: Prova a Squadre Mista HS 100
17:55   STUDIO DI CONTINUITA’
18:00   Pallavolo Maschile Campionato Italiano Superlega Unipol Sai 2016/17 – 12a giornata ritorno: Gi Group Monza – Diatec Trentino
20:30   Basket: Pre Partita – rubrica
20:40   Basket Campionato Italiano serie A 2016/17 – 5a giornata ritorno: Pasta Reggia Caserta – EA7 Emporio Armani Milano
22:30   Basket: Post Partita – rubrica
22:45   Ciclismo: Abu Dhabi Tour 2017 – 4a tappa: Abu Dhabi – Yas Marina
00:30   Sci Nordico Campionati Mondiali 2017: Salto di Combinata Prova a Squadre HS 100
01:30   Sci Nordico Campionati Mondiali 2017 – Fondo di Combinata Prova a Squadre 4 x 5 km
02:30   Ciclismo: Abu Dhabi Tour 2017 – 4a tappa: Abu Dhabi – Yas Marina

Rai Sport 2Rai Sport 2 – Stasera in tv su Rai Sport 2, programmi tv Rai Sport 2 prima e seconda serata domenica 26 febbraio 2017

16:20   Sci Nordico Campionati Mondiali 2017: Salto Prova a Squadre Mista HS 100
17:55   STUDIO DI CONTINUITA’
18:00  Pallavolo Maschile: Campionato Italiano Superlega Unipol Sai 2016/17 – 12a giornata ritorno: Gi Group Monza – Diatec Trentino
20:30   Basket: Pre Partita – rubrica
20:40   Basket: Campionato Italiano serie A 2016/17 – 5a giornata ritorno: Pasta Reggia Caserta – EA7 Emporio Armani Milano
22:30   Basket: Post Partita – rubrica
22:45   Ciclismo: Abu Dhabi Tour 2017 – 4a tappa: Abu Dhabi – Yas Marina
00:30   Sci Nordico Campionati Mondiali 2017: Salto di Combinata Prova a Squadre HS 100
01:30   Sci Nordico: Campionati Mondiali 2017 – Fondo di Combinata Prova a Squadre 4 x 5 km
02:00   Calcio: Campionato Italiano Serie A 2016-17: 25^ giornata: Juventus – Palermo
03:40   Calcio: Campionato Italiano Serie A 2016-17: 25^ giornata: Roma – Torino

Stasera in tv 25 febbraio 2017

Cosa c'è stasera in TV
Cosa c'è stasera in TV

Cosa c’è stasera in tv e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera sabato 25 febbraio 2017.
Riecco la consueta rubrica di Stasera in tv che presenta i programmi tv di questa sera di sabato 25 febbraio 2017: che evidenzia cosa c’è stasera in tv.
Quali Film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Rai, Mediaset ed altri offrono stasera in TV in prima serata e seconda serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la RAI e cosa offre stasera in tv MEDIASET, i programmi tv stasera di RAI MEDIASET: su RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI Sport 1, Rai Sport 2, … e su Italia 1, Canale 5, Rete 4, …
E non finisce qui! Di seguito l’intera programmazione della serata con tutti i programmi tv di RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4, RAI 5, RAI GULP, RAI STORIA, RAI SPORT 1, RAI SPORT 2, RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, LA7, LA7D, CIELO, REAL TIME, MTV, DMAX e … Buona visione a tutti!

Rai 1

RAI UNO – Stasera in tv su Rai 1, programmi tv RAI 1 prima e seconda serata sabato 25 febbraio 2017

