Home Università Formazione e Didattica Università Parthenope: è Quintano il nuovo Rettore

Università Parthenope: è Quintano il nuovo Rettore

Cambio al vertice dell’Università degli studi di Napoli Parthenope. Questa mattina, con l’87% delle preferenza, il Prof. Claudio Quintano è stato eletto nuovo Rettore dell’ex Istituto Universitario Navale. Un vero e proprio plebiscito per l’ordinario di Statistica Economica, già Preside della Facoltà di Economia.

Succede a Gennaro Ferrara, decano dei rettori di quest’ateneo, ormai completamente dal suo incarico politico di vicepresidente della Provincia di Napoli.

I votanti sono stati 195 su 208 aventi diritto: al Prof. Quintano sono andati 170 voti, 6 voti sono andati ad altri candidati, 13 le schede nulle, 6 quelle consegnate in bianco. Pro-Rettore è stato designato il Prof. Giuseppe Vito, Preside della Facoltà di Scienze Motorie.
I nuovi eletti entreranno in carica dal primo Novembre.