Home Varie Oroscopo Pesci AGOSTO 2010

Pesci AGOSTO 2010

488
CONDIVIDI

Agosto è un mese di stop alle frenetiche attività che avete portato avanti fino a questo punto. Non si fermano però le discussioni con le persone poco sincere che gravitano intorno a voi. Mercurio rimane ipercritico nel settore delle relazioni interpersonali a meno che non cerchiate di comprendere il punto di vista dell’altro, cercando di fare appello a tutta la vostra immensa pazienza, a volte gli altri vogliono solo essere cullati come bambini e voi sapete bene come trattare gli eterni Peter Pan…. Dopo il 7 Venere diventa neutra e non vi sentite più così poco capiti. Agosto purtroppo è un mese caratterizzato dalle polemiche ma riuscirete a trovare il lato comico delle vostre e altrui scenate, solo sdrammattizzando riuscirete ad essere vincenti. Le stelle però hanno in serbo per i prossimi cinque mesi bellissime novità, incontri adatti alla vostra sete di tenerezza e complicità con chi sa abbracciarvi dolcemente e tenervi testa nelle discussioni, per voi la mente non è staccata dal cuore…. Per ora preparate le vostre scintillanti armi di seduzione!!!

Lavoro: Se lavorate in questo mese di vacanza, le stelle sono molto ben dispote nei vostri confronti.Giove e Urano nel campo della realizzazione pratica vi consentono di sperimentare  modi più efficaci per affrontare gli impegni lavorativi. La Luna Nuova dal 10 si compie nel campo del lavoro e riceve influssi straoridnari pe rla carriera. Troverete la giusta strada che vi condurrà lontano verso un clamoroso successo che si concretizzerà in autunno. I giovani e chi ha un lavoro libewro sono favoriti da questo cielo e riceveranno influssi strabilizzanti. I soldi non sono un problema anche se ci saranno delle uscite.

Salute: Mercurio contrario irrita le mucose dello stomaco e dell’apparato digerente, rallenta il metabolismo e impedisce una completa ripresa delle energie, cercate di controllare lo stress e le ansie causate dagli altri, pensate  a voi stessi coccolandovi di più.

Consigli per una calda estate: Perido favorevole dal 15 al 26 durante il quale diffida di quello che ti viene riportato dalle chiacchere sul conto di chi ti piace, anche se fatte in buona fede e da parte di amici, preserva i rapporti dalle tempeste del tuo umore e vedrai sorgere un arcobaleno coloratissimo.

Aforisma del mese: “ Le due più grandi invenzioni dell’uomo sono il letto e la bomba atomica:il primo ti tiene lontano dalle noie, la seconda le elimina!”. Bukowski.

CONDIVIDI