Home Varie Oroscopo Scorpione AGOSTO 2010

Scorpione AGOSTO 2010

476
CONDIVIDI

Agosto è il mese di grandi tensioni celesti che non coinvolgono direttamente il vostro segno ma creano  comunque situazioni inaspattate soprattutto  nel campo pratico. È un mese di riflessione che vi porterà a trovare la giusta strada che vi condurrà verso una persona speciale e unica , molto semplice e molto in sintonia con il vostro Io profondo. Forse l’amore della vostra vita… dipende da voi.. scegliete bene! La Luna Nuova dal 10 potrebbe portare delle ostilità nelle coppie appannate dal tempo e dalle incompresioni am col dialogo chi potrà si salverà, gli altri incontreranno nuove muse.

Lavoro: Marte e Saturno con Giove e Plutone gratificano la vostra ambizione lavorativa. Cercate di non lasciarvi sopraffare dalle maldicenze dei colleghi e dalle ostilità dei capi.

Salute: Siete in netta ripresa già da giugno, dovete però fare ancora qualche controllo più approfondito e seguire una cura.

Consigli per una calda estate: Giorni si 15, 16, 17, 18, 25,26  anche se non avresti voglia di vedere nessuno e farai un po’ l’orso però questo è il momento propizio per serate romantiche e notti dolci come il miele.

Aforisma del mese: “ Chi è povero, essendo amato?”. Oscar Wilde.

CONDIVIDI