Home Varie Oroscopo BILANCIA NOVEMBRE 2010

BILANCIA NOVEMBRE 2010

455
CONDIVIDI

Al centro del vostro cielo c’è Venere che l’8 torna nel vostro segno e in qualche caso potrebbe farvi ritornare su una decisone presa senza pensarci troppo. Siete figli di questo pianeta dell’amore, a volte verso chi amate mettete in atto quelle  piccole impulsive vendette che vi contraddistinguono.
Marte e Mercurio sono in Sagittario, segno che vi stuzzica la fantasia e riporta l’ottimismo. Approfittatene per rimettere in sesto la vita privata, anche in previsione di una fine d’anno movimentata per le questioni familiari e personali.
Se siete soli e in cerca d’amore, le stelle sono propense a procurare gli incontri giusti e fortunati. State attenti e lasciate sempre un margine di dubbio anche in quelle storie che sembrano sincere. Non fatevi imbrogliare.

Lavoro: novembre richiede dinamismo e disponibilità ad accettare le novità. Approfittate delle correnti favorevoli per ripristinare un confronto e un dialogo con i soci, colleghi, docenti.

Salute: il ritorno di Venere aiuta a terminare le cure di bellezza che avete dovuto interrompere per via dei tanti impegni dei mesi passati. Se avvertite nuovi disturbi fate un controllo medico, non curatevi da soli.

Aforisma del mese: ”L’unico modo per non pensare ai soldi è averne molti” Anonimo.

CONDIVIDI