Home Università Nuovo bando di concorso all’Università di Siena

Nuovo bando di concorso all’Università di Siena

L’università degli Studi di Siena ha pubblicato un bando di concorso per l’attribuzione di contributi destinati a gruppi e associazioni studentesche per iniziative e attività culturali. Le attività proposte dovranno avere lo scopo di contribuire alla formazione culturale e personale degli studenti universitari, stimolandone la conoscenza del patrimonio culturale, economico e sociale in particolare delle città di Siena, Arezzo e Grosseto e delle relative province, anche in relazione ai programmi di cooperazione scientifico-culturale di queste città. Per raggiungere al meglio questi obiettivi, i gruppi e le associazioni studentesche potranno usufruire degli spazi comuni delle strutture universitarie. Tutte le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 5 luglio 2010. Il bando e il modulo per la domanda sono disponibili presso l’ufficio Borse e premi di studio, in via Sallustio Bandini 25 oppure collegandosi al sito www.unisi.it/didattica/borse .