Home Auto Personalizza la tua Smart

Personalizza la tua Smart

438
CONDIVIDI

Smart ha da poco lanciato un concorso, aperto a tutti, per disegnare gli esterni della piccola Mercedes seguendo la proria creatività.
I premi per i vincitori ammontano ad un totale di 5.000 euro. Basta andare su www.styleyoursmart.com e utilizzare il configuratore per dare vita a qualsiasi personalizzazione della citycar. Ma non è tutto: oltre alle possibilità offerte dal suddetto configuratore si potranno caricare disegni dal proprio pc per dare un tocco ancora più personale e unico alla propria Smart virtuale. Marc Langenbrinck, direttore del brand Smart e responsabile del marketing e delle vendite ha dichiarato: “Nel contatto giornaliero con i nostri clienti assorbiamo le loro esperienze di appassionati di smart. Molti di loro personalizzano le vetture con numerosi optional e alcuni arrivano addirittura a realizzare da soli i propri accessori. Ora li stiamo copiando. Il design contest offre a tutti possessori e fan della smart una piattaforma per esprimere la propria creatività.”

Lo slogan scelto da Smart per questo concorso è anche un invito ai partecipanti: “Open your mind” ovvero aprite la vostra mente. Creatività e originalità, infatti, saranno le armi vincenti e solo chi avrà entrambe potrà vincere questa competizione artistica. I più bravi e abili con i programmi di computer grafica, potranno caricare direttamente i loro lavori già pronti e ricevere online un voto da altri utenti collegati che ammireranno le loro creazioni. Solo un’azienda come Smart, giovane e così piena di idee, poteva pensare ad un concorso simile e, in effetti, basta navigare online o anche girare per le strade di metropoli come Roma o Milano per rendersi conto di quanto questa citycar sia amata dai ragazzi e quante varianti colorate ne esistano: non è raro imbattersi in carrozzerie personalizzate con disegni o in tinte che ha provveduto direttamente il proprietario a far creare. Gli artisti-smartisti avranno tempo fino al 23 febbraio per presentare i propri capolavori e il 26 verrà decretato il vincitore.