Home Varie Oroscopo Acquario AGOSTO 2010

Acquario AGOSTO 2010

412
CONDIVIDI

Si riaccendono i motori della vostra fantasia e potete immaginare nuovi orizzonti esistenziali, professionali e sentimentali. Il mattino del vostro nuovo giorno si illumina con i raggi dolci di venere dal 7 in poi, con la collaborazione di Saturno e Marte.! Questo mese di grandi vacanze è indicato per rimettere in sesto la testa e il cuore e iniziare un percorso del tutto nuovo. Non importa quale età avete, tutta la vostra vita sarà  sconvolta da innumerevoli novità. Se avete bisogno di ritrovare la complicità e il gusto di ridere o di sognare insieme, agosto è il mese perfetto per farlo. Approfittate delle vacanze, regalatevi momenti di svago anche se siete impegnati, dedicate del tempo alla vostra preda e vedrete che non vi deluderà!

Lavoro: Mese di rinnovamento per la vostra attività, soprattutto se avete un lavoro dipendente, dopoil 15 vale la pena fare una verifica di ciò che succede nell’ambiente, le novità possono costringervi a rivedere le vostre mansioni e la vostra collocazione dal punto di vista economico.

Salute: Avete bisogno di recuperare la forma fisica e le energie a lungo messe alla prova dall’inverno, approfittate delle vacanze per riprendere esercizio fisico e alimentazione corretta.

Consigli per una calda estate: Periodo favorevole pe rle vostre passioni dal 15 al 28 durant eil quale dovete cercare di dimenticare il passato definitivamente e dedicarvi anima e corpo alle novità!

Aforisma del mese: “ Cis ono momenti in cui tutto va pe ril verso giusto. Non bisogna spaventarsi. Sono momenti che passano”. J.Renard.

CONDIVIDI