Home Varie Oroscopo Gemelli AGOSTO 2010

Gemelli AGOSTO 2010

213
CONDIVIDI

Gemelli AGOSTO 2010.

Gemellini e Gemelline avete l’estate nel CUORE!!!

Le stelle di agosto preparano avvenimenti inaspettati che vi porteranno ottime aperture non solo pe rl’attività, che ancora richiede pazienza, ma anche per la dimensione esistenziale e per l’amore, che diventa finalmente passionale come da tempo non succedeva a causa delle troppe incombenze familiari. Per voi che amate le novità questo cielo è beneagurante e ricco di bellissime emozioni per festeggiare l’estate del cuore!!! Se siete soli e all’esordio nel vasto palcoscenico della vostra vita dove da oggi sarete sempre più attori e sempre meno spettatori.

Lavoro: Anche se questo mese sarebbe meglio passarlo in vacenza, se rimenete al lavoro si profilano comunque novità interessanti per l’imminente futuro. Malgrado l’insistente e puntiglioso Mercurio in posizione negativa che non fa passare sviste o approssimazioni, i grandi progetti ricevono influssi che vi sonsentono di cambiare. Se siete giovani in cerca di lavoro avete davanti a voi molti ambienti che si aprono al vostro talento.

Salute: Cercate di curarvi con dei calmanti naturali e camminate a piedi nudi.

Consigli per una calda estate: Giorni fortunati il 2, 3, 10, 15, 28 … in questi giorni uscite allo scoperto, non nascondetevi più dietro falsi pregiudizi ma tendete un dolce e appassionato agguato a chi non aspetta altro che cadere vostra vittima!! Diverititevi in spiaggia dopo le 22,00.

Aforisma del mese: “ Gli uomini sono quelle creature che hanno due gambe ed otto meani”. Jane Mansfield.

CONDIVIDI