Home Varie Oroscopo VERGINE – settembre 2010

VERGINE – settembre 2010

310
CONDIVIDI

Oroscopo - verginiOra è il momento di tirare le somme sulle questioni professionali, per fare un bilancio dei rapporti personali che vi hanno creato molti problemi e ansie.
Solo dopo un’attenta ed accurata analisi interiore vi sentirete pronti per chiarire con voi stessi e con gli altri: se ritenete opportuno rivolgetevi ad uno specialista che vi guiderà verso una terapia appropriata per sciogliere i nodi che vi attanagliano ma siete voi a dover scegliere di farvi seguire nella ricerca della luce.
Altrimenti rimarrete nel buio dei vostri pensieri non sempre chiari nemmeno a voi stessi.
Se la vostra è una coppia di lunga data, consolidata da un unione stabile, allora potrete trovare la serenità concedendovi un viaggio molto rilassante.
Se siete soli potreste avere dei flirt passeggeri che vi accenderanno come fuochi fatui e vi spegneranno come lanterne al vento.
I rapporti con gli anziani di casa sono meno complicati se riuscirete a dire la verità: provateci non è così difficile!

Lavoro: il campo del lavoro migliora un poco se saprete cogliere le giuste occasioni e se sarete in grado di dimostrare di valere molto di più di quanto dite di essere. Impegnatevi e non lamentatevi sempre.

Salute: Giove nel segno raggiunge Urano, portando stanchezza, sonnolenza, aumento di peso e problemi al colon, al sistema linfatico, piedi e mani.
Il fegato è appesantito dagli eccessi alimentari. Evitate l’alcool e il fumo se avete intenzione di non compromettere definitivamente la vostra salute.

Aforisma del mese: “Nelle lontane province del Regno le donne di malaffare comandano i generali dell’esercito”. Anonimo.