18:45   L’Eredità
20:00   TELEGIORNALE
20:35   Ballando con le stelle
11° edizione del programma che vede protagonisti 13 personaggi Vip. Queste le coppie che ogni settimana si contenderanno la possibilità di proseguire la gara per raggiungere la meta finale: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. Conduce Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli
00:04   In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico Rai 1 presenta Ballando con le stelle
00:25   Top tutto quanto fa tendenza
Il nuovo magazine di Rai1 dedicato alla moda, al costume, alle tendenze e all’eccellenza del Made in Italy Uno sguardo curioso sulle tendenze, le mode, le storie e i personaggi dell’Italia che reagisce alla crisi e di quella che non si è mai arresa e ha fatto valere la propria inventiva, la creatività e la tenacia; uniche caratteristiche in grado di rilanciare un paese che ancora sta cercando il modo giusto di valorizzare i propri personaggi, i propri prodotti e la propria storia.
Stasera su Rai1 riparte il magazine dedicato a moda, tendenze e eccellenze Made in Italy: “TOP – Tutto quanto fa tendenza”, il magazine di Rai1 condotto da Angelo Mellone. Con alcune novità. Innanzitutto il confezionamento delle puntate, costruite come un magazine dedicato alla bellezza italiana. E poi la squadra: infatti, a Valeria Oppenheimer, Cristel Carrisi e Francesca Lancini, si uniscono due nuove inviate, Valeria Altobelli e Michela Mattei. Nella prima puntata Valeria Oppennheimer farà conoscere la creatività di tre giovani italiani, designer di borse. Con Cristel Carrisi si trascorrerà una giornata a Palermo tra arte, movida e buon cibo. Francesca Lancini andrà tra i distretti creativi dell’Umbria, colpita duramente dai recenti terremoti ma da sempre culla di eccellenze italiane. Mentre Angelo Mellone intervisterà l’imprenditore tessile Brunello Cucinelli. Poi si volerà in Cina a Shenzhen, la nuova capitale orientale della moda, tutta da scoprire.
Senza dimenticare la prima delle dodici puntate di ‘Realbook’, l’esilarante sit-com scritta da Stefano Disegni che parte da una domanda semplice ma dirompente: come sarebbe la nostra vita se interagissimo come facciamo sui social media?
01:00   TG 1 NOTTE
01:10   Che tempo fa
01:15   Milleeunlibro Scrittori in TV

Rai 2RAI DUE – Stasera in tv su Rai 2, programmi tv RAI 2 prima e seconda serata sabato 25 febbraio 2017

18:09   Meteo 2
18:10   Novantesimo Minuto Serie B
18:45   TELEFILM Squadra Speciale Cobra 11 – Per Andrea
Il loro distretto è l’autostrada, i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada; la notte non esiste per gli uomini di Cobra11; la nostra sicurezza è il loro mestiere
19:37   Squadra Speciale Cobra 11 – Una valigia dal cielo
20:30   TG2 20.30
21:05   N.C.I.S. Los Angeles Nel ventre della bestia
Un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della Marina
21:50   N.C.I.S. New Orleans Danno collaterale
Il telefilm segue le vicende della squadra dell’NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride, è composta anche dall’agente speciale Christopher LaSalle e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody, avvalendosi dell’assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund e del medico legale Loretta Wade
22:40   Calcio Champagne
Eventi sportivi, rubriche, servizi, commenti, interviste in diretta e in esclusiva sulle reti Rai
23:50   TG2 Dossier
00:35   TG2 Storie. I racconti della settimana
L’attualità politica e sociale, le storie di uomini e donne, l’Italia e il mondo
01:15   TG 2 Mizar
Rubrica settimanale di approfondimento culturale del Tg2 che si propone di offrire ai telespettatori un’ampia panoramica di quanto avviene nel nostro tempo
01:40   TG 2 Cinematineeé

Rai 3RAI TRE – Stasera in tv su Rai 3, programmi tv RAI 3 prima e seconda serata sabato 25 febbraio 2017

18:05   Per un pugno di libri
Per un pugno di libri vede gli studenti delle scuole superiori affrontarsi in un duello letterario che ha per protagonisti classici della letteratura italiana o straniera
18:55   Meteo 3
19:00   TG3
19:30   TG Regione
19:52   TG Regione Meteo
20:00   Blob presenta Mascelloni
20:30   Le parole della settimana
Ogni sabato Massimo Gramellini commenta le parole chiave della settimana, tra politica e cronaca, in compagnia di numerosi ospiti e di Geppi Cucciari, che ci svela la sua ‘personalissima’ parola
21:10   Alberto Matano conduce Sono innocente
Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli.”Sono innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere……….
23:30   TG3 nel Mondo
23:32   Meteo 3
23:35   TG Regione
23:40   Non uccidere
Miriam Leone è Valeria Ferro, Ispettore della Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Torino, nella nuova serie crime procedural di Rai3. Miriam Leone è Valeria Ferro, Ispettore della Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Torino, nella nuova serie crime procedural di Rai3
01:15   TG3 Agenda del mondo

