Home Varie Oroscopo Toro Agosto 2010

Toro Agosto 2010

370
CONDIVIDI

Mercurio protegge il vostro amore da ingerenze esterne, persone e situazioni che vi infastidiscono.Perciò in agosto vi sarà possibile trovare il tempo di pensare a voi stessi e ai grandi cambiamenti che volete mettere in pratica dentro e fuori di voi. Cambiate taglio dei capelli, dipingete la casa di un nuovo colore oppure cambiate le tende, gli uomini possono cambiare auto o moto. Se siete soli non sprecate il vostro tempo in inutili ragionamenti, uscite e non tornerete insoddisfatti! Se siete in coppia dovete affrontare delle piccole o grandi discussioni dovute proprio al grande cambiamento in atto dentro di voi e questo non andrà sempre in accordo con le esigenze del partner che cercherà di starvi vicino pur facendo fatica a comprendervi. Siate meno intransigenti e parlate solo così vi capiranno!

Lavoro: Agosto è il mese delle vacanze ma ciò non vuol dire che dovete dimenticare del tutto il vostro lavoro. Quest’anno si prevedono grandi rivolgimenti celesti, con grandi ripercussioni un po’ su tutti i tipi di lavoro sia che siate dipendenti o autonomi. I giovani del segno dopo il 16 avranno delle risposte che stanno aspettando o troveranno nuove occasioni o nuove idee per rendere più proficuo il loro lavoro.

Salute: Questo è il mese per recuperare completamente le energie nervose e fisiche e lasciarvi alle spalle tutto lo stress accumulato in inverno. Se soffrite di disturbi nervosi o avete di recente subito interventi chirurgici le stelle prevedono un buon recupero.

Consigli per una calda estate: Giorni si il 1, 5, 7 , 9, 10, 23, 25 nei quali non fare chiacchere vane, niente trucchetti che lasciano il tempo che trovano ma cercate di agire, agire , agire!!!

Aforisma del mese: “Una regola pratica per tutte le donne: qualunque cosa abbia pneumatici o testicoli ti porterà solo guai”. E. Gough.

CONDIVIDI