Home Viaggi Europa Per San Valentino? Cena, crociera e Mouline Rouge

Per San Valentino? Cena, crociera e Mouline Rouge

257
CONDIVIDI

San Valentino c’è chi ama stupire con regali particolari e meravigliose sorprese, ma gli innamorati, che non si accontentano del semplice regalino, esigono anche la vacanza ideale dove trascorrere il loro giorno.
Dalla montagna al mare, luoghi meravigliosi e incantati sanno offrire, oltre a paesaggi sublimi, il giusto equilibrio tra relax e momenti indimenticabili.
La scelta è: restare in Italia, nelle nostre città dell’amore, o visitare la città degli innamorati per antonomasia?
Si sa, Parigi è la città dell’amore, del puro romanticismo, e molte coppie decidono di regalarsi uno splendido weekend per San Valentino.
Una volta a Parigi, non si faranno certo mancare una visita alla superba Basilica di Notre Dame o al Museo Pablo Picasso, che ripercorre la storia e ospita pitture e sculture del grande artista spagnolo.
Le giovani fidanzatine o mogli vorranno sicuramente trascorrere ore e ore a far shopping alla famosa Gallery La Fayette, per la felicità dei partner.

Cosa c’è poi di meglio che restare abbracciati ad ammirare le bellezze e l’eleganza di Parigi: la Tour Eiffel, le Champe-Elisee, l’Arc du Trionf, il Louvre e tutte le altre magnifiche ricchezze di questa città.

Per gli innamorati che vogliono osare di più e trascorrere un San Valentino unico nel suo genere c’è una novità interessante: cena sulla Tour Eiffel, crociera sul fiume Senna e fantastico spettacolo al Moulin Rouge, mix per una serata perfetta!
L’intero pacchetto prevede una cena di tre portate al ristorante al primo piano della Tour Eiffel con splendida vista sulla città. Si godrà poi della crociera lungo la Senna per ammirare le mille luci dei monumenti, dei ponti e dei boulevard parigini.
Ma la festa non finisce qui! Gli innamorati saranno accolti dalle luci, dalla musica, dalle emozioni e dalle cascate di champagne del Moulin Rouge, il cabaret più famoso del mondo. La sua ultima produzione, Feerie, è ricca, fantastica e brillante, con più di cento interpreti sul palcoscenico.

Non fatevi scappare questa occasione e, se volete fare e farvi un bel regalo, festeggiate il vostro San Valentino a Parigi.