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima e seconda serata sabato 25 febbraio 2017

18:45   AVANTI UN ALTRO!
Paolo Bonolis, presentatore storico del game show più folle della tv, torna per la sesta stagione alla guida del preserale di Canale 5. Ingredienti fondamentali del gioco, oltre al mattatore Paolo Bonolis, Luca Laurenti, alcuni personaggi nel cuore dei telespettatori e una serie di nuovi personaggi e sorprese che renderanno il game show ancor più surreale, imprevedibile e appassionante. Tra le conferme l’attesissimo gioco finale. E’ tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata e per vincere si devono dare 21 risposte sbagliate. Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam. Il record per la vincita più alta raggiunta in queste edizioni appartiene al signor Paolo D’Angelo che, il 25 gennaio nel 2013, si e’ aggiudicato ben 225.000 euro
19:57   TG5 PRIMA PAGINA
20:00   TG5
20:39   METEO.IT
20:40   STRISCIA LA NOTIZIA – LA VOCE DELL’IMPUDENZA
21:10   C’E’ POSTA PER TE
People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti
01:00   TG5

Italia 1Italia 1 – Stasera in tv su Italia 1, programmi tv Italia 1 prima e seconda serata sabato 25 febbraio 2017

18:10   TOM E JERRY I
episodio 1 JERRY ED IL LEONE – CARTOON 6′ – Stati Uniti d’America
Nemici giurati, il gatto Tom e il topolino Jerry, innescano ad ogni episodio una serie di gag straordinarie e divertenti. Jerry però, è una miniera d’inventiva e riesce sempre ad avere la meglio su Tom che s’ingegna nel trovare la maniera per eliminare il topolino una volta per tutte
18:20   TOM E JERRY I
episodio 14 IL GATTO MECCANICO – CARTOON 6′ – Stati Uniti d’America
Nemici giurati, il gatto Tom e il topolino Jerry, innescano ad ogni episodio una serie di gag straordinarie e divertenti. Jerry però, è una miniera d’inventiva e riesce sempre ad avere la meglio su Tom che s’ingegna nel trovare la maniera per eliminare il topolino una volta per tutte
18:30  STUDIO APERTO
TELEGIORNALE 30′ – Italia, 2017
18:58   METEO.IT
19:00   L’ ISOLA DEI FAMOSI

REALITY 20′ – Italia, 2017
19:25   HAPPY FEET 2
Regia: George Miller – Cast: Elijah Wood, Pink Pink, Elizabeth Daily, Sofia Vergara. ANIMAZIONE 100′ – Australia, 2011
I Pinguini Imperatori sono tornati, pronti a vivere un’altra avventura ballerina in Antartide! Il buffo Mambo ha ormai conquistato la sua Gloria. Dal loro amore è nato un figlio, Erik, che vuole assolutamente scoprire quale sia il suo talento ed affermarsi nel mondo dei pinguini. Ma nuovi pericoli minacciano la terra dei ghiacci. E’ necessaria un’unione di forze per raggiungere la salvezza e la felicità
21:25   L’ ERA GLACIALE 4: CONTINENTI ALLA DERIVA
Regia: Steve Martino, Mike Thurmeier – ANIMAZIONE 94′ – Stati Uniti D’America, 2012
La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all’oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati
23:05   L’ IMPERO DEI LUPIN / LUPIN E IL TESORO DEGLI AVI
Regia: Osamu Dezaki – ANIMAZIONE 90′ – Giappone, 1990
I Sette Grandi dei paesi più industrializzati si trovano in difficoltà economiche dopo la guerra del Golfo. Per sanare queste difficoltà, stabiliscono che c’è un solo modo: impossessarsi del tesoro dell’Impero dei Lupin che ammonta, secondo la leggenda, a duecento trilioni di dollari. Questo tesoro risale ai tempi di Lupin I° e la sua ubicazione è nota, pare, solo a Lupin III°. Così viene mobilitato un ingente spiegamento di forze per rintracciarlo, ovunque si trovi. Il delegato USA Haker contatta il capo della CIA Hawk perché gli porti Lupin con ogni mezzo. Hawk però lo tradisce, per impossessarsi lui stesso del tesoro. In realtà Lupin non sa dove si trovi il tesoro, sa soltanto che la parola chiave per trovarlo è contenuta all’interno del Dizionario di Napoleone, già di proprietà della sua famiglia, e ora messo in palio in occasione di una gara di macchine d’epoca istituita dalla Fondazione Martinbeck. Per poter prendere parte alla gara, Lupin ruba una Pack…

