Home Università Fabio Armao nuovo preside della Facoltà di Scienze Politiche a Torino

Fabio Armao nuovo preside della Facoltà di Scienze Politiche a Torino

È stato eletto il nuovo preside della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Torino: è il professor Fabio Armao. L’elezione è avvenuta ieri alla seconda votazione, nel corso del Consiglio di Facoltà. Il professor Armao ha ottenuto 64 preferenze su 116 votanti. Fabio Armao, è professore di Relazioni Internazionali all’Università di Torino e Visiting Professor alla Cornell University (Usa). Armao ha trattato della privatizzazione delle guerre e il crimine organizzato trasnazionale. È socio fondatore, assieme alla collega Anna Caffarena, di T.wai (Torino World Affair Institute), membro dell’Editorial Board della rivista “Global Crime” e co-convenor dello Standing Group on Organised Crime dell’European Consortium for Political Research.