Home Varie Oroscopo Sagittario AGOSTO 2010

Sagittario AGOSTO 2010

401
CONDIVIDI

Il vostro cielo è sempre più sgombro dalle oppressive presenze che vi chiamano ai vostri doveri! Anche Venere dal 7 trasloca nell’amica Bilancia e la vostra vita diventa sempre più piacevole grazie ad amici nuovi, ad amori solidi e costruttivi e ad un lavoro che vi soddisfa totalmente. Purtroppo però non potete rilassarvi del tutto perché Mercurio vi crea degli ostacoli da superare tra il 3 e il  14, dopo ci saranno giornate spensierate e vivrete momenti davvero indimenticabili e unici con il vostro patner che vi regalerà una gioia infinita. Le coppie non più giovanissime devono fare i conti con un problema legato alla casa, cambiarla o rinnovarla oppure acquistarla ma con l’aiuto di una persona di famiglia riuscirete a trovare una via d’usicta.

Lavoro: il lavoro in questo periodo è la nota dolente della vostra estate da sogno ma dal 17 avrete già la soluzione a portata di mano e vi organizzerete al meglio per l’autunno.

Salute: Grande recupero dal punto di vista fisico! Mercurio vi consente un buo recupero del sistema neurovegetativo ma niente corse in macchina … passeggiate di più!

Consigli per una calda estate: Periodo favorevole per dolci giorni e incantevoli notti il 3, 5, 8, 11, 25 durante i quali dovete mettere da parte polemiche e ripicche e dedicarvi solo al vostro patner!

Aforisma del mese:”Se mai stato in uno zoo? Voglio dire come spettatore?” T. Danza.

CONDIVIDI