Rete 4Rete 4 – Stasera in tv su Rete 4, programmi tv Rete 4 prima e seconda serata sabato 25 febbraio 2017

18:50   ANTEPRIMA TG4
18:55   TG4 – TELEGIORNALE
19:36   DENTRO LA NOTIZIA
19:53   METEO.IT
19:55   TEMPESTA D’AMORE – 1aTV
Natascha (Melanie Wiegmann) è sconvolta dal ricatto di Friederika (Viola Wedekind) ma, pur di salvarsi la vita, chiede a Michael (Erich Altenkopf) di assecondare la dottoressa per quanto possibile. Adrian (Max Alberti) è intenzionato ad acquistare il 20% delle quote del Furstenhof e ciò porta Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) a discutere sul loro coinvolgimento nell’affare. Adrian capisce che tra i due non scorre buon sangue. Intanto, Clara (Jeannine Michele Wacker) apprende che Adrian non lascerà l’hotel. Luisa (magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) scoprono di non potersi sposare prima di due mesi ed affrontano la questione con Andre’ (Joachim Latsch), il sindaco in carica. Per ringraziarla del supporto che gli ha dato, Adrian (Max Alberti) intende fare con Clara (Jeannine Michele Wacker) un giro in parapendio, ignorando che lei soffre di vertigini. La ragazza cerca di superare le sue paure, ma non è così semplice… Beatrice (Isabella Hubner) fatica …
20:30   DALLA VOSTRA PARTE
21:15   BEVERLY HILLS COP II – UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS II
Regia: Tony Scott – Cast: Eddie Murphy, Brigitte Nielsen, Paul Reiser, Judge Reinhold. POLIZIESCO 102′ – Stati Uniti d’America, 1987
Axel Foley, un poliziotto negro di Detroit, noto per la sua simpatia ed efficienza, ha una stretta amicizia con tre poliziotti californiani: Billy Rosewood, John Taggart e Andrew Bogomil. Un giorno uno di questi, impegnato in una delicata e pericolosa indagine su gente di malaffare, viene gravemente ferito da una seducente dama in nero. Axel, all’insaputa del suo capo, si trasferisce a Beverly Hills per scoprire i motivi dell’aggressione subita dall’amico. Tutto parte da un messaggio anonimo, composto da lettere dell’alfabeto ritagliate da quotidiani e arrivato alla Polizia giusto dopo la rapina ad una banca. Per decifrarlo, Axel e gli altri due colleghi amici suoi, malgrado la palese ostilità del loro superiore, indagano su alcune estorsioni scoprendo che Karla Fry è la condirettrice di un Club molto riservato, dove ufficialmente si pratica il tiro a segno, ma dietro le quinte si organizzano fruttuose e spericolate rapine. E’ dalla prima di esse che viene il bossolo del proietti…
23:37   DEAD IN TOMBSTONE

La7La7 – Stasera in tv su La7, programmi tv La7 prima e seconda serata sabato 25 febbraio 2017

