Home News Lucarelli è del Napoli

Lucarelli è del Napoli

648
CONDIVIDI

Lucarelli è del Napoli”: ad annunciarlo è proprio Aurelio De Laurentiis a microfoni di Radio Marte, radio ufficiale del Calcio Napoli.
Il bomber, nato a Livorno il 4 ottobre 1975,  arriva dal Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto.
“La trattativa – dichiara il Presidente azzurro – si è risolta in nostro favore. Io ho dovuto bluffare sulla questione per un periodo di tempo perché sono contrario a mettere i panni in piazza e poi il passaggio si era complicato per l’infortunio a Denis e l’incertezza del suo trasferimento a Udine. Adesso Lucarelli è nostro e sono lieto di poterlo accogliere nella nostra famiglia”.
Cristiano Lucarelli arriva a Napoli portando come dote il titolo di capocannoniere ottenuto nella stagione 2004/2005 con 24 gol, e un bottino di quasi 200 gol segnati tra serie A e B : 70 gol in serie B (Perugia, Cosenza, Padova, Livorno, Torino e Parma) dove ha collezionando 140 presenze, e  119 gol in serie A con 289 presenze.
Il livornese ha anche giocato con il Valencia (1 gol in 12 partite), lo Shakhtar Donetsk (4 gol in 12 partite) e vanta 6 presenze in Nazionale (3 gol).