Home Lifestyle Tezenis riporta vita alla città de L’Aquila

Tezenis riporta vita alla città de L’Aquila

618
CONDIVIDI
Vetrina Tezenis

Vetrina Tezenis

Tezenis, ovvero l’intimo giovane e cosmopolita, è lieto di annunciare la riapertura del negozio monomarca de L’Aquila.

L’evento è avvenuto pochi giorni fà e rappresenta per Tezenis, così come per la città, una vera e propria seconda inaugurazione dal valore altamente simbolico, in quanto rappresentativa della volontà di ridare a L’Aquila una vita normale. Il negozio, infatti, è stato chiuso per più di un anno a seguito del terribile sisma che ha colpito la città nell’aprile del 2009 e spera tramite l’opening pre-natalizio, di lanciare un Augurio di Buon Natale ed un messaggio di speranza.

Tezenis è la prima catena a riaprire un negozio nel centro storico della città, in Corso Vittorio Emanuele, ritornando così con orgoglio ad essere un cittadino aquilano. La zona ancora fortemente toccata dai danni del sisma, ha bisogno e voglia di essere rivitalizzata anche, ma evidentemente non solo, attraverso la riapertura di attività commerciali e negozi. Attualmente, tutte le attività commerciali del centro storico sono ferme, gli edifici tutti chiusi, transennati e sbarrati.

Tezenis, con questa riapertura, vuole sostenere la città de L’Aquila dando un segno di speranza e positività, dimostrando inoltre di credere con fermezza nella forza dei suoi cittadini.

CONDIVIDI