Home Università Convegni e Seminari Università di Roma: Inaugurazione dell’anno accademico

Università di Roma: Inaugurazione dell’anno accademico

In occasione dell’apertura dell’anno accademico 2010-2011, che si terrà nel Palazzo del Rettorato, il giorno venerdì 26 novembre, il magnifico rettore Luigi Frati interverrà sul tema “Dove va l’Università”. La lectio magistralis dal titolo “Aristotele e l’informatica” sarà tenuta da Maurizio Lenzerini, docente di sistemi di elaborazione delle informazioni.

L’evento sarà ricco di interventi da parte di rappresentanti dei ricercatori, degli studenti e del personale tecnico amministrativo. Nel corso della cerimonia sarà proiettato un video di presentazione sulla Sapienza curato dal dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale.

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Cerimoniale al seguente indirizzo: cerimoniale@uniroma1.it