Home Eventi PESCI DICEMBRE 2010

PESCI DICEMBRE 2010

574
CONDIVIDI

Venere è nel vostro segno. Questo vuol dire che si aprono le danze per il vostro cuore, da tempo alla ricerca della sua ragione: l’amore. Queste stelle sono particolarmente dedicate a chi è solo da tempo, a chi è reduce da rotture dolorose nel recente passato (gli ultimi due anni con Saturno contro) e ai giovani a caccia di passione. Proprio l’ultimo mese di un anno faticoso e poco generoso nei vostri confronti, da questo punto di vista, vi lascia un rapporto nuovo di zecca come regalo di Natale; persino la vostra timidezza e ritrosia sono attraenti per chi vi scopre in questo periodo. L’amore può catturarvi ovunque: in viaggio, nel posto di lavoro, sull’autobus o in mezzo ad un gruppo di amici. Le stelle premiano le coppie che hanno saputo affrontare i contrattempi per la  casa, gli ostacoli legali e burocratici che hanno rubato tempo all’amore. Conquistare chi vi piace non sarà difficile specie il 18, 23, 24, 30, 31. Passerete la notte di Capodanno col vostro nuovo amore. Se siete già in coppia e ancora innamorati le stelle vi regalano un periodo più facile.

Lavoro: L’anno che si chiude vi ha mostrato spesso ipotesi possibili di cambiamento della vostra attività dipendente, ma è comunque necessario concludere gli impegni, ripulire il panorama professionale da ambiguità. Le nuove collaborazioni saranno molte favorevoli.

Salute: Venere vi aiuta riprendervi dagli acciacchi di stagione provocati da Marte. Se siete poco allenati evitate sport estremi  fino al 31.

Aforisma del mese: “Questo bacio sarà dolce alla mia bocca, il prossimo al mio cuore.” Proverbio Africano.

CONDIVIDI