Home Varie Eventi Creative Day 2010

Creative Day 2010

523
CONDIVIDI

Si terrà a Milano la decima edizione del Creative Day, l’evento è dedicato ad artisti, designer, illustratori, fotografi e creativi con un ricco programma di seminari, corsi e novità nel mondo della grafica e della tecnologia applicata ai vari ambiti grafici e di comunicazione.

Negli anni il Creative Day è stato una costante fonte di ispirazione per moltissimi artisti, esperti di comunicazione e di marketing, un momento importante non solo per imparare ma un’occasione di confronto e di sfida e un’opportunità per conoscere persone, professionisti, docenti, esperti, software house, nuovi tipi di hardware ma soprattutto un momento per espandere i propri orizzonti sia a livello culturale che tecnico.
Una giornata divertente da cui spesso sono nate nuove idee di business e significativi riferimenti per aumentare la propria produttività e migliorare il proprio lavoro.
Quest’anno, durante il Creative Day 2010, l’hardware e il software diventeranno il tappeto di un ring dove l’immaginazione e la fantasia dei partecipanti potranno esprimersi fino al limite dello sguardo. L’arte e la creatività in competizione.
Una sfida di idee per artisti, designer, illustratori, fotografi e una sfida tecnologica per i produttori hardware e software.
I protagonisti saranno professionisti, creativi, studenti, che ci provano, si buttano nella mischia, sperimentano, rompono le regole. Le aziende dovranno stare al giudizio degli utenti, offrire soluzioni sempre più intelligenti, standard e facili da usare.
Difatti, in collaborazione con Cut&Paste, torna anche quest’anno Arena Creativity Contest con la tematica: Dress your t-shirt e vinci un iPad!

La società InSide che organizza il Creativity Day, mette a disposizione di 30 designer d’eccellenza 4 workstation Win e Mac; l’arena della sfida di quest’anno.
I designer, a turni di 4 alla volta, avranno solo 15 minuti per produrre un art work da stampare su T-shirt. Unica regola: usare un solo colore Pantone! In seguito saranno mostrati al pubblico tutti i progetti e sarà il pubblico stesso a votare il migliore (ogni partecipante potrà votare per un unico progetto).
Il vincitore porterà a casa l’ultimo gioiello di Apple: un fiammante iPad!

Per ogni info in merito all’iscrizione Arena Creativity Contest e la frequenza ai corsi: www.insidesrl.it
L’evento permetterà, inoltre, di approfondire il ruolo di nuove professioni emergenti.

CONDIVIDI