Home Varie Oroscopo Gemelli – settembre 2010

Gemelli – settembre 2010

280
CONDIVIDI

Oroscopo - gemelliDopo i primi giorni in cui l’amore è al centro dei vostri pensieri, le stelle si concentrano sul campo pratico e sulla possibilità di avanzare con i vostri progetti di rinnovamento soprattutto in casa, avete voglia di cambiare colore alle pareti o cambiare tessuto delle tende, gli uomini del segno cambieranno modo di pettinare i capelli.
Queste stelle rendono unici i rapporti di lunga data ma nervosi quelli che nascono tra il 5 eil 16 settembre. Mercurio nel campo della famiglia crea qualche discussione di troppo e qualche malinteso che si potrebbe evitare con un dialogo più sereno a sincero.

Lavoro: sotto tutti i punti di vista settembre è il mese della ripresa nel vostro campo professionale sia che lavoriate come dipendenti che in modo autonomo ma attenti a chi vede in voi l’ostacolo alla sua realizzazione personale, diffidate dai falsi amici e dalle false amiche! Il potere logora chi non ce l’ha!!

Salute: Marte assicura ottimi livelli di energia ma la resistenza fisica vacilla, dormite di più mangiate sano e in bianco, bevete una tisana al tiglio e biancospino ogni mattina a digiuno.

Aforisma del mese
: “L’invidia è come il mare … Non si vede la fine”. Proverbio Bulgaro