Home Varie Oroscopo Vergine AGOSTO 2010

Vergine AGOSTO 2010

326
CONDIVIDI

Le stelle vi guideranno verso l’individuazione dei vostri desideri e cercherete di fare pulizia nel vostro animo, ancora un pò confuso, per coloro che non hanno chiesto aiuto ad uno specialista, chi invece ha fatto tesoro dei propri errori troverà in sé uno spiraglio per scoprire nuovi spazi interiori. Lo scopo è essere più coscienti del vostro ruolo nei rapporti con gli altri ed anche la vostra dignità di uomo o di donna potrebbe migliorare.
Agosto è il mese delle difficoltà ed anche le coppie che sembrano consolidate potrebbe subire un brusco colpo di arresto, questo dipende smepre da quanto sarete in grado di essere sinceri. Anche i rapporti familiari con persone anziane potrebbero avere dei problemi causati dalle vostre non verità…. Attenti!

Lavoro: Il lavoro migliora se avete le capacità e le esperienze giuste . Marte e Plutone vi sono ostili ed anche Giove vi mette i bastoni tra le ruote, cercate di concentrarvi di più per dimostrare ai vostri capi di valere qualcosa!

Salute: Venere riporta una buona regolarità delel funzioni ormonali nelle donne che hanno seguito una buona terapia medica. Gli interventi sono protetti da Urano e Mercurio vi farà trovare una cura adatta ai vostri disturbi nervosi, se seguirete i consigli del medico avrete un netto miglioramento.

Consigli per una calda estate: La vostra direi che è un’estate abbastanza tiepida, però ci saranno giorni favorevoli dal 15 al 25 nei quali se vorrete potreste anche giovare dell’influsso posito di Marte che vi giuderà verso una bella sorpresa.

Aforisma del mese:
” Chi la fa la spetti” Proverbio cinese.

CONDIVIDI