Home Casa Arredare con divertimento, Fiera della Casa 2010

Arredare con divertimento, Fiera della Casa 2010

311
CONDIVIDI

Da oltre mezzo secolo al servizio delle famiglie italiane, anche quest’anno la Fiera della Casa offre al visitatore le principali innovazioni in tema di arredamento d’interni, architettura e servizi per la casa, ma anche concerti e spettacoli. Una formula consolidata che soddisfa le aspettative e le richieste del pubblico e degli espositori.

Un successo che si rinnova anno dopo anno e che la fa annoverare, a questo punto, come la più importante fiera del Mezzogiorno dedicata ad arredamento, architettura, design ed al progetto casa a 360°, nonché la più longeva d’Italia.
Dieci padiglioni espositivi utilizzati, per un totale di 30.000 mq di esposizione indoor e 35.000 mq nelle aree esterne. L’obiettivo è mettere a disposizione, con una politica di prezzi assolutamente popolare, un’ampia expertise su ogni aspetto del bene-casa: non solo progetto ed arredo, ma anche ristrutturazione e management.
Un appuntamento ormai entrato nella storia della fiera di Napoli, la Fiera della Casa mantiene la tradizione di grande evento per l’intera città, spingendosi anche oltre i confini nazionali.
Pur mantenendo viva la tradizione di un evento storico, la Fiera della Casa si presenta oggi come manifestazione pensata e realizzata in chiave moderna, dove trovare esposizione di arredi per interni ed esterni, arredi da giardino, ma anche beni di consumo, artigianato e gastronomia.
Una gamma di prodotti diversificata per il mondo della casa, dove tutti potranno trovare ciò che cercano, confrontando le varie offerte e scegliendo gli affari più vantaggiosi, alla Fiera della Casa. Grande è la partecipazione da parte delle migliori aziende espositrici provenienti da tutto il territorio nazionale, circa 300 nelle passate edizioni. Numerosa anche l’adesione da parte del pubblico di visitatori, che ha raggiunto le 100.000 presenze.
Appuntamento da non perdere per arredare casa con gusto e divertimento, concludendo anche degli affari d’occasione.

Settori Merceologici: arredamento, arredo giardino, artigianato, beni di consumo, gastronomia.
Categorie d’Interesse: pubblico ed operatori del settore

Orari e prezzi di ingresso:
– dal lunedi al venerdì dalle ore 17.00 alle 23.00 ingresso € 3,00 intero
– dal sabato alla domenica ore 10.00 alle 24.00 ingresso € 5,00 ridotto
Luogo: Mostra d’Oltremare di Napoli,  Piazzale Tecchio, Napoli (quartiere Fuorigrotta)
www.mostradoltremare.it

 

 

CONDIVIDI