Home Varie Oroscopo BILANCIA – settembre 2010

BILANCIA – settembre 2010

319
CONDIVIDI

Cari Bilancine e Bilancini questo settembre porta la possibilità di ricucire gli strappi del passato: riuscirete a dialogare con un parente o con un amico cercando di non offendere la sua sensibilità ma trovando il modo di giungere a più miti consigli…
La vostra madre celeste Venere  passa in Scorpione dall ’8, mandando influssi gentili e simpatici che vi renderanno meno spinosi e più riflessivi. La Luna Nuova lancerà un segnale di ritrovata armonia interiore e nei rapporti interpersonali: anche con i parenti di una certa età potreste trovare un accordo per una casa o per un  viaggio che dovete fare tra ora e la fine dell’anno.
Dovete essere più imparziali nel giudicare  i comportamenti altrui PER COSTRIURE RAPPORTI PIU’ SERENI. Le stelle di settembre e di novembre porteranno nuovi incontri con un Acquario o un Sagittario.

Lavoro: settembre sembra un momento di riassestamento rispetto alla confusione dei mesi scorsi, riuscirete a capire qual’è la vostra strada e a dimostrare ai vostri capi quello che valete.

Salute: la stanchezza accumulata si fa sentire. Bevete acqua naturale e cercate di dormire di più.

Aforisma del mese: “Se qualcuno vi dice ‘non è per i soldi ma per una questione di principio’ state sicuri che è per i soldi”. K Hubbard