17:30   L’uomo che uccise Liberty Valance
Film Western (USA 1962) di John Ford con John Wayne, John Carradine.
Un giovane avvocato, Ransom Stoddard, diventa senatore degli Stati Uniti. Intervistato da un giornalista, rivela la realtà sul leggendario scontro di Shinbone con il temuto fuorilegge Liberty Valance, avvenuto nell’Ovest alla fine dell’Ottocento. Ma il vero protagonista della vicenda è Tom Doniphon, un valoroso pioniere del luogo, legato allo stile di vita del vecchio West: ottenere giustizia non con le leggi scritte, ma con il semplice ed efficace potere di una pistola. Sarà lui a cercare di far sopravvivere il fragile avvocato di città, salvandogli più volte la vita, insegnandogli a sparare, e consegnandogli le chiavi di un mondo destinato a cambiare…
20:00   TG LA7
Informazione a cura della redazione del TG LA7, diretto da Enrico Mentana
20:35   Otto e Mezzo Sabato
Il programma di approfondimento quotidiano condotto da Lilli Gruber, con ospiti in studio e il punto di Paolo Pagliaro
21:10   L’Ispettore Barnaby – Raccolto di anime
Telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese
23:00   L’Ispettore Barnaby – Un week end rilassante
Telefilm poliziesco (UK 2001) con John Nettless, Daniel Casey e Laura Howard
0:50   TG LA7
Informazione a cura della redazione del TG LA7
0:55   Bianco e Nero (R)
Bianco e Nero. Cronache italiane, il nuovo programma condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Al fianco di Luca Telese, Francesca Lancini, giornalista e scrittrice e un gruppo di qualificati professionisti; Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva e l’investigatore Piero Provenzano, Presidente del Comitato Studi Legislativi di Federpol

Rai Sport 1Rai Sport 1 – Stasera in tv su Rai Sport 1, programmi tv Rai Sport 1 prima e seconda serata sabato 25 febbraio 2017

17:40   STUDIO DI CONTINUITA’
17:45   Pallavolo Maschile: Campionato Italiano Superlega Unipol Sai 2016 – 17 12a giornata ritorno Bunge Ravenna – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
20:10   GLI IMPERDIBILI – PROMO
20:15   STUDIO DI CONTINUITA’
20:20   Pallavolo Femminile: Camp. Italiano 2016/17 – 19a giornata: Pomì Casalmaggiore – Liu Jo Nordmeccanica Modena
22:45   Ciclismo: Abu Dhabi Tour 2017 – 3a tappa: Al Ain > Jebel Hafeet
23:30   Sci Nordico: Campionati Mondiali 2017 – Sci di Fondo Fondo Skiathlon Femminile Individuale
00:30   Sci Nordico: Campionati Mondiali 2017 – Salto HS 100 Individuale Maschile
02:00   Ciclismo: Abu Dhabi Tour 2017 – 3a tappa: Al Ain > Jebel Hafeet

Rai Sport 2Rai Sport 2 – Stasera in tv su Rai Sport 2, programmi tv Rai Sport 2 prima e seconda serata sabato 25 febbraio 2017

17:40   STUDIO DI CONTINUITA’
17:45   Pallavolo Maschile: Campionato Italiano Superlega Unipol Sai 2016-17 12a giornata ritorno Bunge Ravenna – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
20:10   GLI IMPERDIBILI – PROMO
20:15   STUDIO DI CONTINUITA’
20:20   Pallavolo Femminile: Campionato Italiano 2016/17 – 19a giornata: Pomì Casalmaggiore – Liu Jo Nordmeccanica Modena
22:45   Ciclismo: Abu Dhabi Tour 2017 – 3a tappa: Al Ain > Jebel Hafeet
23:30   Sci Nordico: Campionati Mondiali 2017 – Sci di Fondo Fondo Skiathlon Femminile Individuale
00:30   Sci Nordico: Campionati Mondiali 2017 – Salto HS 100 Individuale Maschile
02:00   CALCIO campionato serie A 2016 – 2017 – 24^ giornata: CROTONE – ROMA
03:40   CALCIO campionato serie A 2016 – 2017 – 24^ giornata: LAZIO – MILAN

Ultime News

Estrazioni del lotto

Oroscopo di oggi