Home Eventi CAPRICORNO DICEMBRE 2010

CAPRICORNO DICEMBRE 2010

535
CONDIVIDI

Sarete capaci di non perdere il punto focale dei problemi, l’ultimo mese di quest’anno agitato vi dà modo di capire fino in fondo le vostre insoddisfazioni. Anche se è forte la spinta ad andare oltre quello che avete ottenuto, magari con mosse azzardate, dovete ricordarvi di valutare la situazione contingente realisticamente, prevedere le reazioni di chi vi circonda e forse vi giudica. Anche Marte è coinvolto nella congiunzione con Plutone, la forza di spezzare certi legami non manca di certo. Ne farete buon uso per inaugurare un 2011 da rivoluzionari. Mercurio riporta una certa calma nei rapporti familiari.

Lavoro: Il settore del successo è condizionato sempre dalla presenza di una figura di potere che studia da vicino le vostre mosse. Dopo una lunga attesa, avete preparato un piano di azione per ribaltare i rapporti di forza nell’ambiente di lavoro. La vostra immagine pubblica risente delle critiche ma anche delle vostre contraddizioni. Non sempre vi riesce di mostrare coerenza. Mercurio porta idee nuove, apre porte e possibilità. Se cercate lavoro guardatevi intorno un amico vi aiuterà.

Salute: La tensione che vi portate dietro da mesi può provocare momenti di stanchezza. Alimentazione equilibrata e vacanze in relax sono la giusta medicina.

Aforisma del mese: ” Chi non risica non rosica” Proverbio cinese.

CONDIVIDI