Home Varie Oroscopo CANCRO – settembre 2010

CANCRO – settembre 2010

461
CONDIVIDI

Oroscopo - cancroIncontri che cambiano la vita, colpi di fulmine che diventano relazioni stabili in pochissimo tempo, soluzioni che ravvivano i rapporti stanchi delle coppie di sempre; insomma ad ognuno il suo amore!
Mercurio vi protegge ma molto dipende da chi frequentate o avete intenzione di frequentare, solo voi potrete rendere questo cielo davvero magico, le stelle da sole non possono tutto.
Marte  favorisce lo studio e i viaggi di lavoro, anche un po’ di vacanza non guasterebbe, visto che l’estate non è stata di tutto riposo, anzi!
Consiglio di partire dopo l’8, quando la vostra Luna è più positiva che mai e vi rende dolci e coccoloni come teneri gattini. I prossimi mesi saranno protetti da Saturno e vi faranno sentire più stabili e motivati, impegnatevi e non ve ne pentirete.

Lavoro: gli impegni lavorativi sono improvvisamente meno pressanti perché cominciate a organizzarvi meglio sia che stiate studiando sia che lavoriate alle dipendenze di altri.
I rapporti con i colleghi sono sempre basati sulla stima reciproca e questo favorirà la collaborazione per la realizzazione di un progetto.

Salute: dopo l’8 vi sentirete più rilassati e anche il vostro umore tornerà quello di sempre, la dolcezza vi contraddistingue come anche la tenacia, rilassatevi.
Se si ripresentano disturbi di vecchia data riuscirete facilmete a trovare la cura giusta. Fatevi fare un massaggio con olio di sandalo caldo.

Aforisma del mese: “Non temere, avanza!”. Anonimo.