Home Varie Oroscopo Toro – settembre 2010

Toro – settembre 2010

449
CONDIVIDI

Oroscopo - ToroMercurio resta in Vergine pe rtutto il mese ed è vostro alleato prezioso.
Vi dà lucidità e capacità di relazionarvi meglio e con più chiarezza, anche il vostro patner riuscirà  a comprendervi meglio e a collaborare di più alla realizzazione dei vostri desideri.
Le discussioni non mancheranno di certo ma questo mese saranno costruttive e non disfattiste come quelle di agosto.
Dall’ 8 al 26 gli incontri per i single sono magici e anche chi è in coppia da tempo trascorrerà serate molto rilassanti, se riuscirà a tenere a bada le critiche.

Se la vostra coppia è in crisi le stelle non sono propizie a soluzioni pacifiche piuttosto a soluzioni irrimediabili ma, che a lungo, vi renderanno più consapevoli di voi stessi e dei vostri reali bisogni: non temete e parlate chiaro, è questo il momento di agire! Date prova di maturità e sarete protetti da Giove.

Lavoro: il mese della ripresa professionale è caratterizzato da ritmi rapidi che vi sembreranno stancanti, soprattutto dopo l’8 e fino al 16.
Saturno e Giove vi assistono e vi rendono pratici e più determinati nelle scelte di lavoro e nei rapporti con colleghi e capi.

Salute
: il vostro disturbo di sempre si potrebbe riacutizzare ma se seguirete i consigli di uno specialista e una cura appropiata riuscierete a trarne giovamento in modo rapido.
Camminate di più e bevete una tisana alle erbe selvatiche la mattina a digiuno e una di finocchietto dopo i pasti.

Aforisma del mese: “Errare è umano. Dare la colpa a un altro ancora di più” A.Bloch