Home Varie Oroscopo Capricorno AGOSTO 2010

Capricorno AGOSTO 2010

323
CONDIVIDI

Siete direttamente interessati dalle straordinarie astralità di questo Agosto che cambia radicalmente i vecchi equilibri e spinge a cercarne di nuovi. Affrontate le novità con più slancio. In questo mese dovete rivedere le vostre strategie d’azione, osservare con più attenzione quello che accade intorno a voi, a cominciare dai colleghi e dai soci in affari.  Marte è un po’ ostile ma rafforza gli influssi di Saturno, Giove e Urano toccano direttamente i rapporti personali che non si accordano con le esigenze di lavoro. Cercate una soluzione! Dopo il 7 Venere diventa difficile da gestire ed è necessario mantenre una grande lucidità e fare appello al vostro senso pratico. Agosto è il mese giusto per creare una possibilità di dialogo con chi pensate ne valga la pena avere un confronto intellettuale, fate le giuste considerazioni.!

Lavoro: Il Sole vi assiste e protegge e dal 23 la vostra vita professionale subirà una trasformazione che da tempo state preparando. Non dubitate e non temete!

Salute: Questo non è il momento  di  programmare vacanze spericolate. Marte crea sbalzi di pressione e potrebbero ripresentarsi vecchi disturbi cronici alle articolazioni, ossa e tendini. Fate un controllo dal dentista. Urano crea disturbi alle vie urinarie, fate una dieta leggera , bevete molta acqua naturale evitando gli alcolici e cercate di camminare.

Consigli per una calda estate: i giorni più stimolanti sono il 1, 5, 11, 16,19 create l’occasione giusta, non state ad aspettare che il cielo vi aiuti … aiutatevi! Usate la fantasia, inventate uno scenario adatto alle vostre esigenze e alle esigenze della vostra preda , cercando di essere nei luoghi dove la vostra preda transita, in modo che pensi che incontrarvi sia opera del FATO! Agite e sarete al settimo cielo !!! Buona estate!!!

Aforisma del mese: “Circo: Luogo in cui è consentito a cavalli, pony ed elefanti di vedere uomini, donne e bambini fare i pagliacci”.  A. Bierce.

CONDIVIDI