Home Sport Basket Basket: Julie News nuovo sponsor del Pontano Napoli

Basket: Julie News nuovo sponsor del Pontano Napoli

Julie News è il nuovo sponsor dell’Apd Pontano Napoli. In settimana il sodalizio di corso Vittorio Emanuele ha raggiunto un accordo con l’emittente partenopea che ha sposato la filosofia societaria. La certezza è che, tutti i tifosi e gli appassionati di basket, potranno vedere già l’incontro di sabato contro il Cosenza. La telecronaca è affidata al giornalista Michele Botti, già addetto stampa della Napoli Women Bk (serie A1 femminile).

Julie è un’agenzia giornalistica televisiva nata nel 2002 con l’intento d’arricchire il settore. E’ pioniera nella formazione di nuovi contenuti televisivi. E’ stata tra le prime agenzie ad affiancare l’emittenza sia nazionale sia locale dando ad essa un valore aggiunto con servizi e notiziari di grande interesse.

Diffonde il suo segnale su tutto il territorio della Campania, sul basso Lazio, sulla costa calabrese e nelle isole Eolie. Ecco l’elenco delle postazioni che irradiano il segnale Julie Italia:
CH 61 per Monte Faito, Camaldolilli, Marano, Quarto Flegreo, Caserta vecchia, Ponte di Sessa, Aiola, San Marco ai Monti, località Monte Taburno.
CH 62 per Montevergine.
CH 63 per Badia di Cava dei Tirreni, Aquara, Conte Bellara, Perdifumo, Tramonti Sant’Angelo, Località Acquamele (Baronissi), Fisciano, Mercato San Severino, Caggiano, Reggiano, Monte Stella, Montano Antilla, San Giovanni a Piro, Capo Palinuro, Postiglione.
Le partiti sono visibili anche in streaming su www.julienews.it

Ufficio stampa APD Pontano Napoli
Andrea Di Natale