Home Varie Oroscopo CANCRO – novembre 2010

CANCRO – novembre 2010

384
CONDIVIDI

Al centro del vostro cielo c’è una sola indicazione “PASSARE ALL’AZIONE”: è necessario completare un ciclo professionale nella condizione giusta, sistemare un pò di situazioni pendenti provenienti dal passato.
Marte, adesso, offre occasioni nuove e avete bisogno di leggerezza per iniziare un nuovo ciclo lavorativo ed esistenziale. Dopo l’8 Venere ritira fuori i problemi non risolti che condizionano il vostro privato ma Marte e Mercurio vi aiuteranno ad affrontare le difficoltà con un grandissimo senso pratico. Per questo siete al riparo da malumore e pessimismo.
Giove torna dopo il 18 e vi aiuterà nella realizzazione dei vostri desideri. Le stelle sono molto benevole in questo mese con i giovani del segno in cerca di forti emozioni.
Amori e passioni con persone di età e condizione diversa: attenzione a non sottovalutare le differenze culturali. Voi supererete ogni ostacolo con la vostra innata dolcezza.

Lavoro: Marte nel campo pratico aiuta ad affrontare una gran mole di lavoro. Avete a disposizione un mese davvero produttivo e ricco di risultati concreti che vi consentono di rilanciare la vostra figura professionale. La vostra Luna è positiva per tutto il mese, avrete il successo meritato.

Salute: Marte e Mercurio sono favorevoli ad una ripresa della forma fisica. Dovete solo eseguire le prescrizioni del medico, se no avete bisogno. La presenza di Saturno può causare dolori alle ossa e ai denti. Bevete molta acqua.

Aforisma del mese: ”Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio” Oscar Wilde.

CONDIVIDI