Home Eventi CAPRICORNO. GENNAIO 2011

CAPRICORNO. GENNAIO 2011

Marte nel segno esalta forza e determinazione, agevolando una marcia sicura verso obiettivi concreti e ben calibrati

172
CONDIVIDI

Questo mese Marte accompagnerà gli amici del Capricorno e li sosterrà nella realizzazione di un progetto da lungo tempo conservato nel cassetto. E’ il momento di metterlo a punto, questo progetto, senza  timori né remore, senza alcun freno inibitorio. Sarà invece Urano a suggerire belle intuizioni e occasioni fortunate ai nativi della terza decade.
La realizzazione professionale è praticamente a portata di mano, per cui niente titubanze, niente retromarce dell’ultima ora. La tempestività sarà fondamentale per avere successo. I giovani del segno avranno degli incontri magici e forse si sentiranno innamorati più che consapevolmente attratti. Le coppie invece continueranno il loro percorso tortuoso ma tranquillo.

Lavoro: Potreste consolidare la posizione acquisita. Chi è in cerca di un nuovo lavoro o di avanzamenti nella carriera troverà un’occupazione consona alle sue capacità, naturalmente senza pretendere fin da subito contratti a tempo indeterminato e senza storcere il naso di fronte a offerte inferiori alle aspettative. Dagli amici possibili proposte da valutare con attenzione, ma senza indugiare troppo.

Salute: Urano e Venere ostili acuiscono ancora i malanni di stagione. Mal di testa, dolori alle ossa e problemi di pelle: seguite i consigli di uno specialista senza affidarvi a mani sì amiche ma non certamente esperte. Per voi l’unica medicina è il riposo soprattutto mentale. Dormite di più e mangiate cibi sani.

Aforisma del mese: ”Con il suo caratteristico ampliamento dell’orizzonte temporale, l’essere umano può differire risposte, scegliere tra situazioni e pianificare il proprio futuro.” Silo.

CONDIVIDI