Home Viaggi Italia Capodanno e spettacolo

Capodanno e spettacolo

292
CONDIVIDI

Un capodanno unico e irripetibile?
Puoi festeggiarlo al freddo di un igloo o al caldo in una tenda nel deserto.
Se cerchi però qualcosa di più comodo il Teatro allo Scalo ti propone una serata irripetibile e piena di divertimento con l’improvvisazione comica della compagnia teatrale Appiccicaticci.
Tiziano Storti, Patrizio Cossa e Stefano Augeri, con una performance unica e ricca di situazioni comiche e imprevedibili, faranno trascorrere a tutti una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo in attesa del nuovo anno.
Lo spettacolo tutto rigorosamente improvvisato (e quindi sempre diverso) regalerà al pubblico la rappresentazione di storie d’amore e di passione, comiche, gioiose ma anche drammatiche. Racconti dai finali inimmaginabili che partono sempre dagli input del pubblico, l’unica certezza dei nostri tre attori.
Tre le formule che il Teatro allo scalo propone per la serata del 31 dicembre.
Sono previsti, infatti, un menù a base di pesce e carne (80 euro), esclusivamente di carne (70 euro) oppure brindisi panettone e lenticchie più spettacolo (30 euro). Nel prezzo dei menù, per gruppi di 4 persone, sono inclusi una bottiglia d’acqua e di vino. Ognuno potrà decidere per l’opzione di menù che più lo soddisfa.
Non aspettare festeggia il tuo Capodanno al Teatro allo Scalo.