Home Varie Oroscopo VERGINE NOVEMBRE 2010

VERGINE NOVEMBRE 2010

467
CONDIVIDI

Al centro del vostro cielo ci sono prove da affrontare, i familiari chiedono risposte alle loro domande ma voi continuate a fare orecchie da mercante. Siete molto poco inclini a mettervi nei panni altrui, siete egoisti e prepotenti. Attenti. Chi la fa la aspetti.
Le stelle consigliano di cercare un punto di equilibrio, di chiedere aiuto, di capire che forse da soli non siete in grado di superare le vostre difficoltà. Se siete in crisi da tempo ci saranno ancora scontri dovuti a faccende del passato che vale la pena di chiarire.
Se non siete più innamorati passate oltre.
Avrete anche problemi giudiziari, cercate il dialogo e non  lo scontro e affidatevi ad un buon avvocato, che magari vi sostenga anche psicologicamente. Un pò di autoironia aiuta.

Lavoro: una collaborazione diventa insopportabile. Ci saranno contrattempi e ritardi, le discussioni con i soci o i capi saranno frequenti e molto animate, cercate di calmarvi.

Salute: troppi sono i pianeti contrari, fate delle visite specialistiche e cercate di fare una corretta alimentazione. Basta fumare!

Aforisma del mese: ”Gli uomini non si capiscono a vicenda” F. La Rochefoucauld

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Nella sfera lavorativa, sembra che ci siano “nuovi” indirizzi…
    Per il resto embra promettere bene…
    In bocca a lupo a tutti i pesciolini!

Comments are closed.