Home Eventi VERGINE DICEMBRE 2010.

VERGINE DICEMBRE 2010.

139
CONDIVIDI

Mercurio guida il vostro pianeta fino a fine mese come un padre premuroso da un lato, come un padre intransigente dall’altro. Il messaggio in sostanza è : “ Ti aiuto nel percorso di miglioramento, ma segui i consigli di un esperto”. I familiari sono preoccupati per te e ti chiedono di non tralasciare le cure mediche fisiche e psicologiche. Questo cielo chiede di spazzare via gli atteggiamenti collegati ad un passato che non c’è più e che vi ha molto danneggiati. Abbandonate gli schemi mentali del passato e forse riusicrete a ritrovare la serenità perduta.

Lavoro: L’influsso della Luna provoca un cambio di rotta che non avevate preventivato. Ci saranno ancora imprevisti causati dai vostri atteggiamenti ambigui con i colleghi e con i superiori. L’attività dipendente è protetta da Saturno che aiuta a crescere chi vuole davvero cambiare lavoro e forma mentis.

Salute: Marte e Plutone, nella prima metà, anche Mercurio, assicurano una buona energia psicofisica ma i vostri nervi sono ancora scossi. Siete instabili mentalmente e avvertite dolori alle gambe, ossa, tendini. Avvertirete dolori allo stomaco se non rispettate una dieta equilibrata. Giove può affaticare soprattutto il fegato di chi beve alcolici senza moderazione.

Aforisma del mese:” E’ più facile spezzare un atomo che un pregiudizio”. A. Einstein.

CONDIVIDI