Home Università Agriturismo per gli studenti Unisa

Agriturismo per gli studenti Unisa

Agriturismo Negri - piscinaNovità per i fuorisede iscritti all’Università degli Studi di Salerno. La dott.ssa Monica Negri, figlia del Barone Antonio Negri, ha studiato un’offerta da non farsi scappare!

A 5 minuti dall’Università, a Gaiano, immerso nel verde, in posizione incantevole, l’Agriturismo Barone Antonio Negri apre le porte delle proprie stanze agli studenti dell’Università degli Studi di Salerno.

Un pacchetto davvero speciale: € 150,00 al mese a posto letto, in camera tripla o quadrupla, compresa la prima colazione ed il transfert gratuito con pulmino aziendale da e per l’Università (1 volta al giorno).

Per coloro che, inoltre, volessero approfittare dell’ottima cucina, l’offerta continua:
– € 10,00 a pasto con menù light: pasta, frittate e verdura, frutta o dolcini della casa
– € 15,00 a pasto con menù fisso tipico della casa e visionabile al sito www.agrinegri.it

Agriturismo Negri - Dolceria

Tali prezzi si riferiscono al periodo da Ottobre 2010 a Maggio 2011, sono validi per permanenza di almeno un mese con disponibilità massima per 7/8 persone in ampie stanze doppie o triple, con possibilità di quarto letto aggiunto, tutte con ingresso indipendente e bagno.

Da novembre potrebbe anche essere disponibile un miniappartamento da quattro/sei posti letto, con angolo cottura, situato nel palazzo di famiglia in Gaiano, a m.400 dall’agriturismo.

Monica Negri: “Venite a trovarmi in Agriturismo, vedrete la mia struttura e le stanze, assaggierete la mia cucina tipica e, poi, approfondiremo la mia proposta”.

Contatti:

info@agrinegri.it