Home Varie Eventi In arrivo il “Salerno village fitness e wellness”

In arrivo il “Salerno village fitness e wellness”

Salerno Village 2010

Stanchi dello stress quotidiano?
E allora perchè non concedersi qualche momento di relax?
Per coloro che amano curare la propria forma fisica, il prossimo week end ci sarà un appuntamento da non perdere.
La città di Salerno presenta l’evento “Salerno village fitness e wellness” che si terrà presso il Palacus, Palazzetto dello sport dell’Università degli studi a Baronissi.

Il 9 e il 10 ottobre saranno due giornate dedicate interamente al benessere praticando fitness e wellness con un programma ricco di appuntamenti. Ad organizzare l’evento sarà il Centro Studi Paf che dal 1992 si può considerare un referente leader sul territorio nazionale in materia di fitness e wellness. Organizza periodicamente convention di fitness e bodybuilding, stage e master class di ginnastica e aerobica con i più importanti protagonisti del mondo sportivo nazionale. Inoltre,ha istituito l’Aerobica & Fitness School, la prima scuola in tutto il meridione col compito di formare insegnanti e operatori di settore provenienti da ogni parte d’Italia.

L’evento si svolgerà in 6 sale in contemporanea e vedrà diverse aree interessate: coreografica, body and mind, muscle & training, spinning, striding, Krank cycle, body building e personal training, ed infine arti marziali. Dunque, step, aerobica, pilates, yoga, training autogeno ed altre discipline ancora saranno messe a disposizione di chi vorrà dedicare qualche ora del suo tempo a se stesso. Collaboreranno all’evento i migliori presenters nazionali e internazionali.

La manifestazione è gratuita e non prevede alcun costo di iscrizione.

Evento gratuito previa prenotazione telefonica a: Acropolis Fitness Center – 089 797675

Per info:
info@centrostudipaf.com