Home Arte In mostra a Milano le opere di Miura Naoki

In mostra a Milano le opere di Miura Naoki

375
CONDIVIDI

A rendere più dolce il Natale 2010 ci ha pensato Miura Naoki, maestro cioccolataio che ha messo in mostra piccoli capolavori di purissimo cioccolato.
Per una settimana, a partire dal 13 dicembre, l’arte del maître chocolatier giapponese che foggia ormai da oltre tre anni gioielli-cioccolatini, firmati Bulgari, a Tokyo (nel quartiere di Omotesandoso si trovano sia boutique che laboratorio), è in mostra al Bulgari Hotel di Milano.
Nelle sale sarà possibile osservare dal vivo, fino al 19 dicembre, ma solo tra le ore 19.00 e le 21.00, le creazioni artigianali di Miura Naoki che torna in Italia per il secondo anno consecutivo dopo il successo dell’evento che l’ha visto protagonista lo scorso anno.
Un’occasione dunque da non perdere che delizierà la vista di tutti i visitatori più golosi con opere dai gusti inediti: ripieni al panettone, tartufo bianco, fichi e aceto balsamico.

Sorseggiando una squisita tazza di tè inglese offerta dal Bulgari Hotel alle ore 17.00, in un elegante salotto, sarà  possibile sedere davanti ad un camino e degustare le meraviglie di cioccolata insieme a speciali miscele di tè.
Per chiudere in bellezza è previsto anche un brunch domenicale con dessert a base di ‘cibo degli Dei’.
Tra le mani e la fantasia di Miura Naoki il cioccolato diventa arte ‘preziosa’.