Home Eventi CANCRO GENNAIO 2011

CANCRO GENNAIO 2011

293
CONDIVIDI

Cancerini e Cancerine,  sarete stregati  dal fascino di una persona eccezionale; non saprete resistere (o magari non vorrete!) ai suoi espliciti inviti. In famiglia, invece, non mancheranno tensioni e contrasti per la vostra voglia di autonomia e di libertà. Fino al giorno 16 dovrete tener testa a imprevisti e contrarietà ricorrendo a un metodo di lavoro preciso ed efficace.In seguito le cose andranno meglio se cercherete un punto di equilibrio, evitando i condizionamenti. Sseguite il vostro intuito e non fate sempre la cosa migliore … Fate ciò che sentite!

Lavoro: Siete in una fase di pigrizia che dovete assolutamente superare. Cercate appoggio in un collega, un amico, per nuove collaborazioni o per studiare insieme, se siete giovani ancora impegnati negli esami. Solo l’impegno e la costanza, cercando di cambiare un pò le vostre  abitudini, potranno farvi essere vincenti. Impegnatevi!!!

Salute: La forma risentirà dei rigori dell’inverno e avrete bisogno di attenzioni particolari per proteggervi dai malanni di stagione. Cercate di fare lunghe e rigeneranti dormite. Mangiate meno e in modo più sano.

Aforisma: ” La felicità non esiste, esistono solo attimi felici.” Saggezza russa.

CONDIVIDI