Home Lifestyle Il nuovo sito del marchio denim Blue Bell 2010

Il nuovo sito del marchio denim Blue Bell 2010

593
CONDIVIDI

Il marchio top di gamma del denim  Wrangler Blue Bell torna nell’arena digitale con un sito on line per l’ AI tutto nuovo. Ed è tornato anche Tony Ward, completamente nelle mani dei visitatori di bluebelljeans.com Il leggendario modello, in un denim scuro e sofisticato della collezione  Blue Bell’s Autunno/inverno, si trova in un buio ed umido paesaggio industriale. I visitatori possono gettarlo giù da una scala, sporcargli i vestiti, farlo rotolare e saltare – tutto grazie alla nuova e sofisticata tecnologia interattiva.   Creato dal team marketing e creativo di Wrangler EMEA, in collaborazione con l’agenzia di produzione Kokokaka(anch’essa vincitrice di vari Awards), il sito è molto più che una vetrina – è una destinazione che le persone vorranno rivisitare e condividere. L’altissima qualità della pellicola digitale permette di riprodurre le azioni di Ward, e di poterne vedere il minimo dettaglio. Blue Bell utilizza una presentazione cinematica, in cui gli spettatori possono monipolare le azioni del protagonista.   Wrangler Blue Bell è una nuova Potenza nel jeanswear,che unisce ai tagli ed ai lavaggi contemporanei del denim moderno, il rispetto per la tradizione,per l’eccellenza e per il dettaglio. La collezione dell’Autunno Inverno 2010/11 è scura come la notte, ispirata dal perfezionismo rockabilly, dagli gli anni 80 influenzati dagli anni , e dagli thrift store Americana. I colori sono il nero, grigio e bianco, con il blu scuro come firma del brand.   Il sito Blue Bell’s AI, ha riscosso un esito positivo dal momento stesso del suo lancio, incluso l’essere stato nominato “sito del giorno” e “sito del mese” da ohefwa.com (Favorite Website Awards). Alla cerimonia degli Awards “Cyber Lions” di Cannes , tenutasi in Giugno, il sito ha vinto l’oro per  Websites & Microsites nella categoria Vestiti & accessori ; L’oro per la categoria– Interfaccia & Navigazione; Argento per la categoria – Miglior uso del video; il Bronzo per la categoria – Migliore musica/suono/design. A  New York i premi sono stati tanti: l’oro nella categoria Fashion al Webby Awards, Argento nella categoria Media interattivi al Premio Clio, Matita di Bronzo  per il singolo sito – consumer “e” video online, remix, mashup “al Salone di One Interactive Awards.   Adam Kakembo, direttore marketing di  Wrangler EMEA affrema: “Blue Bell spicca per la freschezza, la qualità e l’eccellenza del design contemporaneo. Questa reputazione è dovuta ai contenuti digitali, che sono ciò di più dinamico del repertorio attuale”.   Matti Djateu, digital marketing manager di Wrangler EMEA: “Siamo onorati di aver vinto Quattro premi al Cannes Lions per la PE10. Vincendo i premi top per  Websites & Microsites nella categoria vestiti&accessori, abbiamo provato che il nostro sito è il migliore della sua categoria. La nuova esecuzione  nella collezione FW continua la ‘tradizione’.  Abbiamo intenzione di mantenere questo livello di operatività altissimo”.

CONDIVIDI