Home Varie Oroscopo Cancro AGOSTO 2010

Cancro AGOSTO 2010

394
CONDIVIDI

Correnti astrali difficili da gestire e ripercussioni da prevedere caratterizzano questo agosto di fuoco in tutti i sensi. Le configurazioni complicate fra i grandi e i piccoli pianeti intercettano il vostro segno, siete quindi direttamente coinvolti in questo processo planetario, per molti  versi sconcertante. Tutte le grandi rivoluzioni sono nate nell’incertezza, proprio come accade a voi,occupati a tener testa alle tante novità in casa, nell’attività  nella vita interiore. Bandite l’ansia però!! Venere dal 7 si allea con marte che crea tensioni e ingigantisce problemi sorti a causa di Saturno anch’esso in posizione critica. Ci saranno novità in molti campi e voi sarete pronti anche se vi sentirete un po’ sopraffatti! Attenti alle delusioni se non scegliete bene il vostro patner.

Lavoro : Pur essendo questo il periodo del grande riposo, le stelle si muovono eccome! Per questo conviene tenere sempre un occhio su quello che succede nel mondo professonale. Soprattutto dopo il 7 potrebbero sorgere novità professionali.

Salute: Mercurio vi protegge e vi sentirete più sereni e appagati . Anche se dovete fare attenzione al fegato, reni e vescica, bevete molta acqua e cercate di dormire di più.

Consigli per una calda estate: Giorni fortunati il 1, 6, 11, 15, 29 … in questi giorni cerca di non essere timido. Il periodo tra il 1 e il 29 è ottimo per fare incontri interessanti; organizza una bella serata con una location da non dimeticare e vedrai che le stelle ti sorrideranno.

Aforisma del mese
:
“ Ho un solo rimpianto nella vita: di non essere qualcun altro”  W. Allen.

CONDIVIDI