Home Varie Oroscopo ARIETE – settembre 2010

ARIETE – settembre 2010

434
CONDIVIDI

Le stelle sono molto concentrate nelle questioni pratiche che sapete affrontare con grande senso della realtà. Allo stesso modo dovete ridimensionare qualche ambizione cerando di non voler ad ogni costo primeggiare sempre, ma capendo che a volte ci sono persone più capaci di voi, sono poche è vero ma ci sono e voi dovete adeguarvi, cercate di placare la voglia di avere sempre l’ultima parola, trovate il modo di dialogare e di fare in modo che gli altri non vi vedeno come una Giovanna D’Arco!!!
Attenti ai colleghi e ai superiori loro non capiranno mai la vostra determinazione. Marte diventa neutro in Scorpione dal 14 a vi procura tutta l’energia di cui avete bisogno per combattere le vostre battaglie. Lasciate da parte la spada e troverete una Venere pronta e docile che vi regalerà momenti indimenticabili! Calmatevi!

Lavoro: Mercurio è l’operaio più coscienzioso che vi poteva capitare per aiutarvi a costruire solide basi nel campo pratico e nella carriera che già è in una fase avanzata. Le stelle di questo mese farnno luce nei vostri affari soprattutto se lavorate all’estero o se pensate di partire o di cambiare azienda, ci riuscirete benissimo.

Salute: Dopo la tempesta di agosto ora torna il sereno , ricaricherete le energie grazie ad una ritrovata serenità e forza interiore. Cercate di mangiare leggero e di bere meno alcool, starete benissimo.

Aforisma del mese: “Chi la dura la vince!”. Proverbio tibetano